Ricordati che ti odio
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/17, ore 18:46

BELLISSIMISSIMA. Complimenti ancora. Cioé io sto ancora pensando alla fanfict "Schiavo" che é scritta con i fiocchi e mi ha così coinvolto nella storia che quasi piango. Peró anche questa qua ha avuto il suo ruolo!

05/09/17, ore 17:03

No, cattivo, cattivo Hobi!
Ma come ti permetti!?
Comunque credo di aver giá intuito a cosa servirá quella registrazione amorosa fra jimin e tae, soprattutto per quest'ultimo ehehe!

05/09/17, ore 16:26

Ohoh qui le cose si mettono molto ma molto male, e omestamente non so neanche per chi...
Speriamo che Hobi si levi prontamente dai piedi ( anche se credo non succederá facilmente).
Mi sembra anche strano dire una cosa del genere quando in realtá io shippo anche la vhope hehehe

05/09/17, ore 15:50

SONO COSÌ CARINI CHE POTREI... ugh non trovo neanche un paragone adatto perché sono semplicemente così perfetti :3
Sono così curiosa di scoprire cosa accadrá nei prossimi capitoli! E spero inoltre che jimin non rimanga in sedia a rotelle, o almeno non per tutto il resto della sua vita sigh :(

05/09/17, ore 14:00

Nooo jimin perché te ne sei andato così... ritorna immediatamente indietro a dire a tae che lo ami e che lo desideri più di ogni altra cosa immaginabile ed esistente sulla faccia della terra! Ritorna SUBITO indietro!

05/09/17, ore 13:25

La parte finale, era semplicemente romantica e anche commuovente 😍
Ora piango dalla gioia!

05/09/17, ore 12:45

Oh mamma mia.
Tae quando ti deciderai ad ammettere cosa provi realmente per jimin? Accidenti!

05/09/17, ore 01:38

Okay ora mi corico nel letto e dormo altrimenti potrei rimanere tutta la notte a leggere. La terrò in serbo per domani :)
Notte!

05/09/17, ore 01:16

Ed eccomi qua, ancora una volta, ad imbattermi in un'altra tua fanfict sulla vmin... Non ti sbarazzerai di me tanto facilmente haha :3

24/10/16, ore 15:30

NO ALLORA.
A me alla fine dello scorso capitolo era tipi preso un attacco di tachicardia nkn so se tu ti rendi conto.
All'inizio avevo pensato che si fosse ricordato solo del piano e non di quello che era successo dopo, tanto che ho posato il telefono sul letto dicendo "No Ommioddio no. Non dirmi che- no non l'ha fatto sul serio. Non gli ha appena detto quelle cose"
DIO SANTO PENSAVO CHE DAVVERO TAE L'AVESSE PRESO IN GIRO!
Poi è iniziato questo capitolo e, ti volevo un po' menare.
CIOÈ UN SOGNO SUL SERIO IO SONO MORTA E TU MI DICI CHE È UN SOGNO MA DAI.
Per fortuna comunque.😂
Ti perdonerò solo perché scrivi da dio, hai idee fantastiche e questa storia è fantastica come tutte le tue storie. Quei due sono troppo teneri.
Tra parentesi, SANTO JEON JUNGKOOK amore mio lo sai che ti amo tanto salvatore di ship amore😍😍
Scherzi a parte ancora complementi per tutto, perchè ripeto che le tue storie sono alcune delle poche che ancora leggo volentieri e nelle quali riesci sempre a coinvolgermi.
Quindi grazie per tutto e continua così!
E aspetto il fumetto eh!😆😉
Bacioni!💖💖💖

24/10/16, ore 14:37

DOOONNNAAA COSA CAZZO HAI FATTO OOOK *cade dalla sedia*
Ok ok e io eccomi qui che mi aspettavo il peggio ED ECCOLO STO MORENDO.
HOSEOK FOTTUTISSIMO TROIO DI ragazzo spero che le divinità ti facciano attaccare da serpenti accaniti così che tu POSSA SOFFRIRE! ??@*@?*+*×£◇
Erano così conteNTI E POI ARRIVI TU CON LA PASTIGLIa che sinceramente te la FICCO nel culo a mo' di supposta a questo punto COME HAI POTUTO DICO IO ERANO COSÌ FELICI- Ops l'ho già detto.
Tu ovviamente senti la mia disperazione vero? Senti come il mio cuore si spacca in settecento ventordici quatrimiliardi di micropezzi, senti come l'oceano atlantico è invidioso DEL LAGO FORMATO DALLE MIE LACRIME SENTO COME MI distruggono e dissolvo nell'aria-
Si ma Sara piantala cazzo.
Oook.
OK.
Ok.
Sto bene. AHAHAHAHHQ.
La parte dove sono proprio partita a fare un'escursione sottomarina SULLE ALPI PERCHÈ HO PERSO LA COERENZA PER COLPA TUA- ahEm... è stata quando Jimin è caduto dal letto, mi si stringe il.cuore mi fa pena PIANGI POVERO CUCCIOLO NO
E poi Tae che continua a tirargli insulti MA IO VOGLIO. MORIRE
E LA REGISTRAZIONE che io lo sapevo che sarebbe finita così, lo sapevi che tae l'avrebbe risentita MA NON GLI AVREBBE CREDUTO PERCHÈ È UN MINCHIONE É COME CAZZO HAI POTUTO DISTRUGGERE QUEL PALLA DI DOLCEZZA DICENDOGLI che avevi sempre mentito aiuto.
Io non soffro d'asma, ma portami una bombola d'ossigeno ti prego. Se trovi due polmoni anche meglio.
Poi voglio un pacco di fazzoletti in omaggio, compresa il detersivo per pavimenti per lavare le lacrime, e quello per vestiti per pulire LA FELPA CHE HO USATO COME ASCIUGAMANO visto che non trovavo i fazzoletti.
E dico in omaggio ma è sottinteso che, paghi tutto comunque, e se te lo stai chiedendo, sì, ANCHE I POLMONI.
C'era una svendita per ARMY a Milano l'altro giorno sai? C'era uno sconto di polmoni, occhi visto che con i recenti video i bts hanno rovinato la vista a tante persone, ah Sì aN che i cuori perchè... perché Sì insomma.
Che gentili però, una svendita con sconti proprio perche sanno che con Wings siamo morte solo al pensiero del "manimanimanimani"...
Ooook donna, spero di averti fatto morire dalle risate così almeno, sei morta anche tu e non SOLO IO.
Corro a leggere i prossimi capitoli e tu chiedo scusa se sono sparita, e recensisce solo ora.
La cosa positiva é che la storia è già completa e almeno, non devo soffrire aspettando un aggiornamento.😊
SCAPPO

03/10/16, ore 21:51

Oddio è bellissimaaaa però mi dispiace che is finita mi ci ero affezionata sigh 😢 Ma è tipo troppo bellaaaaaa patatosi lorooo
Eeee che dirti? Ho amato molto questa fanfiction è ho atteso ogni nuovo aggiornamento con ansia ma per fortuna sono stati aggiornamenti veloci ed io ero tipo "Waaa ha aggiornato già" quindi ti adoro 🙂
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction!!
Bye bye💕

02/10/16, ore 23:01

"dopo aver reso a lucido il pavimento della scuol" STO MORENDO MA HAHAHAHAHA
Ma davvero è finita? ):
È stata una bella storiaH~
Scrivi e aggiorna presto qualcosaH~

02/10/16, ore 16:15

Ciaoo!!
Seguo questa tua fanfiction dall'inizio, solo che non ho mai recensito...shame on me
BTW, QUESTA E' DI SICURO UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO DURANTE LA MIA INUTILE ESTATE/VITA
NON CI POSSO CREDERE CHE SIA GIA' FINITAA!!
Continua a scrivere, ti prego. (se hai scritto altre ff vado subito a controllare e inizio a leggere, studio permettendo...odio il quinto anno)
Ho amato il modo in cui "interpretavi" Kookie...adoro ahaaha
Jimin e Tae sono dolcissimi, basta. Ho pianto insieme a Jimin... :c
AAAAH, LA VITA E' BELLISSIMA QUANDO LE TUE SHIP TORNANO INSIEMEHHH
(scusa la demenza...addio)
Alla prossima <3

02/10/16, ore 13:37

....ci sono rimasta malissimo.
TAE MA CHE DIAVOLO.
Lo odio. :c