Il racconto di una storia
di Ran 4hever

19/09/16, ore 04:02

Evvai,
si sono dichiarati.
Una bella soddisfazione per i fan,
con tanto di figlioletto.
Bel lavoro,
anche se non del tutto.
Ci vediamo con altre storie,
sperando che migliori.
Ciao

19/09/16, ore 03:56

Ohhhh,
finalmente un chiarimento (molto veloce direi, mi aspettavo più sofferenza, ma vabbè).
E adesso vedremo se tutto si aggiusta eheh.
Caruccio come capitolo,
sebbene gli errori non mancano mai.
Ci vediamo all'ultimo capitolo,

19/09/16, ore 03:46

Ahahahaha,
una mossa del genere dovevo aspettarmelo.
Del resto questi due sono sempre stati presi dalla gelosia,
ma dopotutto ci sta bene questo procedimento u.u.
Bella pensata.
E mo avranno un problema entrambi nel gestire la loro situazione.
Chissà come ne usciranno?
Staremo a vedere.
Caruccio come capitolo,
sebbene non manca mai la pecca degli errori.
Ci vediamo al seguente capitolo ,

19/09/16, ore 03:34

Ci saranno molti colpi forti per i loro cuori,
con tanto di botti di capodanno xD.
Sicuramente ci sarà da divertirsi per il loro imbarazzo.
Ed anche qui la grammatica viene ammazzata.
Vado al seguente,
sono curioso di vedere che ti sei inventata.
Certo che le altre non è che fanno molto per aiutarla.

19/09/16, ore 03:26

Ahahahaha,
decisamente un momento abbastanza imbarazzante per i due,
ma so che la gestiranno bene.
Caruccio anche questo capitolo,
ricco di avvenimenti interessanti,
anche se la grammatica non è delle migliori.
Speriamo nel prossimo,
vado a leggerlo,

19/09/16, ore 03:13

Ovvio che le sta succedendo: Si sta innamorando di Shinichi, no?
Comunque dovresti aiutarti da un beta reader,
fai molti errori di battitura.
Lo dico come consiglio costruttivo tutto ciò.
Sia chiaro.
Vediamo se il capitolo 2 è meglio e se la ragazza fa qualcosa di interessante.
Ciao

15/09/16, ore 15:59

Ciao Ran4hever. Bene siamo arrivati all'ultimo capitolo!*Si deprime per il resto della sua vita*. Bene iniziamo la recensione a parti!*Pov tutti:"La smetterà prima o poi?" Pov me:"no mai!" Parte 1 e 2 la dichiarazione di Shinichi Ah la mia coppia preferita!! La mia sorellona e Mr-sono-un-tonno-super-baka-e-uzki-Kudo!*Pov Shin:"Se la smetti ti procuro un appuntamento con Kuroba!"Pov me:"Allora due cose:uno ricordati che sono stata io a dirti chi era Kaito Kid perché se non fosse per me tu saresti ancora lì che ti giri. Due:non ci riuscirai mai. Ma se ci riesci prima mi dai l'appuntamento poi la smetto!"* Si baciano pure!!!!(saltello come una ragazza al suo primo appuntamento gridando Kawai!!!!!!!!!) Però se osa trattarla male gli e la faccio pagare io!!! Parte 3 la promessa di matrimonio Finalmente si sposeranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiii!!!!!!!!!!! *Io e Kogoro minacciamo Kudo di morte se tratta male Ran! Ed io durante il loro matrimonio avrò 17 anni e avrò un fidanzato di nome Zero. Si come no!(Pov tutti: Basta ironia) Però il pensiero che è finito mi deprime! Perché ho seguito questa storia dall'inizio alla fine! Va be ne troverò un altra. Spero che continuerai a scrivere efp. Bacioni Andie Mouri

14/09/16, ore 21:16

Ciao Ran4hever! Parliamo della storia. Pensavo di fare come ieri, cioè la divido in parti: Parte 1 L'incontro di Ran con Alex Sei partita con il piede giusto!*Pov Tutti:BASTA SARCASMO!!! Pov me:Cari miei questa volta vi sbagliate! Non sono sarcastica.*Ran che corre disperata e Alex la consola. Spero che non sia come Rechel. Parte 2 la verità del bacio *Prende Rachel e la rinchiude nel suo scantinato, legandola ad una trave."Ecco adesso non darai più fastidio ne a Ran ne a Shinichi"* No ma nessuno le ha mai detto che: prima ti dichiari, poi scopri se l'amore è ricambiato e se lo è poi vi potete baciare? No bene.*Torna giù da Rechel e le insegna questo con le maniere brutte, che è meglio non riportare.* Poi Shin che si ingelosisce per un abbraccio.*Va da Shinichi e si fa spiegare il perchè della gelosia."L'ha abvracciata."Lo prende per i capelli e lo porta vicino al suo viso. Lo guarda minacciosa e dice:"Era un abbraccio! Non come te che hai baciato Rechel""Lei ha baciato me!""Si e lo stesso!" Parte 3 il momento HeijixKazuha Il momento HeijixKazu più kawai che abbia mai visto! Per fortuna almeno tra di loro non succede niente!*Le tappa no la bocca ma ormai era troppo tardi."Non dovevo dirlo!"* Parte 4 la dichiarazione di Mr-super-tonno-baka-uzki-in-amore! Hai rappresentato perfettamente il momento.*"Super KAWAI"urla. Shinichi si gira:"Neanche avessi visto il tuo gatto preparati una torta"lei gli fa la linguaccia."Antipatico! A te preferisco Kaito Kid, anche se sono un'ottima detective""Si si come no". Ehh già io ho una Andie Mouri, sorella di Ran Mouri, ho la cotta per il nemico del ragazzo di mia sorella*. Boh torniamo alla storia ci manca solo il bacio che aspetto da sempre e diventa ufficialmente la mia efp preferita! Ora ti saluto Bacio i Andie Mouri

13/09/16, ore 21:50

Ciao. Tre recensioni sono dure da fare, ma per me sono facili. Divido questa recensione in parti Parte 1 bacio tra Heiji&Kazuha Che dire...BELLO BELLO BELLO!!!!!! Se ce la fanno loro due perché non gli altri due tonni? Vorrei anch'io un ragazzo che mi viene a prendere in moto! Parte 2 l'arrivo di Alex e Rechel Allora(sessanta minuti. Ahahah risero i coniglietti e con le risate siamo a posto. Cito Snoopy) Alex mi sta simpatico. Rechel è una di quelle ragazze che prenderei sbatterei al muro e picchierei fino a quando non sviene. Lo dice già il fatto che lancia occhiate al ragazzo della mia sorellona!!!!! Parte 3 il bacio tra Shinichi e Rechel *Prende da parte Shinichi e Rechel e li picchia. Shinichi con un ultimo sforzo cerca di strisciare via ma Andie lo prende per il colletto lo sbatte al muro e dice:"Come osi tradire mia sorella con lei?"rechel"Ehi io ho un nome!""Non mi interessa. Ho chiesto a Shinichi!!!""Ho visto Ran che rideva con un altro." Andie gli tira un paio di schiaffi e gli dice:"Cosa pensi che io e **** non ci siamo mai visti ridere con qualcun altro?"* No? Io mi sono fatta tutto questo spettacolo mentale per niente? Una frase:*si fa scrioccare le nocche e fa un sorriso malefico mentre lo dice* "Shinichi questa me la paghi MOLTO cara." E non dico altro! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli. Baci Andie Mouri

13/09/16, ore 21:37

Ciao come va? Allora la storia è meravigliosa!!!!! Mi sa tanto di cosa Violettosa. Non lo è vero? La mia sorellona e Kudo sono due tonni. Oppure è colpa dei coniugi Kudo che hanno un tempismo perfetto? Non lo sapremo mai!(Pov tutti: se non la smetti di fare sarcasmo ti spacchiamo la gamba!! Pov me: ok ok calmatevi) Adesso mi leggo il quarto e lo recensisco. Baci Andie Mouri P.s. se trovi errori è colpa del correttore del mio computer

13/09/16, ore 21:30

Ciao Ran4hever!!!!! Allora la storia mi è piaciuta molto.(Kawai) Shin che fa parte della classe della mia adorata sorellina!!!! IEHHHHH (Pov tutti: smettila di fare la drogata baka!) No a parte gli scherzi la storia è molto bella. Adesso mi vado a leggere gli altri due capitoli!!!! Baci Andie Mouri

11/09/16, ore 11:28

Ciao ran 4hever! Ti dico cosa penso della storia: è molto bella, a parte qualche errore (ma ovviamente succede a tutti. Non ti preoccupare!); Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra la mia adorata sorellona ran e quel baka patentato di shinichi. *maledice il correttore automatico e rischia di uccidere definitivamente il suo computer* 'Chissà quando ci sarà il momento shinxran e il momento heijixkazuha' Spero con tutto il cuore che continuerai la storia. Bacione Andie Mouri