Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    13/09/2016    2 recensioni
Niente organizzazione. Ran e shinichi non sono amici d'infanzia ma il loro incontro cambierà per sempre la loro vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.KAZUHA. stavo uscendo di casa quando davanti a me si ferma una moto, da dove scende un ragazzo con il casco "ciao kazuha" mi saluta heiji togliendosi il casco "ciao heiji, tutto bebè?" gli domando "si, ti va di fare un giro in moto?" mi chiede con un bellissimo sorriso "volentieri" gli rispondo. Mi.porge il casco e mi aiuta a salire, per poi partire. Siamo arrivati al parco di beika e ci siamo sdraiati sull'erba "allora che mi racconti? Come passi le tue giornate qui a torchio?" gli chiedo io mettendomi a sedere sull'erba, si alza anche lui e mi risponde "a volte faccio un salto alla centrale di polizia, mi faccio dei giri sulla moto per Tokyo, cose cosi" mi risponde ci guardiamo per diversi minuti negli occhi 'ha degli occhi bellissimi' penso e arrossisco per i miei pensieri, intanto continuiamo a guardarci. Lui si avvicina lentamente al mio viso e arrossisco ancora di più se è possibile ma mi avvicino anch'io, pochi centimetri ci dividono, poi sento il calore delle sue labbra sulle mie che si uniscono in un dolce bacio. Ci stacchiamo per riprendere aria e ci guardiamo, ma io non riesco a sostenere il suo sguardo così abbasso gli occhi in imbarazzo "si è fatto proprio tardi, devo scappare ci vediamo" dico sbrigativa e scappo via. POV.RAN. ie e shinichi camminiamo fianco a fianco per andare a scuola, lui mi sta parlando di Sherlock Holmes che ho scoperto essere il suo idolo. Da quando ho capito di provare qualcosa per lui non riesco a stargli lontana, ci siamo avvicinati molto in questo periodo e siamo diventati migliori amici anche se io vorrei che fossimo più di amici. Siamo arrivati a scuola e ci sediamo ai sistri posti quando Sonoko e kazuha mi vengono in contro sorridente e maliziosa la prima e imbarazzata l'altra "ran ti dobbiamo dare una notizia bomba" mi dice Sonoko tutta entusiasta "di che si tratta?" chiedo incuriosita "tieniti forte..vedi kazuha e heiji si sono baciato" mi dice e io rimango a bocca aperta "davvero?" "si vede è successo che..." sta per dire Sonoko ma la voce dell'insegnante ci interrompe "ragazzi ho un annuncio da fare, sono venuti a dall'America a farci visita due ragazzi per imparare un po di giapponese date loro il benvenuto, entrate pure" dice la prof e nella classe entrano una ragazza con capelli biondi mossi e occhi azzurri, e un ragazzo con anch'esso i capelli biondi ma con gli occhi veridi "my nane is Rechel" dice la ragazza "my nane is Alex" dice invece il ragazzo "sedetevi in fondo" dice la prof vedo i due ragazzi camminare verso i loro banchi e noto Rechel guardare in modo strano shinichi, e questo mi da un gran fastidio, per poi ibcominciare la lezione. Finita la quarta ora andiamo sul tetto della scuola a pranzare. Sto salendo le scale quando sento una voce lamentarsi "oh accidenti" incuriosita cado a vedere, e vedo Alex che raccoglie il suo pranzo da terra "serve aiuto?" chiedo e lui si volta verso di me con un sorriso "oh no thank you, prenderò qualcosa alle nacchinette, come ti chiami?" mi chiede "ran mori, come hai fatto a far cadere il pranzo?" "piacere ran, stavo salendo le scale quando mi è shovolato di mano, non preoccuparti e normale sono un tale imbranato" dice per poi scoppiare a in una risanata dove mi unisco anch'io. POV.SHIN. sto salendo le scale per arrivare sul tetto quando sento qualcuno ridere, vado a vedere e la scena che mi si presenta davanti non mi piace per niente, ran e quella"americano che ridono di gusto e questo non può darmi altro che fastidio 'che ci troverà mai in quell bell'imbusto? Che cos'ha oltra all'accento americano e i capelli biondi, tsk' penso e me ne vado via infastidito. POV.RAN. finita l'ultima ora preparo la cartella per andare a casa, sono da sola in classe Sonoko e kazuha sono in bagno a rifarsi il trucco e shinichi stranamente oggi non mi ha aspettata chi sa perche bho. Finito di preparare la cartella esco dalla classe giro l'angolo e..... Il mio cuore si ferma e delle lacrime cominciano a cadere sulle mie guancie shinichi e Rechel si stanno baciando....non riesco più a vedere quella scena così scappo via in lacrime. NOTE DELL'AUTRICE. Che cosa scccederà ora ai nostri due testardi? Scopritelo nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever