Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    11/09/2016    2 recensioni
Niente organizzazione. Ran e shinichi non sono amici d'infanzia ma il loro incontro cambierà per sempre la loro vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.RAN. la mattina dopo mi alzo alle 7:30, mi faccio una doccia veloce ma rinfrescante e mi metto la divisa. Vado in cucina per fare colazione " buongiorno ran" mi saluta mia madre " buongiorno mamma " gli do un bacio sulla guancia e comincio a fare colazione " sai ran ho saputo che la villa difronte la casa del dott. è stata affittata" mi dice lei "si i signori sono dei certi kudo" gli dico ricordando i nomi sul citofono "lo sai che la moglie di kudo è una mia vecchia amica" quello che mi dice mi sorprende "davvero? Sai ieri ho conosciuto il figlio dei kudo" gli dico "ma davvero? Hai incontrato shinichi? Sai tu e lui da bambini giocavate sempre insieme" mi dice, e mi sorprende di nuovo "davvero?" chiedo " si eravate inseparabili, ma poi quando entrambi avevate 2 anni la sua famiglia si è trasferita negli stati uniti" " si me l'ha detto" dico ma poi vengo fermata dal rumore del campanello così vado ad aprire ' chi può essere a prima mattina?' mi chiedo ma aprendo la porta mi ritrovo davanti shinichi kudo in persona "kudo? Ma cosa ci fai qui?" gli chiedo stupita giustamente, sta per rispondere ma mia madre lo precede "l'ho fatto venire io qui, così potrete andare a scuola insieme fare un po di amicizia e poi ha bisogno di qualcuno che lo faccia visitare la scuola" dice mia madre con un sorriso "shinichi tesoro vuoi fare colazione!" gli chiede mia madre " bo grazie signora l'ho già fatta" gli risponde kudo in modo gentile " bene allora andate o farete tardi" dice mia madre e io che finora sono stata zitta parlo "si andiamo" e così usciamo di casa. "Allora mori, tutto bene" mi chiede lui con un sorriso e io arrosisco " si tutto bene a te?" gli chiedo di rimando "bene" risponde " comunque chiamami ran, non sopporto di essere chiamata per cognome" gli dico " scusami ran, allora anche tu chiamami per nome OK?" mi chiede ed io annuisco con un sorriso. Durante il tragitto mi ha detto che da grande vorrebbe fare il detective, bhe in fondo si vedeve che è intelligente. Arrivati a scuola faccio e dopo aver fatto fare il giro a shinichi andiamo in classe dove la prof lo presenta "ragazzi oggi avrete un nuovo compagno di scuola presentati pure" dice la prof. " ciao a tutti il mio nome è shinichi kudo" si presenta lui "pss. hei ran perché stamattina sei venuta a scuola con lui?" mi chiede Sonoko maliziosa e quindi decido di rompere le sue allusioni " è il nuovo vicino di casa del dott. nonché figlio di un'amica di mia madre" "davvero?" chiedono Sonoko e kazuha Che ha sentito tutta la conversazione " bene kudo puoi sedertii a quel banco vuoto vicino mori" dice la prof interrompendoci. Vedo shinichi camminare verso di me con un sorriso e sedersi al banco accanto al mio. Finita l'ultima ora preparo la cartella, dopo aver finito mi faccio un po di coraggio e vado da shinichi " shinichi" POV.SHIN. stavo preparando lo zaino quando la voce di ran mi chiama "shinichi" mi giro e me la ritrovo davanti "ran, ciao" la saluto io "ciao, ecco..volevo chiederti se volevi fare la strada di casa con me visto che non vivo tanto lontano da casa tua" mi dice e noto che è un po imbarazzata cosa che mi intenerisce molto "volentieri" dico io e ci avviamo fuori scuola. "Raann" urlano due ragazze Che deduco siano le amiche di ran "ma dov'eri finita?" chiede una ragazza con il caschetto "ti abbiamo cercato dappertutto" dice invece una ragazza con il codino "non ci presenti il tuo amico?" chuedono entrambe "certo, ragazze questo è shinichi kudo" dice ran "piacere di conoscerti" dicono entrambe "shinichi queste sono Sonoko Suzuki e kazuha toyama" di ran "piacere di conoscervi" dico io, poco dopo una voce troppo familiare mi giunge alle spalle "hei shinichi" mi saluta heiji un mio amico "heiji che cosa ci fai qui?" chiedo, bhe in effetti lui dovrebbe essere ad Osaka "sono venuto a trovarti è da tanto tempo che non ci vediamo, non mi presenti le tue amiche" dice "si, heiji loro sono ran mori, kazuha toyama e Sonoko Suzuki " "piacere di conoscerti" dicono tutte e tre "ragazze lui è hattori un mio caro amico" "il piacere è mio" dice heiji guardando le ragazze da capo a piedi, e quando si sofferma su kazuha fa un sorriso che la ragazza ricambia. "Ragazzi ho un'idea, perché non andiamo alla gelateria in centro?" chiede Suzuki e tutti accettiamo. POV.RAN. ci dirigismo tutti alla gelateria, e dopo aver ordinato i nostri gelati comincio a chiacchierare "e così tu e kudo volete fare i detective" chiede kazuha a heiji "si e siamo anche piuttosto bravi, i migliori oserei dire" dice heiji "hei non ti pavoneggiare" dice shinichi e tutti scoppiano a ridere. Heiji e kazuha sono stati a chiacchierare per tutto il tempo, sarà intuito ma credo che tra loro due sboccierà qualcosa. Finito di mangiare il gelato ci dirigismo tutti a casa propria, heiji invece sarà ospite di shinichi per un po. Aprendo la porta di casa sento un forte odore di bruciato, corro subito in cucina e vedo mia madre alle prese con un pollo mezzo bruciato 'ma che sta combinando' penso " mamma ma che stai facendo?" gli chiedo dando voce ai miei pensieri "ran tesoro potresti andare al supermercato a comprare del pollo, questo si è bruciato" dice in imbarazzo " si ma la cena la preparo io" dico e lei annuisce, prendo i soldi e esco di casa. Stavo andando al supermercato, neanche 3 minuti che comincia a piovere 'e ti pareva' penso e comincio a correre per arrivare prima al supermercato, ma scivolo sull'asfalto bagnato, mi vedevo già a terra che chiudo gli occhi, ma due bracci forti mi sostengono così apro gli occhi e mi ritrovo il viso di shinichi a 2 centimetri dal mio e arrosisco dall'imbarazzo . NOTE DELL'AUTRICE. Date il benvenuto a shinichi alla Taitan, che cosa faranno ora i nostri amati protagonisti in una situazione imbarazzante come quella? Scopritelo nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever