Perdonare?
di Giulia Scricciolo

13/06/17, ore 11:13

Ciao scricciolo bentornata e  devo dire che "dove eravamo rimasti "l'ho apprezzato molto  brava....
passiamo al capitolo.... certo che Riley non è proprio quel che si dice un gentiluomo,  non si era reso conto che con Bella lui doveva prendere tutto il pacchetto pensava di avere una storia con una ragazza senza legami? Beh che dire, mi dispiace per la cucciolotta ma questo incidente è stato provvidenziale per far uscire allo scoperto tutti e tre..... e adesso speriamo che Bella capisca le motivazioni di Edward e che insieme riescano a costruire la famiglia che desiderano,  si amano così tanto che è ora di andare avanti senza gelosie e orgoglio, perché in amore l'orgoglio non deve esistere...... aspetto con ansia le spiegazioni e ancora BRAVAAAA  ciao

11/06/17, ore 15:14

Beh se devo essere sincera Riley si è comportato malissimo, se vedi che la piccola non sta bene non obbligare la madre ad uscire con te, per una volta state a casa, meno male che eddy ha portato prontamente la piccola al ospedale, meno male che non si è trattato di nulla di grave, sennò erano guai seri, ora però è giunto il momento per eddy di crescere e di raccontare tutta la verità a bella, se davvero l'ama e vuole riconquistare madre e figlia, stiamo vedere che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *____ * Bentornata

11/06/17, ore 01:23

OMG OMG OMG OMG
cioè io sono troppo OMG non so se lo hai capito Giulietta 😱
Ti giuro non me lo aspettavo.. è stata una bellissima sorpresa.
Ora mi calmo promesso😏
Riley sei un cretino.. così senza mezzi termini, non puoi competere con Edward facendo finta di fare l'uomo maturo. Ma probabilmente perderesti anche se tu fossi maturo, ma quella è un'altra storia. 🤔
Con la bambina un ospedale mi hai fatto prendere un colpo, ma sono felice che ciò abbia spinto Edward, o almeno si spera, a dire la verità.
Non vedo l'ora di leggere quindi non farmi aspettare 😝

Bacio

Ps. Domani.. cioè oggi visto che è tipo l'una e venti di notte ci sarà il nuovo capitolo di Recommencer.. senza farlo apposta siamo tornate quasi in contemporanea 😅

11/06/17, ore 00:51

In primis BEN TORNATA.
Capita bloccarsi quindi n preocuparti.
Cap molto rivelatore x il personaggio di RILEY siè dimostrato bambino ed egoista e forse un pò cattivo senti o nn senti figlia appena hai saputo che una bambina nn siè sentita bene ed è andata in ispetale nn corri ma voli x vedere come stà e accimpagnare la sua mamma.
Che dire sono curiosa sarà una notte rivelatrice in entrambi i casi.
EDWARD sarà sincero comunque l'ama e nn potrebbe essere il contrario.
MOLTO BELLO COMPLIMENTI

25/12/16, ore 00:01

Ok lasciatemi diffedere EDWARD lui ha detto ke è stato costretto ad abbadonarle insomma nn possiamo dargli colpe su colpe e poi l'ha detto lui era un modo x proteggerle io ancora nn so cs la spinto ad adarsene xrò sono più ke convinta ke se nn fosse grave nn l'ho avrebbe fatto
COMPLIMENTI BELLISSIMO CAP
TANTI AUGURI DI BUON NATALE

24/12/16, ore 22:27

In primis Buon Natale 🎄❤️ a te e a tutta la tua famiglia.
Grazie per il bellissimo regalo.
Allora, parlo direttamente alla tua Bella, baciando quel così hai pensato:
"Un piccolo sfioramento. Non c'è altro da dire. Non sento nulla di speciale. Ma ci vorrà tempo mi dico", Crediamoci, queste cose si sentono subito!
Poi cara Bella ti ricordi del bacio con Edward:
"Ieri sera ho baciato Edward ed ho sentito mille emozioni"
C'è una sottile differenza tra i due baci, non trovi cara e dolce Bella?
E adesso parlo a te, Edward.
Lo hai promesso anche a Charlie, vogliamo sederci a tavola e dire tutto, ma proprio tutto alla tua Bella. Poi sarà una sua scelta se tornare o meno da te. Ti rendi conto che così non fai altro che allontanarla?
Ed ora parlo a te cara Giulia, capitolo dopo capitolo il mio interesse verso Perdonare? cresce sempre di più. Ma non mi puoi finire il capitolo con: Ho baciato coso! Dai è Natale 😰

Resta il fatto che la storia mi piace sempre di più e tu sei bravissima 😊

Ancora tanti auguri 😘❤️

24/12/16, ore 20:30

Ma stamattina ho scoperto quanto possa avermi ancora deluso il suo comportamento e ho capito che con Edward è finita, se solo fosse vero cara bella, peccato che tu deluda tutte le mie aspettative, ti vorrei più "grintosa" invece basta che eddy ti faccia gli occhi dolci che tu cadi ai suoi piedi, credo anche che Sophie, abbia capito tutto, visto che lei è più furba di tutti, adesso però sono super curiosa di scoprire che cosa ha allontanato eddy dalla sua famiglia, ma soprattutto chi è stato l'artefice di questo allontanamento???? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE

23/12/16, ore 19:18

Ciao Giulietta 😊😊
L'appuntamento con il tipo è andato fin troppo bene.. Ma facciamo morire sul nascere il tutto. Sei peggio di me mi hai fatto attendere ben 10 capitoli, ripeto 10, per un bacino. Ma Bella non capisce, e lo capisco, perché Edward ancora non si decide a dire tutto. Non basta dirle che la ama Bella deve fidarsi ancora di lui e in questo momento non si fida.

Alla prossima 😘😘
Spero prima di Natale

23/12/16, ore 14:12

Io dico che non ci rompi le p*** ma anzi ci fai bene sperare, adesso però Riley lo devi togliere di mezzo oppure farlo diventare un buon amico perché loro devono iniziare a costruire le basi per una famiglia felice.... quindi visto che a Natale siamo tutti più o meno buoni facci un bel regalo BUON NATALE 🎄🎁🎑

22/12/16, ore 20:32

Se devo essere sincera, a me l'appuntamento di bella con Riley mi è piaciuto, era anche l'ora che bella si desse una bella svegliata, e che cavolo sei una donna sola, non porti nessuna fede hai il diritto di essere felice e se questa felicità e con Riley ben venga, eddy eddy ancora io non mi fido di te, quindi finche non racconterai le cose come stanno, e cosa è realmente successo per farti scappare via come un codardo, bella fa più che bene a non credere a tutte le sole che spari, ci vogliono i fatti caro mio. Un bacione grandissimo ciao *____*BUON NATALE

22/12/16, ore 19:34

Grazie x ik regalo.
L'appuntamento di RILEY E BELLA è molto carino sn d'accordo cn te e ti dirò ne sn pure contenta. EDWARD ha bisogno un pò di competizione e adesso deve lottare cn tutte le sue forze x riavere BELLA.
MI PIACEREBBE TANTISSIMO UN NUOVO CAPITOLO PRIMA DI NATALE CIAO E SPERO A PRESTO

12/12/16, ore 20:20

Peccato che non ci sia un corso di riabilitazione anche per il suo cervello, sappi che appena ho letto questa frase, sono scoppiata a ridere come una matta, credo che la piccola Sophie, non sia tanto lontana dalla verità, se non ci è già arrivata, la sceneggiata che eddy ha fatto a bella poteva risparmiarsela, lei è libera di fare tutto quello che vuole, non ha una fede al dito quindi se un uomo la invita a cena fuori ben venga, è ora che anche lei si goda la vita come tutti, per ora abbiamo scoperto quello che ha fatto "paralizzare" eddy in modo temporaneo, sappi che non vedo l'ora di scoprire il resto. Un bacione grandissimo ciao *___*

12/12/16, ore 12:57

In primis credo ke EDWARD farà di tutto x evitare o rovinare l'appuntamento nn sò potrebbe accordarsi cn la figlia e far rimanere BELLA a casa hahaha sai ke risate se adrebbe cosi.
Bellissimo capitolo EDWARD si è un pò aperto e mi fa piacere però cresce la curiosita cs a fatto scappare EDWARD anni fà?
AL PROSSIMO COMPLIMENTI

11/12/16, ore 22:06

Ciao Giulietta.. facciamo che ci limitiamo alla cena? Poi basta. Ognuno a casa sua.. Edward e Sophie stanno creando un rapporto così naturale e meraviglioso. Secondo me Sophie lo scoprirà da sola, nel senso che lo capirà da sola che Edward è il suo papà.
La serata sarà magica, e lo sarà ancora di più quando Bella tornerà da quel disastroso appuntamento.
Come sempre sei bravissima, ti rifaccio i miei complimenti.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e scusa per la recensione di pochi minuti fa, ma si è bloccato il pc e mi ha lasciato le parole a metà.

Alla prossima
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 10:09 pm)

05/12/16, ore 20:25

Io credo che la piccola Sophie abbia già intuito chi sia in realtà eddy, però non è sicura del tutto, ora io mi chiedo quand'è che eddy si deciderà a dire tutta la verità a bella???? sappi che io non vedo l'ora di scoprire che cosa si cela dietro al suo allontanamento, intanto vederlo geloso delle sue donne è davvero uno spasso, se sapesse invece che jake ha gusti totalmente differenti credo che riderebbe pure lui, certo che quel Quil si è preso un po' troppe confidenze, io al posto di bella l'avrei fatto volare giù dalle finestre, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao *____*