Perdonare?
di Giulia Scricciolo

01/11/16, ore 01:15

Sperare che mi piaccia? Ma Giulietta perché non mi hai avvisato? L'inizio è un colpo al cuore povera Bella. Cosa sarà scattato al nostro amato ed odiato Edward?
La storia già mi piace brava ❤️❤️

19/10/16, ore 00:27

Ciao
Mi intriga molto la tua storia.
Comunque ho avuto la sensazione che Edward non se ne sia andato per suo volere....forse il passato era tornata a lui a voluto proteggere la sua famiglia.
Oppure mi sbaglio ed è uno stro.zo ed in questo caso gli ce sta bene il comportamento che ha bella con lui.
Le madri sono sempre le madri.
Jacob gay nn me lo aspettavo.
Ciao alla prossima 😄
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 12:39 am)

03/10/16, ore 20:12

Prima di tutto grazie tu nn lo sai ma mi hai appena salvata dal mal umore.
Devo dirtelo sei fenomenale alterni presente e passato cosi da farci conoscere anke il passato dei nostri amati protagonisti.
Allora di BELLA penso ke è una donna ferita e dp 7 anni gli fanno ancora male le ferite credo ke nn si sn mai cicratizate e poi credo ke è un ottima madre e ke è fortunata ad avere un amico cm JAKOB.
Quello ke nn mi convige è EDWARD è evidente ke nn ama il suo mondo e qui mi fa pensare keè stato costretto ad abbonare BELLA E SOFIE forse è stato proprio il padre.
NN POSSO KE DIRTI KE MI HAI CONQUISTATA NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAP IO TI ASPETTO SAPPILO

03/10/16, ore 19:29

A me non importa nulla del suo passato, se lui è cambiato nessuno lo sa, però il male che ha fatto a bella e a sua figlia, quello nessuno lo potrà mai cancellare, lui ha sbagliato e se aveva problemi doveva parlarne prima con bella, non fuggire come il codardo che è, mi dispiace ma lui non merita nulla, bella sta agendo bene, lo tratta come un semplice malato e basta, sta a lui fare un passo verso di loro, sempre se lo vuole non deve essere costretto, i genitori di bella mi sono sembrati davvero "egoisti" pensano solo al loro tornaconto personale, mica chiedono come stai davvero bella???? stiamo a vedere che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *___*

28/09/16, ore 19:36

Mi spiace tanto per Bella, 'a lo sentivo che si sarebbero incontrati così..
Chissà cosa ha combinato, se l'incidente automobilistico l'ha fatto lui oppure è stato semplicemente malmenato..
Oppure può esser vinito in un giro di persone pericolose..
Mi è piaciuta però la scena di Sophie c'è lo salutava innocentemente alla fine :)
Non ho capito la frase dove diceva " hai chiamata come volevo io" o una cosa simile, lui non se ne era andato di casa quando aveva due mesi soltanto la bambina ?! Nel frattempo come la chiamavano scusa ?! Ahahah
Comunque il capitolo è molto carino, a presto.
Andry15 :)

28/09/16, ore 15:17

Ciao! E' la prima volta che lascio una recensione per questa storia, e devo dire che sarà senz'altro positiva.
La trama è interessante e secondo me Edward nasconde qualcosa. Mi piace pensare che sicuramente ha avuto una forte motivazione e problema in passato, altrimenti non avrebbe mai lascio Bella e piccoletta.
Mi piace anche come scrivi e in merito al capitolo di oggi, dico solo una parola: inaspettato.
Aspetto il prossimo capitolo con piacere, vedendo come svilupperai la vicenda, dopo questo incontro sui generis.
A presto, Chuck (che fangirla sui due protagonisti ahaha)

27/09/16, ore 17:04

Ciaooo :))
Questo capitolo è stato esplosivo. Non mi aspettavo l'entrata in scena di Edward figuriamoci poi se potevo minimamente sospettare il modo in cui Lui ha reagito alla vista di Bella e di sua figlia. Dico davvero, mi hai colto di sorpresa.
Ammiro sempre di più il modo in cui hai descritto la forza e il coraggio che Bella ha avuto per crescere Sophie.
Non ho molto altro da dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto...
Un bacio. :*
Ciaooo :)))
Fastenia_93

27/09/16, ore 03:07

LO SAPEVOOO si sn incotrati in ospedale e lui e il paziente BELLA nn curalo torturalo invece.
Mi sa ke hai ragione ce qualcosa ke nn quadra ha visto la figlia e si è comosso segno le la ama ki sa forse lo ricatavano e lui e stato costretto ad abbadonale. Il dilemma è in questi 8 anni ke fine ha fatto? cs ha fatto?
Beh deduco ke le risposte le avremo nei prossimi cap
OK MI PIACE SEMPRE DI CONTINUA COSI KE ADRAI LONTANO BRAVA
AL PROSSIMO CAP TESORO

26/09/16, ore 22:36

Se devo essere sincera ho una sola domanda per lui????? ma come ti salta in mente di domandare come stai bella???? ma te ne rendi conto che tu le hai abbandonate, solo perché non avevi voglia di crescere ed adesso te ne esci così???? ma tu ciccio mio non stai bene per nulla, torna dove sei stato fono ad ora e facci un santo favore restaci, non ha il diritto di chiedere e domandare nulla, tu non le volevi ed a desso ne paghi le conseguenze, bella è stata davvero una grande, gli ha risposto come si meritava, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

26/09/16, ore 21:29

Il fatidico incontro è avvenuto. Bella nonostante tutto prova ancora dei sentimenti per Edward, ma vuole mantenere le distanze con lui sia per il bene di sua figlia che il suo.  Edward non voleva abbandonarle volontariamente, ma in tutti questi anni ha sofferto molto senza poterle vedere... chissà cosa o chi lo avrà portato a prendere la decisione drastica di abbandonarle? E soprattutto ora che le ha ritrovate le lascerà andare di nuovo o proverà a lottare per loro?
Brava come sempre!
Al prossimo capitolo... non vedo l'ora!!!! Un bacio!!

(Recensione modificata il 26/09/2016 - 11:02 pm)

22/09/16, ore 11:48

Ciao! Mi piace molto la tua storia, mi ha coinvolta subito.
Mi piace questa Bella, una ragazza che è dovuta crescere in fretta perchè aveva delle responsabilità verso la figlia e nonostate sia rimasta sola è riuscita a crescerla e a realizzarsi in campo lavorativo.
Riguardo Edward, l'unica cosa che è emersa per ora,è che non era pronto a prendersi delle responsabilità, ma sono sicura che piano piano verrà fatta chiarezza riguardo la sua scelta di abbandonare Bella.
Chissà se il lavoro di Bella sarà l'artefice per un loro incontro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/09/16, ore 21:14

La storia è molto intrigante e mi piace molto solo con i primi due capitoli..
Non so in che modo si incontreranno, forse al campo estivo della figlia ?? Ahah
Oppure all'ospedale visto quello che fa Edward.?! Speriamo soltanto che in questi anni quanto meno, riguardo quello che fa sia passato ad una professione un po' più legale delle corse clandestine, tipo che so, le corse vere e proprie però legali?! Ahahah
Comunque a presto :)
Ps: ogni quanto aggiorni ?? ☺️

20/09/16, ore 00:22

O DIO nn dirmi ke si ricontreranno ke lui va in ospedale lei lo deve curare? Devo dirti la verita mi ha fatto molto piacere leggere cm si sn conosciuti.
Mi piacerebbe ke BELLA incotrasse qualcuno e EDWARD se la suddase una deconda possibilità. Volevo kiderti sapremo da EDWARD cs ha fatto in questi 7 anni?
TANTISSIMI COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

19/09/16, ore 22:54

Ciaooo :))
Con questo capitolo sono riuscita a capire un sacco di storie e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. E' una storia bellissima, davvero. E tu sei una bravissima scrittrice.
Riguardo al capitolo ho poco da dire perché non ho davvero parole. Bella sembrerebbe ancora molto innamorata di Edward e sono passati ben 7 anni dalla sua fuga mentre la bambina mi fa una tenerezza assurda, sono sempre più curiosa di leggere cosa ha spinto Edward a compiere un atto del genere ma più di tutto non vedo l'ora di leggere coma sarà il loro primo incontro dopo tutti questi anni di lontananza e di silenzio. Adoro il modo in cui non hai sottovalutato le difficoltà che ha incontrato Bella nel crescere una bambina da sola e nel non poter/voler dire tutta la verità a sua figlia sul conto di suo padre. Forse Jake ha ragione, Bella dovrebbe darsi una seconda possibilità ma se ancora ama Edward a tal punto che lo pensa spesso dopo tutto questo tempo e dopo quello che è successo un po' riesco a capirla.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto...
Un bacio. :*
Ciaooo :)))
Fastenia_93

19/09/16, ore 20:29

Io vorrei che bella seguisse il consiglio di jake, e lasciasse perdere il "fallito" di eddy, lui ha lasciato tutto perché si sentiva in gabbia, ma che razza di persona è????? spero vivamente che bella si rifaccia una vita con una persona sana ed intelligente, ma cosa più importante bella non lo deve affatto perdonare, lui è un fallito e come tale resterà, peccato che bella non abbia detto la verità a sua figlia, d'altronde non è mica colpa sua, se il "papà del anno" è un fallito, vorrei tanto che bella non perdonasse "il fallito", lui ha sbagliato e ne paghi le conseguenze. Un bacione grandissimo ciao *___*