Perdonare?
di Giulia Scricciolo

05/12/16, ore 12:29

Buongiorno Giulia 😊
Mi piace il legame che si sta creando tra Edward e la piccola, sembra che lei sappia o che almeno intuisca inconsciamente qualcosa. Bella non cerca di impedire che si crei questo legame naturale, cerca di mettere da parte l'astio che prova nei confronti di Edward, spero che lui si decida a dire a Bella tutta la verità sul suo abbandono 😊.
Sei wow.. Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

Un bacio 😘

Ps. Ho aggiornato The Truth

05/12/16, ore 01:37

Ciao il capitolo e mrraviglioso cm tutti i precedenti.
Sai benissimo e se nn sbaglio te lo scrissi adoro l'angolo del passato dei due e scusa se mi ripeto sai gestire molto bene i salti temporali cioè presente e poi passato.
La bambina nn è stupota anzi credo ke lo capirà molto presto e sarà lei a far avvicinare i due.
EDWARD dice di amarla ancora e predimi x pazza amo leggere la gelosia.
BELLA dice ke nn sa cs prova ma io sn sicura ke è solo paura e rabbia ke la fanno parlare cosi.
AL PROSSIMO IO PERSONALMENTE NN VEDO L'ORA COMPLIMENTI

18/11/16, ore 23:15

E così c'è stato il tanto atteso incontro tra padre e figlia, peccato che lui cone le sue cavolate, non si sia mai vissuto la crescita di Sophie, bella secondo me ha fatto bene a dire quelle cose, è chiaro come il sole che lei ha sofferto parecchio per le cavolate uscite dalla bocca di eddy, ora non ci resta che aspettare e vedere quando i due parleranno chiaro, perché se c'è una cosa che io odio, e che le persone non devono decidere per gli altri, sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *___*

18/11/16, ore 20:15

Partiamo ke mi ha fatto molto piacere leggere l'evento cm la notizia della gravidanza e soppratutto delle reazioni possitive dei due.EDWARD e la piccola si sn incotrati x la prima volta e sn sicura ke è gia amore.
BELLISSIMO CAP AL PROSSIMO

18/11/16, ore 18:58

Ciao Giulia 😍
Questo capitolo è bellissimo, sappiamo che per Bella non sarà facile perdonare e dimenticare finché non capirà i motivi dell'allontanamento di Edward. capisco che in questo momento non se la sente di capire è confusa e non vuole discutere.
L'incontro con la piccola è stato molto tenero, lui la ama non ha ma smesso di fare altro in vita sua. Come sarà la convivenza? Non so, ma spero si dicano tutto, senza nascondersi nulla.. Spero la bambina accetti la presenza del padre in casa, Edward dovrà guadagnarsi la fiducia di entrambe e non è una cosa scontata.
Te l'ho già detto che questa storia mi piace da matti, ogni volta che vedo che c'è un aggiornato faccio i salti di gioia 🎊

A prestissimo 😘

Ps. Tra poco pubblicherò una piccola sorpresa 😜

04/11/16, ore 01:12

Prima volevo dire ke seguo AlmaRed e amo il suo ultimo lavoro e tutti glialtri.
Anchio do un abbraccio ai terremotati nn dimenticatevi CHE DIO NN VI ABBADONERÀ MAI.
Ok ora tocca a te e fattelo dire amo questa storia sono innamoratissima.
Sapevo ke EDWARD nascodeva il vero motivo della fuga e secondo BELLA lo deve oapitare e SOPHIE è una piccola inteligente e capirà ki è lui e lo accettera i bimbi nn odiano mai.
ALLA PROSSIMA KISS

03/11/16, ore 23:04

Per quanto riguarda eddy credo che il pericolo di cui lui sta parlando riguardi suo padre, ma un bella denuncia alla polizia no?? crede che scappando le cose si risolvono da sole magicamente??? beh se lo crede è davvero un babbeo di prima categoria, doveva parlarne con bella ed insieme potevano trovare una situazione, invece ha preferito scappare, come il codardo che è, credo che bella si trovi tra l'incudine ed il martello, non sa davvero che pesci prendere, io non so se al suo posto avrei preso in casa l'ex, sapendo che è ancora in pericolo visto che c'è una bimba, stiamo a vedere che cosa hai in serbo per noi. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: Io sono toscana, però l'ho sentito il terremoto, un abbraccio grandissimo a tutte le popolazioni colpite. ciao

03/11/16, ore 21:49

Buona sera amica mia 😍😍
Wow che capitolo.. Finalmente Edward si è deciso a dire qualcosa.. Era chiaro che non se ne fosse andato perché si sentiva soffocare.
La convivenza farà bene a tutti e tre, ma capisco anche l'atteggiamento distante di Bella e le sue paure. So che non si fida.. La frase finale è stupenda.
Gioia mia grazie per le parole che hai utilizzato alla fine per me ❤️❤️. Adoro questa storia, che merita di essere seguita da quante più persone.
Un bacio grande ❤️

Ps. Vivo lontano dalle zone terremotate, sto bene.

02/11/16, ore 08:10

Ciao ho scoperto la tua nuova storia proprio per caso e devo dire che mi piace molto.
Da quello che ho letto penso proprio che Edward sia stato costretto ad abbandonare Bella è la bambina ma pensò che non le abbia mai perse di vista! Penso che sia andato via proprio per proteggerle.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
Baci baci

01/11/16, ore 10:56

Giulia spero ke tu nn ti trovi dv il terremoto ha colpito. Voglio dirti ke mi dispiace x il brutto periodo ke stai passando. Ok nn voglio deprimerti ti dico sl ke passarà x la persona ke hai perso sò ke fa male voglio dirti farti forza sò kè x te sn sl parole facili dette da ki nn stà vivendo il tuo dolore ma pensa sl ke nn vuole vederti triste.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Bellissimo capitolo cm avevo detto precedentemente penso ke EDWARD sia stato costretto ad abbandonare BELLA e figlia e poi sa ke è la piu brava di tutto l'ospedale mi fa credere ke l'ha tenuta d'occhio.
OK AL PROSSIMO CAP
CIMPLIMENTI
♡♡♡

01/11/16, ore 02:29

Ciao cara, mi dispiace molto per la tua perdita, non c'è bisogno di scusarsi, ognuno ha la sua vita fuori dal sito, quindi intanto ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto, ed un grandissimo bacio, ed adesso passiamo alla storia, bella sta sempre a piangere, io credevo che fosse una donna con le "palle" scusa la parola, invece non fa altro che pensare ai tempi andati, a me di lui non può fregare di meno, se lui aveva così tanta paura del padre, perché non l'ha mai denunciato alla polizia???? che razza di uomo è???? adesso viene a dire a bella che lui ama lei e la piccola???? ma che si è fumato???? l'inverosimile, lo vuole capire che nessuno mai crederà alla sole che lui spara, jake è davvero un amico dal cuore tenero, farebbe di tutto per bella e Sophie, credo che le sorprese non siano ancora finite vero???? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/11/16, ore 02:12

Ciao Giulietta in primis come stai? Mk dispiace per la persona che non cè più ma sappi che sarà sempre nel tuo cuore.
Ho imparato in questi cinque capitoli ad amare la tua storia. Passo dopo passo ci vuole molta calma.
Un bacio enorme a prestissimo ❤️

01/11/16, ore 01:57

Ciao Giulia sono quasi le due 😅😅 ma che te devo dì la storia mi piace e la sottoscritta continua a leggere😍😍
Che belli che sono questi flashback fanno capire l'amore che tra i due cè stato
Notte

01/11/16, ore 01:44

Eccomi ancora qui😊😊 se e dico se e ripeto se, dovesse mai chiedere perdono la strada sarà lunga molto lunga.
Bella ha un cuore di ghiaccio, chi nn l'avrebbe al suo posto?
Solo la piccoletta credo abbia il potere di scioglierlo .
Baci❤️❤️

01/11/16, ore 01:29

Rieccomi, so già che passerò l'intera notte a leggere. Quindi Edward é il nostro Paul Walker.. mi piace davvero tanto., quindi mi rimetto a leggere ❤️❤️