_First Love_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/16, ore 15:59

Grazie a te CUCCIOLA che ci hai regalato puesta fantastica ff!!! <3 <3
Non finitò mai più di farti i complimenti su quanto sei brava!!! <3 <3 :*
Comunque passando alla storia... ALLORA... Da dove incominciare....
Per prima cosa voglio dirti che la storia è stata stupenda, secondo lo avevo immaginato che sarebbe stato l'ultimo capitolo!!! :'( però sono contenta che sia durata di più del previsto =D .
Terzo il finale è stato stupendo. Quando ho visto che avevi aggiornato ho incominciato ad urlare per tutta casa come una matta/pazza che è stata appena posseduta ahahahah XD Ho incominciato ad urlare " EVVAI!! EVVAI!! FINALMENTEE!!! NON CE LA FACEVO PIù .... ODDIO .... ASPé E SE FOSSE L'ULTIMO CAPITOLO?!?! " lo so sono matta .... ma è l'effetto della ff xD

DAVVERO TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER LA STORIA CHE è STATO UNO SPETTACOLO!!! <3 <3
Spero che finirai al più presto a one shot sui BTS sperando che esca per natale!!!
Bacioni e a presto!!!! <3 <3 <3 <3 :* :* Grazie ancora per averci regalato questa ff !!! <3 <3

13/12/16, ore 15:48

è stata una storia bellissima!! mi è piaciuta troppo!! ho quasi pianto in un momento <3

13/12/16, ore 10:38

Ma cucciolaaaaaaaaa!! Un grazie specialissimo va a te che hai ideato questa storia! Dio, ora mi metto a piangere per il tag nell'angolo autrice awww😍😍😍😍i miei scleri, riiido xD
Passando al capitolo:
1) è l'ultimo? CAZZ LO SAPEVO.
2) è stata una bellissima storia
3) ..... non cè un numero tre ma okay ._.
Ci tengo a dire che mi è piaciuto tantissimo il fatto che nella descrizione del... insomma... sì, l'hanno fatto (EVVIVA), hai speso più tempo nelle carezze, baci e cose dolci che nell'atto sessuale in sé (vocabolario tecnico mode on HAHAHA xD) e niente... questo ❤❤❤ devo scappare che c'è storia, bacioniiiiii
_MartyK _

13/12/16, ore 00:29

Rieccomi da te carissima!
Allora, porca paletta, io lo sapevo: sapevo sarebbe stato un capolavoro! *-* Da quando ho iniziato a leggere il capitolo ero costantemente in ansia, è scritto divinamente *D.O. mio (capiscila pls) fermami o qui ci scappa uno sclero pazzesco*
ADESSO POSSO MORIRE FELICE *si sente sollevata* finalmente Areum e Yoongi insieme, proprio come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio *piange cuoricini*
Quelle scene così dannatamente dettagliate mi hanno fatto dare di matto iobohaiutoquaesplodo lol cos'altro dire... ho notato che il tuo modo di scrivere è andato via via sempre a migliorare, cosa che ammiro perché da ciò si nota l'impegno e la passione che metti nella stesura del testo. Giuro che questa fanfic mi mancherà da morire, mi ci ero troppo affezionata - e adesso come faccio senza la mia sorellina Areum? T-T -.
Sono felice di averti fatto ridere con i miei scleri e di averti spronato a continuare♥ Comunque voglio dire che invece un grazie speciale va a te, che mi hai deliziato con la tua bellissima fanfiction, lasciandomi costantemente con la curiosità di sapere come sarebbe finita♥
Spero di leggere presto la tua one shot sui bts, sarebbe il regalo di Natale più bello che possa ricevere!
Intanto ti abbraccio forte forte forte e ti mando tanti bacini *w*
A prestissimo honeybee♥
Kisseeeees~

10/12/16, ore 15:24

Oh mio D.O. (capiscila pls) io sto dando di matto. ERA ORA ALLELUIAAAA *corre per la casa sclerando malamente* Devi scusarmi sempre per il ritardo, avrei recensito prima se solo stessi avuto tempo, chiedo venia *si prostra implorando perdono* Ritornando alla nostra bella coppietta... ohsantoyoongi io esplodo *-* finalmente quella testolina nera si è resa conto di amare Areum♥ questo è il giorno più felice della mia misera vita TwT giuro, quel fare passionale di Yoongi mi ha uccisa, ce lo vedrei benissimo in questi panni. Tu e le tue scene stupende mi farete morire male uno di questi giorni, cioè dico io... L'HA SBATTUTA CONTRO LA PORTA CAVOLO *-* eehm aspetta un attimo, devo calmarmi, mi si è alzata di botto la pressione *sviene e poi si riprende per continuare la recensione* Scleri assurdi a parte, davvero complimenti per il capitolo! È scritto benissimo e le scene rendono l'idea di ciò che sta succedendo :3 Spero che aggiornerai presto la fanfiction, non vedo l'ora di leggere il continuo (che si prospetta come capitolo molto interessante penso io *faccina pervy*) Bacionissimi cara, ti abbraccio forte!♥♥♥

07/12/16, ore 18:07

ODDIOOOOO!!!!!! Mi hai fatto prendere un infarto e ho anche perso 30 anni della mia vita!!!!! Mi sono seriamente spaventata quando ho letto che Yoongi aveva fatto le valigie e se ne era andatooo!!! ='( ='( però mi sono ripresa quando ho letto che l'ha sbattuta contro la porta =D *sospira pel io sollievo* <3 <3
Okayyy.... perchè mi immagino Min Yoongi dolce e delicato ma allo stesso tempo rude e passionale??? *_* *_* non vedeo l'ora di leggere il continuo (sperando che non sia l'ultimo capitolo). <3

Ti adoro,asoro le tue storie e il tuo modo di sctivere!!!! <3 <3 <3
Complimenti,veramente tantissimi complimenti.... è a dir poco stupenda questa FF. Ancora complimenti e bravissima!!! <3 <3 BACIONII!!!

05/12/16, ore 20:54

Donnah, il mio cuore lo sai come sta facendo? Crack crack, e non intendo le crack sui BTS..... 😢😢😢😢😣😣😣
Questo capitolo è a dir poco bellissimoooo😍😍😍ti giuro non so che dire, solo credo che il prossimo sarà l'ultimo o qualcosa del genere (per quanto ho capito) e io divento tristissima soltanto al pensiero😭😭😭
Donnah non puoi farmi questo, non puoiiii😢😢😢😢Yoongi è stato dolcissimo a confessarsi, cioè, mi ero messa a sclerare per tutta la casa xD finalmenteeee!!! *pervy mind: e la prossima volta faranno QUELLE COSETTE L....NO OKAY BAST*
Che cosa pucciosamente awww😍😍😍😍la scena dove la sbatte contro la porta, omaigad, testa azzurra (che ora è nera xD) versione rude e virile mi piace da impazzire, ce lo vedo proprio😏😏
io la smetto perché sennò va a finire che mi scappa qualche parola di troppo, la mia curiosità e la mia parte pervy del cervello si stanno facendo sentire e io devo fermare prima che sia troppo tardi 😂😂😂😂 un bacione ciccina♡♡♡♡♡

03/12/16, ore 21:08

è stupenda complimenti!!!! <3 <3 <3 è una storia che mi ha appassionata moltissimo e spero che l'aggiornerai al più presto!!! =D Ho letto tutti i capitoli in 1 ora e 30 circa. Non vedo l'ora che posti il continuo. Davvero ti faccio ancora i miei complimenti perchè è favolosa!!!
Bacioni!!!! Non aspetto altro che l'aggiornamento di questa storia !!! <3 <3 :*

30/11/16, ore 16:41

Ma ma ma ma... ALLORA, NO. NON VA BENE, PER NIENTE. Brutta tartaruga idiota, ti sembra normale far soffrire Areum in questo modo? Insomma dai, Yoongi... non puoi essere così senza cuoreee >_< *piange disperatamente* Giuro, appena continua a far del male alla mia piccola Areum, entro nella fanfiction (non so come, ma lo farò) e gli ballo di sopra. Maaaa vogliamo parlare della madre della protagonista? Dico io, signora cara, non può farsi i cavoli suoi invece di farsi i fatti di sua figlia? (Faccio la buona, evito di imprecare pesantemente *angel face*) Sclero a parte, il capitolo mi è piaciuto come sempre ed è stato davvero molto scorrevole nonché facile a leggersi, i dialoghi rendono l'idea di quello che sta accadendo, era come se stessi assistendo direttamente alla scena xD Inoltre mi lasci sempre con la curiosità di sapere cosa potrà accadere in seguito, ho intenzione di scoprire cosa farà Yoongi e come si comporterà Areum adesso *w* Spero aggiornerai presto la fic♥ almeno eviterò di rimanere a lungo sulle spine u.u In the meantime ti abbraccio fortissimissimo♥♥ a presto cara! Kisseeees♥

28/11/16, ore 22:40

TU! Sei una brutta persona, sappilo.
No dai sto scherzandooooo u.u
È che domani ho interrogazione di storia (e ho studiato dalle otto e mezza T.T) e tu mi tiri fuori sto capitolo così fottutamente triiiiisteeeee😭😭😭😭😭
IO LO SAPEVO CHE YOONGI ERA IL RAGAZZO DELLE SUPERIORI!
E mi aspettavo la reazione di Areum, cioè... non perché è Yoongi ma.... cosa te ne può frenare del fatto che è lo stesso coglioncello delle superiori?! Voglio dire, ora è diverso, è più estroverso e sì, okay che è indeciso, ma gli piaci e questo va beeeene😂😂e niente, ora sto in ansia pure per questa storia.... non ho il coraggio di leggere le altre storie che seguo, PAURAAA😂😂😂 #justkidding se vuoi un consiglio, faresti meglio ad arricchire il discorso con i segni di punteggiatura, soprattutto le virgole ;) è che ad alcune frasi ci vorrebbero proprio ahah ma nulla di grave tranquilla. È solo per arricchire il discorso ;) ah e quando Yoongi le aveva coperto gli occhi con le mani mi è venuto in mente Taehyung con Jin in Blood, Sweat and Tears 😍😍😍😍😍
Keep calm and 내 피 땀 눈물 😂😂😂
Scappo viaaaaaa ti mando tanti baci tesoro💙💚💙💚💙💚❣❣❣❣❣

23/11/16, ore 20:46

Rieccomi da teee (dopo due giorni di ritardo, bene...) Finalmente sono resuscitata xD Allora... vogliamo parlare della situazione che si sta venendo a creare? No, cioè, parliamone eh. Dico, Min Suga del mio povero cuore, non puoi confessare il tuo amore ad Areum e piantarla una buona volta!? Abbiamo capito tutti che ti piace da impazzire quindi perché continuare a farla soffrire in questo modo? Giuro che se nel prossimo capitolo non si da una bella mossa, lo piglio a calci nel c- OKAY BASTA. Come sempre, amo i tuoi capitoli: mi piacciono troppo le scene pucciose fra Areum e Yoongi, mi fanno implodere di brutto (niente, io ormai li shippo... assodato); non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito, riesci sempre a farmi stare in suspense♥ Prima che continui a dire sproloqui, delirando come se avessi la febbre a 45, tolgo il disturbo e vado a dare di matto da un'altra parte ahaha Ti abbraccio fortissimo, a prestooo♥

22/11/16, ore 14:18

HEY GIRL! Now, ho avuto una giornata esasperante, ho preso un buon voto in letteratura latina e latino e baaaam! Mi ritrovo il tuo aggiornamento così, su due piedi xD
Che dire, Yoongi è praticamente cotto di Areum, solo che come al solito o non se ne rende conto, oppure non vuole ammetterlo. Ma così facendo non sa che in realtà fa soffrire Areum (si insomma, magari è davvero innamorato di lei e la fa dannare dicendole di comportarsi come al solito perché fa parte del suo lavoro e blablabla -.-)
TI GIURO CHE MO LO PICCHIO 😂😂😂😂
E niente, mammuzza ha chiamato un casino di volte eh? Porelli, saranno tipo spacciati XDXD non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa e poi aaaawwwww i momenti carini-pucciosi-e-mezzi-hot, OMMADONNAH😍😍😍😍
Basta, addiooooooo tezoroh❤❤❤

19/11/16, ore 16:15

Eeee ALLORA. Giuro che questo capitolo mi ha fatto sclerare di brutto, MA BACIATEVI, PER AMOR DEL CIELO! Eehm... mi fermo un attimo prima di riprendere. Chiedo venia se recensisco solo adesso (cinque giorni di ritardo... wow u.u) ma ho avuto un casino di interrogazioni a scuola *inizia a cantare Sorry di Justin Bieber* Ritornando allo sclero... quel modo di fare di Yoongi mi innervosisce: dico, caro il mio swagboy, lo sappiamo entrambi che ti piace da matti Areum... perché non vuoi fartene una ragione eh? Però tu non puoi farmi questo, non puoi farmi soffrire Areum in questo modo, non puoi far piangere la vita mia, no, no e ancora no; insomma, ha già sofferto abbastanza (sempre per colpa di quella testa quadra di Yoongi *applaude*), non può soffrire ancora *Areum è la mia cucciola* -quando mi affeziono ad un personaggio sono così, sorry xD-. Bando alle ciance e tralasciando il mio sclero, il capitolo mi è piaciuto troppo, è stato bellissimo *w* adesso rimane la curiosità di sapere cosa accadrà in seguito quindi... ti prego aggiorna presto *supplica* Prima che scriva la versione moderna del Nuovo Testamento scappo ahaha Ti abbraccio forte♥ Alla prossima carissima!

16/11/16, ore 14:09

Hey girl!!! Allora... innanzitutto scusa per il ritardo, ieri non ci sono stata proprio omg T.T
Andando alla storia... OMMIODDIO IL MIO PRIMO SCLERO DOPO UN BEL COMPITO DI MATEMATICA, CHE BELLOOO!
Allora, Yoongi deve smetterla di fare l'orgoglioso e insicuro perché sennò entro nella fanfiction (in qualche strambo ed assurdo modo, lol) e lo picchio.... o forse prendo le due teste degli innamorati e le avvicino tanto tanto in modo che si baciano, ehehe xD ma cosa sto blaterando? Ti rendi conto di cosa mi fa provare questa ff? Boh, sei un genio😘😘😘😘
Comunque spero che anche lui si innamori di lei, voglio dire, ormai sei cotto pure tu, non ci vuole tanto a trasformare la cotta in amore xD
See you soon, dear girl!!! 💖💖💖💖
Bacioniiii~~

08/11/16, ore 22:01

Annyeong!! OMO!!
Allora... caro Min Yoongi, ti conviene dichiarare apertamente il tuo amore adi Areum se non vuoi morire con la testa contro il muro... ti conviene, davvero. Perché io lo dico per te, ci tengo alla tua salute, sai com'è :).
NOOOO LA DEVE BACIARE, DEVE FARCI L'AMORE È BLABLA PERCHÉ SENNÒ IO SCLERO MALE PER TREMILA CAPITOLI, OH!
E in ogni caso è stato troppo tenerello quando le si è aggrappato al collo a mo' di koala, cioè awwwwww😍😍😍😍
e niente, domani ho compito di italiano e mi sto distraendo pure troppo (parla quella che sta sul libro di letteratura da tutto il pomeriggio), quindi aggiorna presto and bacioniiiii❤❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]