Orfanotrofio per super geni e chi più ne ha più ne metta.Secondo me è pure illegale (Matt)
di Yum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ahahah! Gli scleri di Matt e Mello sono davvero la forza di tutta la storia! Li trovo simpaticissimi e azzeccati, riesci a farli schizzare senza cadere nel Nonsense. Credo che tu abbia talento, anche se sarebbe meglio che familiarizzassi un po' coi codici Html^^ a volte la lettura è un po' faticosa. Spero che continui, perchè trovo questa storia davvero carina e fuori dal comune. Hai uno stile molto originale e tanto senso dell'umorismo, cose che molti dimenticano di apprezzare :)

ihih deelia!!!=)) mi fai sempre morire! Ma cm fai a scrivere COSÌ?? (nn ti illudere, potrebbe anche essere un "COSÌ" negativo^^) Sei sempre in gamba!!-dio che complimento arcaico=______="- okok, però forse csì tante faccine nn sn permesse nelle ff...ricordi il regolamento??"non più del tre x cento di smile, o..." oppure nn so che, ma hai afferrato, vero?? ah, e se tanto ti diverti a rispondere alle recensioni, potresti rispondere anche alle mie, no??? *O.O pleasepleasepleaseee!!!*
ok, ora basta. passa da me=))
tvb <3 ciauu

aaaaah .. finalmente matt si è ricordato come si chiama ! E poi non è vero che fa schifo

Mamma mia, finalmente hai aggiornato! Oh, MAAATT *ç* *sbav* ehm, si ricomponiamoci...oh la piscina! speriamo che near annegh...cioè non anneghi! Continua presto, ciau ciau!

O.o e chi è Kaede? Una vecchia fiamma del nostro Matt? Chissà... chissà.
Comunque la storia è divertente non fermarti ^^
al prossimo cap
Domino White
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 12:57 am)

WAAAA!! XDXD Capitolo super simpaticissimo! Ma cosa ci vanno a fare nella piscina? Eh Mello, lo sanno tutti che vuoi fare porcate con Matt... (NON è VERO!! è////é ndMel)... Come vuoi Mariuccia... Matt! *tira in testa il martello di Rossana* (AHIA!! CHE HO FATTO?! ndMatt) Non si sfotte Teddy!! (Ben detto... *abbraccia Teddy* ndNear)... *-* TEDDYYYYY! *salta addosso a Near* (Adesso chi è che fa le porcate? ndMel) Dammi il sommo Teddy, Omino bianco!! (è meglio finirla qui... ndMatt) SALUTI E BACI, ASPETTIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! *Me ruba HTML di Matt* =q= fiiiiiiiiguo...

Waaa scusami per non aver commentato l'altra volta, è un lungo periodo che non vado piu' su Efp perchè diciamo che ho scoperto un cartone animato che amo dove le nazioni sono persone e mi sono innamorata (soprattutto di Russia, Ivan, il mio amour, Unione Sovietica, ex unione sovietica...ha tanti nomi il mio amour...) AUSTRIA???? SALUTAMI OSTORIA! O AUSTRIA-CHAN! O con il suo vero nome, RODERICH!!!! SALUTAMELOOOOO e chiedigli, come sta Gilbo? E' cresciuto? Ed Elizabeth? Non importa se non capisci, mi raccomando, ascoltalo suonare il piano senno si arrabbia!!! (Gilbo è la Prussia ed Elizabeth è l'Ungheria) ti consiglio tantissimo questo cartone, si chiama Axis Powers Hetalia, il protagonista è l'Italia! Va bene, dopo aver fatto pubblicità (ah, ed è ambientato durante la prima e seconda guerra mondiale) commento su i due capitoli che ho letto d'un fiato. Ma che ci trovate in Teddy? E' un orso! Manco fosse un panda (Dove Russia si nasconde), Shintatty-chan (che Cina adora), oppure l'orsacchiotto di cui non mi ricordo mai il nome con cui va a spasso Canada...It's a bloody BEAR! Comunque, Near mi sta sempre di piu' sui paesi bassi (chissà com'è il ragazzo dei Paesi Bassi **) e matt e Mello li adoro. Ma perchè odiate tutti Melluccio mio? Va bene che deve soffrire, io supporto lui sofferente, ma che palline la cassiera! Comunque SI MATT, MELLO è la tua Ex. Non lo negare. Tu sei solo la reincarnazione del suo fidanzato. Ok, sto sclerando, ma davvero, HETALIAAAA Perchè ho in mente solo quello??? SALUTAMI RODERICH!!!!!!

caro, dolce sommo teddy! se mai un giorni ti cimenterai nella conquista del mondo, io sarò con te *O* cmq non è male vederla dal punto di vista di teddy,sia chiaro, però non so....forse così si perde la vera essenza della fanfic! c'è insomma siamo partiti dal grande e bonazzo Matt....in ogni caso è cmq comico, magari si può scriverne un paio così e poi ritornare allo stile di sempre....oddio....continua presto, ciau ciau!

Noo, un POV del Sommo Teddy xD che carino... ha l'aspetto da finto innocente, tutto tenero e coccoloso e invece - sotto sotto - progetta la conquista del mondo

Vai Yum siamo tutti con te.... per le parolacce, in giapponese ci sono: Baka: stupido, Teme: bastardo o figlio di... ^^"" queste so quelle che so io ^^" Cmq vedrai che l'ispirazione ti viene^^ Aggiorna preasto^^

Ho letto da poco questa fanfic e devo dire che è, tutto sommato, divertente ^^ Come ti hanno già detto ti consiglio di limitare l'introduzione e dedicarti escusivamente al capitolo perchè sennò appare più come un articolo su uno space o su un blog che una ff. Comunque trovo Teddy dolcissimo ** E mi sono venuti dei soprannomi per Mello... Mello Kitty e MaschMELLO xD Cioè..non è che li ho inventati io sia chiaro xD Spero che aggiornerai presto ^^

mamma mia .. matt che continua a sbagliare il nome di emy .. cioè mary! ehm ehm!
teddy è il supremo!!!! ahahahahaha
povero near .. gli sono arrivati tutti addosso!

11/07/09, ore 18:40

Oh cazzo,scusa!La tu ff e fantastica,davvero,mi sono iscritto da poco e l ho letta tutto ad un soffio!wow! Pero cazzo..credo di avere un virus al pc perche non ho fatto in tempo a scrivere una recensione che me la continuava a ripetere all infinito e alla fine ho dovuto staccare la corrente,minchia! Vabbe,magari cambiero account,ciao da Drago

Ok, questo capitolo non era così male, dai... Sei sempre la solita Delia terribilmente esilarante di prima, anche se sei in Austria!

Saluti a tutti, sono Erika, webmistress di EFP.
Allora, EFP non è una pagina di diario personale o un blog.
Per questo motivo questa autrice non poteva postare capitoli che sembravano appunto pagine di diario per cui chiedeva i vostri commenti e voi non potete recensire parlando prevalentemente delle vostre questioni personali. Scambiatevi le email e fatelo privatamente.
Tutto quello che contravveniva a questi principi di buon senso (in ogni caso già inclusi all'interno del regolamento delle recensioni e del regolamento sulle storie) è stato cancellato.
Non fatemi intervenire una seconda volta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]