gelosia e pulizie
di Antincendio

05/03/17, ore 20:39

Madonna Levi non è geloso marcio!! Noooo!! Si vede come se lo tiene sempre d'occhio, basta che qualcuno gli rivolga la parola perde la calma facilmente 😍😍 amo vedere Levi geloso , poi soprattutto lui oltre che essere geloso e maledettamente possessivo e territoriale 😍😁 Eren ormai sta cominciando ad avere reazioni alla sua vicinanza e se gli fa perdere troppo la pazienza potrebbe saltargli addosso prima del previsto 😍😏😏😉 comunque la storia è bellina spero di leggere il prossimo capitolo presto ❤

15/11/16, ore 21:53

Ma no dai è bellissima!!! Spero tanto che arrivi un seguito sono curiosa di dove puó spingersi ancora di piú la gelosia di levi , ed elenor via dalle scattole c'e solo rivaille per eren!

19/09/16, ore 21:44

Ciao!! Come sempre bellissimo il comportamento di Levi, ed Eren è sempre più carino. A presto ;)

19/09/16, ore 00:52

Che carino Levi gelosone!!
Adoro la coppia ErenxLevi *^*
Mi piace come hai creato il comportamento di Levi, come ho già detto è un gelosone, però allo stesso tempo è lo stesso Levi che conosciamo tutti, è molto realistico, ed è bellissimo ;)
Un bacio!!!

17/09/16, ore 11:26

Ciaaao! Mi piace un sacco questo capitolo, anche perché sei una delle poche che non scrive cose... Come dire, erotiche xD in questo fandom, mi fa piacere, perché qui non devo saltare le parti rosse xD.
Mi piace come scrivi, molto semplice e molto piacevole da leggere. Non ho notato nessun errore grammaticale (se non l'ho notato pardon xD).
Ma no!! Non devi scusarti! Ti posso capire benissimo perché anche io lo ero, da bambina, ora lo sono in modo diverso ed è una lunga storia xD.
Comunque, non devi scusarti perché sei bravissima, non ti sei fatta bloccare da questa piccola complicazione ;).
Hai tutta la mia stima, un bacio, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Ciaoo!!