Squads

Comunque carini e carini
Vado a ripassare
Ciau

25/10/16, ore 19:42

Tesoro OMG hai aggiornato!
Allora il capitolo mi è piaciuto da matti la parte jortini.
Cioè quando "Tinita" ha colpito Jorge è stato da rotolarsi sul letto.
La mia parte preferita è indubbiamente però è stata la parte LodoxTommy-orsacchiotto.
Anche la parte dielari era bellissima.
Ora passiamo alle cose serie, Falba? WTF (scusa il termine), mi dispiace dirtelo ma, non mi è piaciuta gran che. Nel senso nulla di speciale.
Nel senso se l'avesse scritta una delle oche delle mie compagnie sarebbe stata stupenda ma, porca pu...zzola tu puoi fare meglio!
Mi aspetto le scintille su questa coppia.
Io davvero, mi è piaciuto il capitolo ma, non è wow come gli altri.
Ma di certo sei stanca come lo sono io questo per dirti che neanche quello che scrivo io mi porti in estasi. Ma gli altri erano wow!
Un bacione tesoro

p.s.(dire tesoro non mi fa sembrare un fa un po' bimba min...??
hahahaha

15/10/16, ore 14:24

Adoro questa storia.
Insomma, è molto diversa dalle altre, c'è più azione, e..I MIEI JORTINI. MA PERCHÉ NON STANNO INSIEME, EH? PERCHÉ? MECHI È PAZZA, LA AMO. La tua storia mi piace tantissimo, soprattutto le scene demenziali ed i Falba..OMG, CONTINUA, SUBITO, TI PREGO.
Baciiiii

13/10/16, ore 11:49

Ciaoooo come va??? Allora
Il capitolo mi piace molto e sono molto curiosa.
Però non ho capito una cosa: i Falba stanno insieme? O sono solo amici?
Kiss
P.S la prima scena è stupenda

12/10/16, ore 22:48

Bellezza!
Hai aggiornato come promesso... Sarò breve.
Uno la parte iniziale che Alba si sveglia in quel modo la hai fatta benissimo mi ha fatta morire!
Poi amo sempre di più Mechi cioè è troppo disturbante. Mi piace.
Non vedo l'ora approfondirà i personaggi, e voglio troppo sapere cosa accadrà durante il volo!
Un bacione

12/10/16, ore 18:43

Aw, mi hai dedicato il capitolo aw.
Comunque amami che tra il vestirsi e andare in orario a pallavolo e leggere l nuovo capitolo ho preferito leggere il capitolo, che è scritto benissimo.
Baci
LindaXoXo

26/09/16, ore 21:24

Ho riletto varie volte il capitolo per comprenderne l'essenza...
Devo dire che anche se c'è qualche allusione esplicita al sesso non è volgare. Il che a volte accade in questo genere di storie.
Ho adorato Xabi e Mechi (vita mia) davvero bella quella parte... ok ho sclerato, lo ammetto.
La parte falba è quella che mi è piaciuta meno.
Perché? Non lo so ma, non mi convince cioè non lo so.
Non avrei messo una Alba così vulnerabile, una più "cazzuta" come dici tu.
E poi diciamocelo dopo la frase di Facu "la mamma ha fatto un bel lavoro" tutti, IO, si sono immaginati Facu che le "salta addosso" quindi un rapporto più fisico inizialmente.
Mia impressione!
Poi Jortini piuttusto pervertiti ma, comunque non volgari.
Ti prego non impiegarli troppo ad aggiornare!!!
tutti:parlò quella che aggiorna una volta al mese se si sbriga.
io:Heyyyy, non è vero
tutti:sì
io: avete ragione.
Non sto bene lo so...
Un bacionissimo da me😗😙😙

26/09/16, ore 16:26

I'm backkkkkkk,
okay dopo questa bellissima intro(?) volevo dirti che il capitolo è molto bello e scrivi molto bene, e son sicura che alla fine di questa storia shipperò i Dielari e i Thomvica... o forse no? *Dievica af*
Va bene, la smetto, torno alla biologia (che coglionss)
besos, Linda

22/09/16, ore 20:48

Gaiaaa! tesoro hai aggiornato!
Prima di recensire volevo dirti che sono malata quindi aggiornerò probabilmente domani visto che ho tanto tempo!
Il capitolo in una parola: Epico e se questa si può definire solo una presentazione generale, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Adoro quando Alba dice "Mia madre non ha fatto niente è solo lavoro mio" ho sclerato. Credimi. Per quanto fossi mezza morta in una specie di coma (?) sul divano ho sclerato. E con questo intendo che sono riuscita a sorridere. E ti assicuro che mi faceva talmente male la testa che mi era impossibile.
Poi be sono curiosa di scoprire tutti gli intrecci che legano i diversi personaggi. Facundo e Mercedes. Amori miei. Non vedo l'ora di scoprire perché siete diventati dei "cattivoni"! mi deludete.
Va be parlo a vanvera.
Sono contenta ci sia la dielari è uno dei miei pairing preferiti anche se c'è n'è pochissima.
E poi non vedo l'ora che diciamo il rapporto Alba-Facu, come ovvio che sia, diventi non solo attrazione fisica.
Io e la mia perspicacia spicciola.
Utilizzo questo spazio, per ringraziarti, sai bene cosa sto passando e tu mi stai tanto vicina e sembra stupido da dire ma, ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi capisce.
Morale della recensione (what?) tu devi assolutamente continuarla e aggiornare al più presto ragazza!
Un bacio grande come ROMA da me (ovvio)
p.s. trovo sia una buona idea scrivere capitoli più corti per aggiornare con più frequenza!
p.s.p.s. Mi aspetto una tua risposta

22/09/16, ore 16:08

Ciaooo come va?allora mi scuso per non aver recensito il 1º capitolo,ma ho avuto un sacco da fare.
Comunque il capitolo mi piace moltissimo soprattutto perché mentre nel primo la questione era molto confusa ora è più chiara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss
Fausta
P.S aggiornerai le tue altre storie?

22/09/16, ore 15:49

Odddddio è comparsa Lodovica sclero, allora il capitolo lo adoro, *coff coff* fai mettere insieme diego e Lodo *coff coff*, quindi niente
Aggiorna pesto
LindaXO

20/09/16, ore 14:28

Heey, non so se ci conosciamo ma io Son Linda, comunque adoro la traama e i caratteri dei personaggi.
e quindi niente, aggiorna preso la tua storia e pure quella su teeeeen wolf perchè la adoro
LindaXoXo

19/09/16, ore 22:38

Riesco a recensire!
Allora come ho avuto modo di dirti anche in privato amo la trama di questa storia da quello che ho capito.
Davvero bella e poi sei migliorata tantissimo.
Essendo non ancora iniziata effettivamente, Non ho molto da dire tranne che CONTINUA!
Un bacione