What Love Can Do - Storia di un Gatto che ama le Polpette di riso
di iaia_86

17/05/09, ore 15:54

Complimenti per il meritato primo posto. mi sembra strano unire i due manga completamente diversi, ma l'idea e' carina. Il crack pairing mi ha sorpresa, graficamente molto bello, certo, ma non me lo sono mai immaginata. Trovo interessante i ruoli assegnati ai vari personaggi, alcuni che calzano bene per il carattere e altri che mi fanno strabizzare gli occhi o.O Comunque bella fic Piccola precisazione, neechan e' sorella maggiore come neesan, solo che uno e' piu' formale mentre l'altro e' piu' affetuoso anche se detto da uno come Neji suona quasi ridicolo. Sorellaminore e Imoto (+ chan o san) ma le sorelle minori solitamente chiamate per nome.

17/05/09, ore 14:16

meraviglioso...semplicemente meraviglioso çwç mi sono commossa tantissimo nell'ultima parte....T^T che bello...e poi Naruto e Hinata si sposano! perfetto!!!!*w* hai fatto davvero un ottimo lavoro...il primo posto era tuo per forza ^^ ancora tantissimi complimenti!! un bacio

08/05/09, ore 20:32

Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto un po' di difficoltà ad aprire la tua storia:
Davvero bella. Complimenti. Innanzitutto per l’impegno di aver scritto venti pagine, e poi per aver orchestrato una storia così complessa. Hai preso parecchi spunti da “Fruits Basket”, ma con vari tocchi di originalità davvero interessanti. Mi è piaciuta molto l’introspezione psicologica dei vari personaggi, oltre che le fini descrizioni delle loro nature. Forse sarebbe stato ancora meglio se avessi inserito qualcosa in più su Hiashi, ma anche così è una storia davvero pregevole.
Lo stile è curato, anche se in qualche punto un po’ confuso... comunque devo dire di aver particolarmente apprezzato la scena di Neji sul tetto. Inutile dire che hai perfettamente rispettato la richiesta del contest. Un intreccio fra “Naruto” e “Fruits Basket” di tutto rispetto.

07/05/09, ore 22:38

ma che bella!!!!!!*-* ho sempre adorato fruit basket...e ora che è unito al mio adorato Naruto-kun....beh, lo venero e basta u_u la storia è bellissima, mi piace molto...e la descrizione dei personaggi è fatta ad opera d'arte! ti scongiuro, continua presto! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà (anche se in teoria...lo so già xD)!!! ciao!!!!!vale

07/05/09, ore 20:44

Oddioooooooo ç__________ç Povero Neji!! ma chi è il Kami? .__. A che personaggio corrisponde intendo? Continua ti prego!! Sei bravissima! *__*