You’re dripping like a saturated sunrise
di aui_everdeen_love

26/11/16, ore 09:04

La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Kenma si sente giustificato ad essere triste quando anche il mondo piange. La frase mi ha fatto impazzire ahahah!!
Per il resto, mmmmh, ci sono un pò di clichè, ma non tanti da rendere sgradevole la lettura!
Però, dai Kurooooo non andartene così a cavolo, sennò a Kenma prende un infarto!!!

24/11/16, ore 20:11

Scusaaaa >.< non sono riuscita a recensire il precedente capitolo ma per fortuna appena ho visto questo nuovo aggiornamento ho preso la palla al balzo.
Allora, parto già dicendo che amo la KuroKen quindi già la storia mi è piaciuta in partenza, quando poi ho visto l'ambientazione con la pioggia, il letto caldo e il thè ho tipo pigolato perchè mi immagino così ogni domenica invernale per i due micini.
Mi piace la parte drammatica dove Kenma corre per raggiungere Kuroo e soprattutto mi piace la parte dove fanno pace sotto la pioggia.
Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti <3
Un abbraccio, Wolfgirl

19/10/16, ore 23:42

E tu hai il coraggio di definire questo capitolo "orribile"!?!?!?
Tesoro, ad un certo punto ho dovuto distogliere lo sguardo dallo schermo del pc per non venire accecata dalla splendente dolcezza con cui hai saputo avvolgere la scena! Semplicemente carinissima! Grazie per questo piccola, e pulciosissima scenetta!

19/10/16, ore 22:58

L'arancione è il mio colore preferito, perciò ero davvero curiosa di leggere come avresti reso l'amore dei nostri bellissimi bimbi in questa splendida tonalità!
Dico solo che il mio cuore è felice... cioè no, sta piangendo perché Suga non può essere triste e Daichi non può essere preoccupato, ma lo sono e quindi aaaaaaaah piango!
L'unica nota negativa è questa: capitoli troppo corti ahahaha Voglio di piuuuù!

08/10/16, ore 19:14

Ciao, ho letto entrambi i capitoli molto volentieri dato che l'IwaOi e la DaiSuga sono due delle mie coppie preferite <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro come espirmi i sentimenti dei protagonisti
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima
Un abbraccio, Wolfgirl

18/09/16, ore 15:46

Oddio che bello *^* sono la coppia che preferisco in assoluto, e concordo con te.
Loro due sono anime gemelle destinate a stare insieme per la vita,e il loro è il rosso della passione, quella sincera e vera dettata dall'amore.
Iwaizumi è il mio personaggio preferito in assoluto della serie, e ho adorato quando ha asciugato le lacrime di Oikawa e lo ha consolato a modo suo.
Sono legati dal filo rosso. Però che peccato, volevo leggere anche qualcosa rating rosso per loro due :p sono troppo belli insieme, perfetti, si completano.
Complimenti :)