Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    16/10/2016    1 recensioni
Un bacio rosso, un abbraccio arancione, un sorriso giallo, una carezza verde, uno sguardo azzurro, una parola indaco e una scusa viola.
...
"Siamo circondati dall'arte. Noi creiamo arte. Noi siamo arte"
Rosso: Iwaoi
Arancione:Daisuga
Giallo: Kagehina
Verde: Kuroken
Azzurro: Bokuaka
Indaco: Tsukkiyama
Violetto: Asanoya
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.GIALLO.

(Hinata&Kageyama)

 

Il cielo, quella sera, era colorato di gioia e le poche nuvole rosate risplendevano di fresca felicità.

Il sole, che si stava buttando al di là dell’orizzonte, illuminava con i suoi raggi tiepidi i campi verdi e la stradina di terra nera che tagliava a metà la campagna.

La via era deserta, se non fosse stato per due figure che correvano a passo spedito sull’asfalto: una alta e dalle spalle larghe, e un’altra decisamente più piccola e dai capelli color fuoco.

Kageyama spiava di nascosto l’altro, dall’alto, mentre quello gli correva a fianco.

Hinata, invece, aveva lo sguardo puntato dritto davanti a se, cercando di tenere il passo dell’alazatore che, solo per dispetto, aumentava sempre di più.

“Guarda che lo so benissimo che stai aumentando…non sono stupido!” gli disse il rosso, muovendo velocemente gli occhi dorati verso di lui.

“Certo che ce ne hai messo di tempo…cos’è? Non dirmi che sei già stanco?” il moro sogghignò, beandosi dell’espressione imbronciata che apparve sul viso del più piccolo.

“Sei davvero tanto antipatico, lo sai?!” gli gridò dietro Shoyo, cercando subito dopo di sfuggire alle mani di un arrabbiatissimo Tobio, chiaramente fallendo.

Kageyama lo afferrò per la maglia e lo strattonò così forte che fece perdere l’equilibrio al più piccolo, il quale crollò rovinosamente sull’erba fresca, trascinando l’alzatore con se.

I due ruzzolarono tra il verde umido per un paio di metri, per poi ritrovarsi in un’ambigua e decisamente imbarazzante posizione pochi istanti dopo: Tobio era steso sul suolo umido, rigido e dritto come un soldatino di piombo, mentre Hinata era pesantemente spalmato su di lui, con il viso a pochi centimetri (o forse solamente millimetri) dal suo.

I due si guardarono, rossi in volto, per poi scoppiare in una genuina risata assolutamente fuori luogo.

Il primo a smettere fu l’alzatore, che rimase a contemplare il viso del rossino, incantato, rapito dall’energia, dalla bellezza, dalla gioia che Shoyo trasmetteva in quel momento: aveva le palpebre abbassate, delle lacrime cristalline agli angoli degli occhi, le labbra rosee arricciate all’insù e il petto sconquassato dalle risate. Sprizzava gioia color canarino da tutti i pori, e così avrebbero fatto i suoi occhi se fossero stati aperti e di questo Kageyama ne era certo.

Quando anche Hinata riuscì a placare gli spasmi, si ritrovò il volto di Tobio decisamente troppo vicino al suo, con un sorriso bellissimo e alquanto inusuale stampato su quella sua stupidissima faccia da idiota.

“Perché sorridi? Cos’è? Mi trovi buffo, eh?”

L’alzatore sbuffò, cercando di sopprimere quella strana posizione che le sue labbra avevano assunto involontariamente, per poi spingere di lato il corpo del più piccolo di scatto, il quale batte il suolo con un urlo di sorpresa.

“Perché l’hai fatto? Guarda che mi sono fatto male, sai”

Kageyama gli lanciò una breve occhiata per accertarsi che non si fosse fatto male davvero, per poi far scorrere lo sguardo verso il cielo rosato.

Fu una cosa strana, o forse è meglio dire improvvisa, quella che successe dopo, così strana che Tobio non credette che fosse successa davvero: Hinata gli si stese vicino, lentamente e trattenendo il respiro, e fece scivolare le sua mano minuta dentro quella grande e calda di Tobio.

Kageyama sussultò, voltandosi velocemente verso l’altro.

Shoyo sorrideva, tranquillo e felice.

Aveva il viso tanto luminoso di gioia che l’alzatore dovette quasi chiudere gli occhi, ma quella vista era troppo bella per farlo.

E, inaspettatamente e sorprendentemente, anche Kageyama Tobio sorrise.

Fu un sorriso nuovo, felice e travolgente come un’onda.

Fu un sorriso che sapeva di gioia nuova, di gioia che sarebbe arrivata come il sole la mattina, luminosa e splendente, cancellando ogni dubbio e ogni forma di tristezza.

Fu un sorriso che segnò la loro alba.

Fu un sorriso giallo.




»Mio angolino»
Salve a tutti, belli e brutti.
Mi dispiace un sacco per il riatrdo con il quale ho pubblicato questo -orribile- capitolo ma la scuola, eh sì la scuola, mi sta portando via un sacco di tempo uff
Comunque, il giallo è un colore che indica la felicità e la spensieratezza, quindi ho pensato che Kags e  Shoyo sarebbero stati perfetti.
Mi scuso per eventuali errori e ringrazio per le visulazziazioni e i commenti che mi avete lasciato.
zao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love