Quella pazzoide della mia anima gemella
di nanami02

15/02/17, ore 21:58

Ciao Nanami!

Voglio rassicuranti dicendoti che i capitoli avviso puoi farli appunto per avvisare sugli aggiornamenti della storia!
Mi fa stra piacere che tu abbia messo questo avviso, attendevo notizie per questa storia da molto tempo!
Stai tranquilla se il capitolo non è ancora pronto, noi scrittori abbiamo anche una vita privata, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per finirlo con calma; sappi che qua hai una lettrice che attenderà i nuovi capitoli ^^

Un grosso abbraccio,

13/12/16, ore 21:26

Ciao Nanami!

No, non mi sono dimenticata della tua storia ahahah in questo periodo sto avendo molte cose da fare e su EFP ci sto poco e nulla, anche perché oltre la tua storia a parer mio, non c'è nulla che valga la pena di leggere!

Allora, un Killua geloso e con l'intenzione di stare alla larga dalla ragazza, e una Rose che voleva dirgli cosa provava per lui, perfetto direi ahah
Già in questo primo punto noto con molto piacere il tuo miglioramento nella scrittura e nella punteggiatura, bravissima! Ho solo questo piccolo punto da farti notare:

" 'sta volta " ---> questa volta.

Basta :") stai diventanto molto brava in così poco tempo, ti faccio i miei più vivi complimenti perché un po' mi sembra di vedere me; anche io sono riuscita a fare un incredibile salto di qualità da una storia all'altra.
Finalmente in partenza! La descrizione di ogni singolo personaggio su dove si trovasse sulla nave e cosa stesse facendo è veramente buona, a parer mio riesci a far immaginare il tutto al lettore; anche la descrizione di come è vestita Rose e di come porta i capelli è veramente buona, è così bella! **
Ahahah ci mancava solo l'appellativo "pedofilo" al povero Killua :") Aw sono così carini! E direi che Rose è abbastanza confusa :")
Si Rose ma sei stata te la prima a stuzzicarlo e a dargli del vecchio :"D

" << Ma che ti prende? Sei forse mestruato?>> " ---> E.P.I.C.A. :"D

Si rincorrono come cane e gatto; Killua cerca Rose quando lei vuole il distacco e viceversa, aaaah l'amore! Anche qua la descrizione di Rose che va nell'area più deserta dell'oasi è stata descritta benissimo, eh eh eh dai Killua fatti perdonare.

" ''Cos'è prima fai il danno e poi cerchi di recuperare in calcio d'angolo?! Eh no caro mio, non mi lascerò convincere da un paio di scuse da quattro soldi!'' pensò la biondina. " ---> Brava Rose, così si pensa!

AAAAAAH, FINALMENTE KILLUA SI E' DICHIARATO! Ma si, che vuoi che siano nove anni di differenza e che sono l'erede della famiglia più potente di tutto il mondo :") Oh mio dio, povera Rose! Mi dispiace un casino per lei e per quello che ha vissuto :(
Ti voglio fare un piccolo appunto: quando scrivi un dialogo lungo, non andare a capo dopo il punto perché potrebbe sembrare che sia un altro pezzo di storia :)
Tornando a noi, penso che Killua ora vorrebbe tanto ucciderlo quell'essere.
AAAW ANCHE ROSE SI E' DICHIARATAAAA! Ed è stata lei a fare la fatidica domanda, oddio non puoi lasciarmi sulle spine così!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Cara Nanami, sei migliorata davvero molto e mi congratulo con te! Non ho notato particolari errori di punteggiatura, magari qualche virgola di troppo ma nulla che non si possa rimediare! Sono davvero contenta che i miei consigli ti siano stati utili e questa storia mi sta prendendo sempre di più - ormai sono ripetitiva :") -

Al prossimo capitolo, un abbraccio!

29/11/16, ore 22:19

Grazie nanami 02 per aver postato la mia fanart, anche io voglio delle tue concept art dei personaggi e spero che continuerai a sorprendermi come fai sempre✌🏻️

21/11/16, ore 15:25

Ciao piacere di conoscerti!
Mi chiamo Delya e sono una che impazzisce ma proprio letteralmente per Killua quindi non potevo non leggere una storia che mi sembrava alquanto invitante.

Killua:Certo come no... tu definisci invitanti tutte le storie in cui ci sono io...

Questi sono solo dettagli❤ E comunque questa storia mi piace già tantissimo aha! Prevedo scintille e poi devo dire che la lettura era molto scorrevole❤
Killua con il cuore spezzato che pena che mi fa😢

Ma cio che mi piace ancor piú è il tuo entusiasmo💖 è coinvolgente brava è proprio lo spirito giusto ❤
E per essere la tua prima volta sei stata bravissima❤
Bacioni❤❤
Delya

07/11/16, ore 17:14

Ciao Nanami!
Finalmente qualcosa di interessante da leggere! Attendevo il tuo capitolo ^^

Dunque, non c'è proprio pace tra i nostri due protagonisti, è più forte di loro voler stuzzicarsi a vicenda ahah e in un certo senso sono teneri; Killua vorrebbe che la ragazza si aprisse un poco a lui magari per poterla aiutare, ma dall'altra parte lei si rifiuta non conoscendolo per niente ma anzi, continuando così non si conosceranno mai bene ahahah oddio, mi hai fatto tornare in mente quell'episodio dell'arena celeste, dove Killua viene pestato dalla ragazza dell'ascensore, sono morta in quell'episodio :") Poi si, basti vedere anche come si rivolge a Leorio per capire che non porta rispetto proprio a nessuno, se non a suo padre.
Povera Rose, deve aver passato le pene dell'inferno e giustamente non vuole aprirsi col primo che passa senza conoscerlo bene; non so perché ma me la ricordavo più piccola Rose, com'è che adesso diventa maggiorenne? :") Quindi ci potrà essere qualcosa di tenero tra loro? Aww lo spero tanto. Mi piace il rapporto che hanno le due sorelle; immagino che Blueberry sia la più grande e che quindi voglia proteggere la più piccola - se l'avevi già scritto ti prego di perdonarmi, in questi tempi la mia memoria non è al massimo. - a proposito del nome: ogni volta che lo leggo mi vengono in mente le mew mew, in particolar modo Strawberry - cose a caso che non c'entrano nulla - :")
Ecco il classico anziano che è sempre di malumore con gli avventurieri, meno male che le due ragazze lo conoscevano, se no si sarebbero ritrovati a dover andare in città; eh già, me lo chiedo anche io a cosa serve una barca nel deserto. Immagino le faccie di Killua e Gon che si guardano perplessi :") Hanno trovato la barca perfetta, curioso come Rose conosca queste cose da marinai, che sia un ex marinaia?! :") Wow è una vera figata questa barca e ce lo vedo un Gon tutto entusiasta che non vede l'ora di provarla, peccato che Blueberry l'abbiamo fatto tornare coi piedi per terra; questa Rose mi sorprende sempre di più.
Sto morendo dalla curiosità di sapere il passato di Rose! Si, a primo impatto Killua può sembrare una persona violenta e cattiva, ma suvvia vecchio, lasciamo i pregiudizi altrui :")

Cara Nanami, anche questo capitolo mi ha entusiasmata tanto e sono sempre più curiosa di sapere il seguito: la protagonista mi piace, come già ti avevo detto, perché non è la classica Mery sue tutta perfettina che "solo lei è forte, solo lei sa salvare il culo a tutto, solo lei sa combattere ecc ecc." e questo mi porta ad adorarla, aggiungi anche che amo il nome che le hai dato e siamo a posto! Davvero, e poi a Killua serve una tipetta un po' peperina!
Il capitolo è stato scritto veramente bene, non ho grossi errori da farti notare, solamente di rileggere un paio di volte in più per la punteggiatura e alcune parole, per esempio ho notato queste due:

"<< ARCHIBALD! SMETTITELA" ---> Smettila.
" Il vecchio rise per l'entusiasmo della biondina, poi si laciò " ---> lasciò o lanciò.

Poi ho notato che alle volte tra alcune parole, lasci due spazi anziché uno; anche quello è solo questione di rilettura, so che è una cosa rompi balle però purtroppo serve, e te lo dice una che fino a tre mesi fa non le rileggeva per nulla e le pubblicava subito le fanfic :")
Ti devo fare tanti tanti complimenti, stai migliorando capitolo dopo capitolo e con una rilettura di due o tre volte in più, sono sicura che gli errori saranno sempre di meno fino a sparire, figurati che ne faccio anche io ancora adesso quindi non preoccuparti di questo ^^ continua così che andarai alla grande! E grazie ancora per avermi messo nell'angolo autrice :3

Un abbraccio!

20/10/16, ore 15:11

Ciao Nanami!

Ti devo fare i miei complimenti per l'impostazione del capitolo, sei solo al quarto e hai fatto veramente passi da gigante! La lettura è sempre più scorrevole e godibile, davvero brava!

Ahahah poveri Rose e Killua, anche se lei è proprio un bel perperino con un bel carattere! In effetti ha ragione Bluberry, se continui a stuzzicare Killua è logico che lui reagisca, ma credo che sia più forte di Rose :")
SORELLONA?! Ho avuto la stessa identica reazione di Killua, chi l'avrebbe mai detto, e il fatto del cognome mi era veramente sfuggito, adesso sono andata a rivedere il capitolo precedente e me ne sono accorta ora! Killua ma ti sei già innamorato della bionda? E dai ero curiosa di sapere la risposta di Rose!
Eheheh Killua curioso; mh, questa storia sta diventando molto interessante e soprattutto per il potere che ha, chissà che trauma ha subito la povera piccola :(
Esatto Rose ahahah e Killua devi rispondere alle provocazioni se no non è divertente, chissà cosa ha raccontanto Gon su Killua, dall'affermazione della ragazza direi cose molto molto interessanti.

" << SE-GRE-TO >> " ---> Ogni volta questa frase mi ricorda Hisoka nell'anime :")

Aaaah ecco, alla fine era un bluf ahahah ahi ahi, Ruby deve ringraziare che c'era Killua con loro, altrimenti oltre lo sguardo, avrebbe reagito come hai scritto tu rompendole qualche osso.

" << No affatto... Bhè sicuramente un trauma però l'hai subito...>>
<< A si? E quale?>>
<< Quello cerebrale che ti ha fatto diventare così stupida!>>
La ragazza scoppiò a ridere:
<< Quindi parti dal presupposto che io non ci sia nata così! Bhè, è già tanto!>>
Killua la osservò mentre rideva, e mentre lo faceva, un sorriso comparve anche sul suo di viso. " ---> MORTA DAL RIDERE :")

Rose ha tanti misteri e sofferenze che credo più avanti rivelerà a Killua, oppure sarà lui stesso a scoprirle; come per il fatto dei tre teppisti a inizio storia, chissà! Comunque il loro rapporto lo adoro, sono veramente carini insieme! Le parole della sorella così concise e dritte al sodo fanno pensare che la sorella è stata gravemente ferita nel suo profondo, e Killua dovrebbe tenere a mente il consiglio di lei molto seriamente.

"<< La vita è un bene prezioso, vedi di non mettere a rischio la tua per un po' di divertimento...>>" ---> Frase assolutamente meravigliosa.

Killua è abile a smascherare i bugiardi, non vedo l'ora di scoprire di più sul conto e soprattutto, sul passato della piccola Rose!

Questa storia e questi capitoli mi stanno sempre prendendo di più! Rinnovo i complimenti che ho fatto all'inizio perché sei migliorata tantissimo e so che continuerai a migliorare!

Avrei alcuni appunti/correzioni da farti notare:

"<< Non ci penso nemmeno!!" ---> i punti di affermazione/domanda, ne va sempre messo uno, se vuoi enfatizzare molto la frase, ti consiglio di metterla in Maiuscolo ^^

"<< Solo un gioco?! Ti ha rotto il naso! Se lo prendo a quell'idiota vedrai quello che gli faccio! Comunque la colpa è anche la tua: se continui a stuzzicarlo è normale che reagisca!>>" ---> qua ho due correzioni piccole da farti: "Se lo prendo quell'idiota" e " la colpa è anche tua: "

"...con l'idice gli toccò la punta del naso!" ---> indice*

"<< A si? E quale?>>" ---> Ah*

Bene, ora è arrivato il momento di salutarti e ringraziarti per avermi messa nell'angolo autrice e che ti faccia piacere che i miei consigli ti siano utili!

Un saluto e al prossimo capitolo! ^^

06/10/16, ore 22:58

Ciao Nanami!
Che dire? Il capitolo è fantastico!
Mi è piaciuto un sacco e ho riso dall' inizio alla fine! Ho notato piccolissimi errori di distrazione! Per il resto complimenti bravissima!
Ah shippo già Killua e Rose! Dai Gon dagli una mano a quel testone!
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Un bacio grandissimo,
Marty <3
Ps: il disegno è bellissimo!:)

05/10/16, ore 17:18

Ciao Nanami!

Sono felice che hai aggiornato perché ero proprio curiosa di sapere come si evolvevano le cose!
Noto con piacere che in questo capitolo sono stati apportati leggeri miglioramenti e ne sono contenta :) piano piano sono sicura che li scriverai sempre meglio e con meno errori di distrazione ed impostazione del testo, e devo dire che ora sia la grandezza che il carattere di esso sono a posto e la lettura risulta stremamente più piacevole!

Il nostro Gon si direbbe un tipo tutto pepe in questa fanfic che trascina l'albino a destra e sinitra ahahah e per di più, con l'aiuto di Busciut lo iscrivono addirittura ad una missione, senza il suo consenso ovvio! Chissà chi causa queste forti esplosioni di Nen.
Hai descritto bene le due ragazze nuove ed esteticamente sembrano molto carine, soprattutto quella coi capelli color blu elettrico come i miei! *^* E poi la terza... ma è ROSE! Oh mamma, non me lo sarei mai aspettata sinceramente.
Ahahah immagino lo shock di Killua nel vederla, e lei è sempre più un peperino e questa cosa mi piace, finalmente una protagonista che si fa valere ma che non sfocia nella perfettina di turno come succede in quasi tutte le fic Het! Questa è veramente un'ottima cosa a parer mio! Beh dai, le missioni alla cieca sono le preferite dei due ahahah mi piace questa cosa che hanno pochi indizi e che dovranno scoprire tutto quando saranno li, davvero interessante!
Si, Rose mi piace proprio caratterialmente, soprattutto questa sua spavalderia che credo che molto più in là magari lo calerà quando si ritroveranno davanti i nemici. Questi battibecchi tra loro due sono molto divertenti. Direi che paragonata alla sua ex sono come il cielo e la notte! C'è un punto però che mi preme di dirti, ma te lo dirò a fine recensione :)

" << Bzzzzzzzzz....>>
L'assassino la guardò indispettito poi si limitò a dire :
<< Idiota...>>" -----> No ok, ROSE TI ADORO AHAHAH

Oddio, ho adorato quegli episodi con Netero, sono i miei preferiti! E mi immagino Rose che se la ride di gusto vedendo Killua disperato che vuole solo andare a dormire ahahah! Madonna povero il naso di Rose, Killua ma si fa così con una fanciulla? Eh brava ragazza, ti sai difendere! Eh si Gon, credo proprio che al nostro albino stia venendo una cotta per la biondina.

Bene, devo dire che questo capitolo è stato lungo il giusto e piacevolissimo alla lettura! Hai un modo di scrivere molto scorrevole ed è una buonissima cosa; ora, prima che mi dimentichi, ti ringrazio tanto per avermi citata nel tuo angolo autrice! ^^ Avrei avrei una curiosità: anche Gon ha la stessa età di Killua?
Poi, ricordi quando ti ho scritto su che ti avrei detto una cosa a fine capitolo? Ebbene, eccola: allora, magari dirò una cosa troppo di fretta però sai bene che voglio solo dare consigli. Leggendo l'ultima frase del moro sembrerebbe che Killua si sia preso una cotta per Rose, non so se nella tua storia li farai avere delle effusioni o altro di più spinto, volevo solo avvertirti che c'è da stare molto attente a scrivere su una coppia dove uno dei due è minorenne: io stessa non conoscendo ancora bene il regolamento all'inizio ho messo una HisokaxGon e me la cancellarono per via della differenza d'età. Quindi niente, volevo solo avvisarti di questo ^^
E il disegno: E' davvero fatto bene! Sei bravissima, mi ricorda molto Pochaontas per via degli occhi, i miei complimenti!

P.S.: ultimissima cosa; nella tramina hai scritto " il formichiere " che è l'animale che mangia le formiche :")
Loro si chiamano le Formichimere, in singolare puoi correggere con la Formichimera ^^

Ora basta fare la rompi balle e ci sentiamo al prossimo capitolo! :")

29/09/16, ore 22:38

Ciao nanami!
Lo so sono in super ritardo, chiedo scusa!
Ho avuto troppo da fare, tra scuola e problemi vari ti lascio immaginare...
Ma lasciamo da parte queste brutte faccende, incominciamo subitissimo a recensire questo bellissimo capitolo!
Wooow!
La ragazza, Rose, è super interessante, un po' sfacciata e arrogante, ma molto potente e forte. Davvero, non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più sul suo conto, e poi non posso far a meno di shipparla troppo con Killua! Gia me li vedo!
Ok, lasciando da parte i miei scleri; questo capitolo mi è piaciuto moltissimo tanto che metterò questa fan fiction nelle seguite! Lo sapevo!
Io te lo avevo già detto no? Non ci metterò molto a metterla nelle preferite!
Rinnovo i miei complimenti,
Un bacio,
Marty ❤

29/09/16, ore 20:06

Eccomi di nuovo! :D
Allora, le cose si stanno facendo davvero interessanti... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :D Solo peccato che sia un po' corto, ma ho notato che hai scritto che dalla prossima volta i capitoli saranno più lunghi!
Allora, Rose sembra essere un personaggio davvero interessante.... a quanto pare è una ladra, e anche molto in gamba! In fondo Killua non è uno che si impressiona per poco, e se ha detto che l'aura di Rose non ha niente da invidiare a quella di Illumi... aaaah, prevedo una storia ricca d'azione, è fantastico! :D
Mi è piaciuta tantissimo anche la sua vena un po' arrogante e sfacciata... sicuramente lei doveva aver capito con chi aveva a che fare, eppure non si è minimamente impressionata! Non una cosa da poco, altro che angelo! XD
In sostanza, capitolo fantastico! Anche se devo dire che la cosa che più mi è piaciuta in assoluto è la fedeltà con cui hai ritratto il personaggio di Killua.... sei stata davvero bravissima!
A parte qualche errore di distrazione, la storia è scritta anche piuttosto bene... non vedo l'ora di sapere come continuerà! :D
Un bacio grande, alla prossima! ;-)
Tessie

29/09/16, ore 19:41

Ciao Nanami! Io sono Tessie, molto lieta di conoscerti! :D
Perdona il mio ritardo nel recensire la tua storia, ma l'università mi impegna molto, e ho trovato un po' di tempo solo oggi! :)
Allora, veniamo a noi. Questo primo capitolo è stato davvero interessante! Forse un po' corto, ma di solito i primi capitolo di una storia lo sono sempre, è una cosa normale! :)
Povero Killua, piantato all'altare... certo che quella scema della sua ex poteva anche pensarci prima! Ha capito che il suo ragazzo aveva un passato da mercenario un mese prima di sposarlo? XD Perdonami, sto solo scherzando XD, eppure è stata la prima cosa che ho pensato leggendo di lei. Ah, il mal d'amore! Ripeto, povero Killua... :(
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarlo su di morale... e ho come la sensazione che il destino stia per saltare addosso a Killua in maniera assai poco delicata... non vedo l'ora di saperne di più!
Corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacio! ;-*
Tessie

29/09/16, ore 16:02

Ciao Nanami!

Il capitolo ora è decisamente più ordinato grazie all'editor! Risulta anche molto più scorrevole da leggere! :)
Prima di passare ai complimenti, vorrei darti alcuni consigli/suggerimenti che spero ti siano utili per i prossimi capitoli:

La grandezza del testo: è leggermente un po' troppa, un testo risulta anche più piacevole alla lettura se ha un carattere nella norma ecco :)
I dialoghi tra i personaggi: per far capire al meglio chi sta parlando e che cosa sta dicendo, quando c'è un dialogo anche se breve, è meglio andare a capo e lasciare uno spazio tra il testo sopra e il testo sotto, esempio:

"La ragazza lo guardò con scetticità e delusione, poi disse:

<< ...capisco... comunque io sono Rose e tu? >>
<< Killua >>
<< Bhè Killua, me lo concedi un ballo? >>.

L'albino non sembrò ecc.." ---> tipo così.

Poi, ho notato con piacere che ci sono stati dei miglioramenti nella punteggiatura aggiungendo il ";" però, non l'hai inserito correttamente, ti riporto il testo che hai scritto sistemandotelo per farti capire come si usa:

"L'assassino iniziò ad osservarla da vicino notando che in realtà era davvero una bella ragazza; i tratti del viso erano morbidi, la pelle candida presentava qualche neo nella zona del collo, gli occhi erano grandi e leggermente a mandorla. Il naso vagamente all'insù e la bocca carnosa a forma di cuore; probabilmente aveva diciassette anni. "---> diciamo che in questo pezzo ne avevi abusato troppo, ma non preoccuparti sono errori che capitano a tutti, basta solo esercitarsi.

Sempre riguardo la punteggiatura, a volte non metti le virgole dove andrebbero messe e fai risultare alcuni tratti del testo velocissimi da leggere, ma anche questa cosa con una buona dose di esercizio si migliora senza alcun problema!

Questo è più un errore di distrazione, ma ci tengo a fartelo notare.
"li derubò dei loro avveri." ---> Averi.

Non voglio farti da maestrina e spero che questa recensione la prendi positivamente perché comunque la tua storia mi piace e diciamo tra "colleghe" ci si aiuta ahahah

Ora, recensendo il capitolo:
Rose, mamma mia, adoro questo nome! Mi piace veramente tanto, ottima scelta. Sospettavo che questa ragazza non fosse propriamente un angioletto!
Il modo in cui ha tenuto testa a Killua è stato epico e non mi aspettavo che fosse così grande! Meno male che se l'è cavata mettendo a posto quei tre teppisti!
Detto questo, sono poche, anzi, pochissime le Het che mi prendono, e fino ad ora la tua mi sta prendendo un po', sono curiosa di conoscere più affondo questa protagonista :) Come nell'altro capitolo non ho notato nessun errore grammaticale e il tuo modo di scrivere mi piace parecchio!

Alla prossima,
Chichi-
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 07:43 am)

29/09/16, ore 14:18

Ciao, Nanami.
Allora, prima di tutto vorrei farti i complimenti per questo capitolo, dal momento che mi è piaciuto di più del precedente. In particolar modo, ho apprezzato il momento in cui la ragazza di 17 anni riesce a fronteggiare un'intera banda di tempisti / stupratori. Sinceramente, anche io, come Killua ho pensato che fosse la solita ragazzina in cerca di un po' di brio; più che altro perché il suo atteggiamento dava proprio quell'idea. Posso aprire una piccolissima parentesi? ( non mi piacciono questo genere di persone, anche se purtroppo stanno enesorabilmente aumentando. )
Secondo me cui nasce, dapprima un te le molla e poi una storia d'amore.
Tira e molla *
Complimenti!
Vorrei farti una tare solo tre banalissimi errori:
Notare *
1. Osserando - osservando. ( nella prima riga del capitolo. );
2. 2. Mmaginava - immaginava ( nel momento in cui l'albino vede la ragazza in strada e insieme ai tempisti. )
3. 3. Ho paura che neanche questa volta tu abbia utilizzato l'editor di EFP, lo dico perché a me il testo compare come un blocco unico.
4. Ancora complimenti E a presto!
5. Chris Vineyard

24/09/16, ore 20:12

Ciao Nanami!
Sono Martina ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty! :)
Piacere di conoscerti!
Il capitolo (anche se lo difenirei più un prologo) è stupendo!
Molto ben scritto a parer mio, se questa è davvero la tua primissima storia tanto di cappelo, anche se come dice giustamente Chichi bisogna vedere andando avanti come va, ma di certo se inizi bene ti fa ancora piu piacere leggerla! ☺
Lascia perdere me che sono un disastro completo! 😂
Io pultroppo non posso aiutarti piu di tanto con la scrittura, dato che io per prima sono ancora inesperta, ma se riesco ti aiuto❤
Tornando alla storia povero Killua mollato all'altare, vorrei abbracciarko e consolarlo!
E bravo Gon aiutalo a non deprimersi!
Per quanto riguarda la ragazza ho troppe poche informazioni per esprimerne un giudizio, pero mi incuriosisce un casino!!
Metto subito la tua storia nelle ricordate perchè mi incuriosisce e sono sicura che non ci metterò molto a metterla nelle preferite! 😊
Ancora complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per questa avventura!💕
Un bacio grandissimo,
Marty😙
Ps : se ti fa piacere fa un salto nella mia ff 😀

23/09/16, ore 16:13

Ciao Nanami, benvenuta nel fandom di hunter x hunter,

Come inizio non è male, direi che per la lunghezza del capitolo si possa definire più un prologo; povero Killua abbandonato all'altare, anche se non ce lo vedo proprio a sposarsi ahahah l'idea della ragazza è carina e anche la sua descrizione, anche se non vado matta per le bionde: nel complesso il capitolo è scritto molto bene e non ho notato nessun errore di grammatica.
Se posso darti un consiglio; alterna i ":" con qualche ";" ogni tanto ^^ anche io facevo gli stessi errori quindi è normale.
Per il resto nulla, non posso darti un giudizio già da ora perché bisognerebbe leggere come minimo dieci capitoli per capire bene la scrittura ^^
Però come inizio e come prima fic da quel poco che ho letto mi è piaciuta!

Un saluto,