Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: nanami02    28/09/2016    4 recensioni
[INCONCLUSA] Sono passati una dozzina di anni dalla battaglia contro le formichimere, i nostri eroi sono cresciuti ed hanno fatto nuove esperienze, sia brutte che buone. Il protagonista è Killua, il quale, durante un periodo buio, farà un incontro che gli cambierà la vita...
Questa è la trama di base della mia storia se vi ha incuriosito vi prego di darle un'occhiata e recensire. E' la prima volta che scrivo una fan fiction (in realtà che scrivo una storia in generale) quindi siate spietati: ho bisogno di critiche per migliorare!! ;D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un angelo? Non credo proprio!

<< Scusa ti dispiace se mi siedo qua? >> 

Killua alzò lo sguardo verso la persona che aveva parlato ritrovandosi davanti proprio la ragazza che stava osservando fino a pochi secondi prima! Come aveva fatto ad avvicinarsi così velocemente? Come era possibile che lui non si fosse accorto di nulla? Era davvero messo così male? 

Una cosa era sicura: quella tipa non solo era strana ma trasudava pericolo da tutti i pori. La cosa più giusta da fare sarebbe stata starle alla larga, tuttavia l'albino non potè frenare la curiosità, così fece un cenno d'assenso con la testa, la fanciulla gli sorrise e si sedette. 

L'assassino iniziò ad osservarla da vicino notando che in realtà era davvero una bella ragazza: i tratti del viso erano morbidi;  la pelle candida presentava qualche neo nella zona del collo; gli occhi erano grandi e leggermente a mandorla; il naso vagamente all'insù  e la bocca era carnosa e a cuore. Probabilmente aveva diciasett'anni. 

Improvvisamente la ragazza si girò verso di lui, gli sorrise con aria furba e poi disse: << C'è qualcosa che non va? E' da un po' ormai che mi osservi... >>.

 Killua rimase davvero spiazzato da quella domanda: non c'era un motivo per cui la guardasse in particolare, semplicemente lo incuriosiva : << Nessun motivo in particolare... >>. La ragazza lo guardò con scetticità e delusione, poi disse : << ...capisco... comunque io sono Rose e tu ? >> << Killua >> << Bhè Killua me lo concedi un ballo? >>. L'albino  non sembrò pensare troppo alla risposta da dare alla fanciulla: non aveva voglia di flirtare con una ragazzina probabilmente minorenne appena conosciuta... << mi dispiace bimba ma non ho voglia... perchè non vai a cercare qualcuno della tua età ? >>. L'espressione sul volto della fanciulla cambiò velocemente in un misto tra dubbio e divertimento:<< Perchè tu quanti anni hai che ti comporti da così uomo vissuto ? Ottanta? >>. L'assassino iniziò ad irritarsi: ma non le avevano insegnato a non importunare  la gente?! Con una punta di stizza in voce Killua rispose << Ne ho ventisei >> << Uhm ... bhè si effettivamente hai ragione non mi divertirei mai con un vecchio come te ... >> . Detto questo si dileguò proprio come era arrivata prima che l'abino potesse anche solo pensare una risposta. 

Il resto della serata passò abbastanza tranquillo: Gon, che fino a quel momento era stato a chiacchierare col barista, tornò da Killua con un Cocktail Montezuma e un Bloody Mary. Poco tempo dopo anche Leorio e Kurapika li raggiunsero e rimasero insieme fino a tardi.
 Stavano ormai per tornare a casa quando l'albino intravide la ragazza di prima affiancata da un tipo. Fino a qui tutto normale, peccato che quello non era un qualsiasi ragazzo ma il capo di una delle bande di teppisti della zona. Il delinquentello aveva la brutta fama  di essere uno stupratore, tuttavia nessuno aveva mai fatto nulla contro di lui: era il figlio di Alexander Hughes uno dei più grandi magnati di York Shin City. Insomma quella stupida di una bambinetta stava per rovinarsi la vita per un po' di divertimento...

 Killua si mosse d'istinto e li segui fuori dal locale per una delle viuzze lì intorno. Proprio come immaginava: quel maledetto le aveva teso una trappola portandola in un posto isolato per poter fare di lei quello che più preferiva aiutato dai suoi compagni.

 L'assassino era pronto per intervenire quando, quella che credeva essere una povera pecorella, lasciò cadere la sua maschera mostrando il lupo che era in realtà. Rose infatti con un movimento repentino si liberò dalla presa del teppistello poi gli assestò un calcio nella zona toracica. Uno dei delinquenti tentò di colpirla alla testa con una spranga di ferro ma lei schivò il colpo poi lo colpì al collo con un calcio ad ascia. La stessa sorte capitò anche agli altri tre sventurati che provarono inutilmente a ferirla.

Alla fine del combattimento l'intero gruppetto era letteramente sotto ai piedi della ragazza che, con nonchalance, li derubò dei loro averi.

Killua era davvero pietrificato: gli era capitato diverse volte di avere a che fare con mostruosi delinquenti  tuttavia l'aura che emanava la ragazza era pari se non superiore a tutte le altre, forse anche peggiore di quella di Illumi... 

Intanto la fanciulla, dopo aver preso tutto quello che poteva, si girò verso l'assassino e, con un sorriso innocente stampato in faccia, disse ad alta voce :<< Che c'è vecchio paura di questa bimba ? >> poi se ne andò ridacchiando per le vie di York Shin City.

 L'albino ancora vagamente sotto shock tornò dai suoi compagni senza fare parola di quello che aveva visto.


Ciao a tutti!!! Sono finalmetnte tornata dopo quasi due settimane con la seconda parte di ''Un angelo tra i mortali''. 
Chiedo venia per la lunghezza del capitolo (lo so in molti mi avete fatto notare che sono corti, ma avevo programmato di farli così i primi due capitoli, quindi ho preferito attenermi alla tabella di marcia ...) ma il prossimo lo faccio più lungo promesso!!
Colgo l'occasione inoltre per informarvi che probabilmente farò uscire un capitolo al mese perchè, con mio grande rammarico, la mia vita sociale e scolastica occupano buona parte del mio tempo.
Inoltre vorrei ringraziare Martinacevasco, Chichi Zaoldyeck e Chris Vineyard per le loro recensioni che mi hanno reso contentissima ^_^ 
Ultimo ma non ultimo grazie mille a chi recensirà la storia o semplicemente la metterà tra i preferiti/seguiti!! <3 
Due piccole curiosità sulla storia: 

  1. Il nome iniziale della ragazza non era Rose ma Grace: qualche giorno fa ho letto alcuni versi tratti dall'Adone di Giovan Battista Marino, precisamente  l'elogio alla rosa; mi sono piaciuti così tanto che ho trovato carino sostituire il nome del mio personaggio . 

  2. I cocktail Montezuma e Bloody Mary esistono veramente : il primo è a base di cioccolato, miele, rum, acquavite, peperoncino e zenzero; il secondo invece è composto da vodka, succo di pomodoro, worcester, tabasco e altri aromi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: nanami02