SS&AS
di _Kurama_

04/10/16, ore 00:12

Molto carina ed anche ben definita questa shot.
In effetti non ha torto Shuichi,
Shiho dovrebbe farsi aiutare,
ma come fare se rimani in mezzo a gente losca e per niente socievole a volte?
Ci rimane solo la solitudine di noi stessi,
un po' come è successo spesso a me.
In questo capitolo Shiho mi assomiglia molto,
nonostante io sia un maschio.
Comunque bei consigli ha dato l'agente dell'fbi ad akemi per consolarla.
Peccato che poi succede ciò che è successo.
Ci sentiamo Ross,
con affetto
Shinran amore ^.^

03/10/16, ore 22:44

Ciao Kurama ^^
Dunque, è da un bel po che non scrivo una recensione e quindi non so come verrà, però farò del mio meglio :)
Questa fanfic l'ho scoperta solo ieri ed è la prima che ho letto dopo molto tempo su questa sezione e ha subito catturato la mia attenzione, dato che,come te, sono un grande fan della coppia Shinichi/Shiho ^^
Tra questa coppia c'è sempre stata dell'elettricità, dell'alchimia che univa i due ragazzi e nei tuoi capitoli lo percepita quest'alchimia. Sei stata molto brava ;)
I vari capitoli narrano della vita di tutti i giorni dei 2 giovani dopo la fine dell'organizzazione e.......devo dire che è divertentissimo leggere i vari battibecchi tra lui e lei XD
Ognuno cerca di prendere il sopravvento sull'altro e in questo modo tengono si accende sempre di più "la passione" che gli tiene uniti.
E' vero, i capitoli sono brevi, ma sono molto leggeri e godibili da leggere ;)
Ok, credo di averti detto tutto. Non so se questa recensione è uscita bene però....so quanto è importante per un'autore sentire un'opinione da un proprio lettore quindi....sentivo di doverlo fare :)
Continuerò senz'altro a seguire la fanfic, soprattutto per capire se hai qualcosa di interessante in mente. Come ad'esempio scoprire un pò il passato di Shiho che è sempre rimasto oscuro e misterioso e questo è uno dei motivi per cui Shinichi è attratto da lei ;)
Oppure per vedere se tra i due il rapporto durerà oppure litigheranno, ho detto alchimia prima proprio perchè da questo rapporto si possono creare situazioni meravigliose oppure potrebbe esplodere e distruggere ogni cosa.
Tutto può succedere ;)
Scusami, ho divagato nello scrivere XD Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia :)
Un saluto

Leon92

29/09/16, ore 11:45

Finalmente il capitolo! Ogni volta non si so mai quando aggiornerai XD comunque si mi è piaciuta il capitolo sebbene non ci fosse shin hi, ma hai espresso bene la preoccupazione che akemi ha nei confronti di shiho e il suo rimpianto di non averla saputo aiutare!
Brava! Mi è piaciuto molto! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
A presto.