Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

25/10/16, ore 17:31

in tt onestà quando ho letto dl risveglio dl rosa nn sapevo se ridere o se piangere(dico questo xkè in qla scena ho provato pena x sakura ma in sè nella fan fic fa ridere ma d'altra parte se capitasse a qlcn nella realtà non tanto)cmq a parte qst è un bel cap!

30/09/16, ore 23:14

ciao vale, perdona il ritardo ma ho avuto molto da fare.
che bel risveglio direi, nella mia immaginazione Sakura era una tipa ansiosa, ma non fino a questo punto! però posso capire perchè si comporti così, non è facile far entrare nelle proprie paure una persona, aprirsi con lei; la sua ansia post "avvicinamento" è comprensibile.
sampre più odiosa la mamma di Sakura, andiamo, ammettendo anche che tua figlia sia scappata non puoi permettere a chi che sia di trattarla come una pezza dei piedi e non puoi dimenticarti che resta sempre tua figlia e la vorrai comunque bene; spero che questa corazza scompaia, anche grazie alle parole di Sasuke che, diciamocelo, è il tipo di uomo che vorremo accanto! ahaha
spero di vedere un tuo aggiornamento la prossima settimana, baci
Medeafire

30/09/16, ore 16:42

Ciao! Eccomi di nuovo qua :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! È bello vedere che Sasuke si sta lasciando davvero andare, il fatto che quasi non riesca a controllarsi quando viene attaccata Sakura dimostra che ormai è disposto a tutto pur di vederla felice. Certo, la ciliegina sulla torta sarebbe smascherare Sasori cosicchè Sakura possa ricongiungersi anche con la madre, che è evidente non abbia nessuna intenzione di cedere.
Aspetto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere come si comporteranno Sasuke e Sakura quando si vedranno per la prima volta dopo aver passato la notte insieme... ;) Continua così!
Berri :)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 04:43 pm)

29/09/16, ore 15:07

Noooo cattivaaaa!!!
Non puoi aver fatto finire ora il capitolo, dopo tutte queste rivelazioni, senza aver fatto incontrare Sasuke e Sakuraaaa...uffi hahahah
Fai scherzo, resisterò fino al prossimo;P
Però davvero sono incredibilmente curiosa di vedere quanto teneramente si abbracceranno appena si vedranno*^*
Sto già sognando!!!
Ovviamente le parole di difesa di Sasuke mi hanno intenerito fino all'inverosimile, stavo esplodendo di dolcezza^^
Come Sakura anch'io mi ero preoccupata potesse essersene andato, e come lei non vedo l'ora di rivederlo:)
Bhe sono curiosa di vedere come andrà la serata anni 60^^
Mi aspetto tenerezza infinita nel prossimo capitolo, sono sicura che non mi deluderai;D
Bellissimo capitolo come sempre.
Un bacio e un abbraccio
Princess

29/09/16, ore 13:40

Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuto molto quando Sasuke ha preso le difese di Sakura e il momento tra Sakura e Ino!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

29/09/16, ore 11:34

Owww, che tenero!!! Non mi aspettavo un lato così dolce di Sasuke (e penso che nemmeno lui sapesse di averlo!) Finalmente qualcuno che si ribella a Mebuki, non se ne poteva più. Chissà la faccia di Sakura mentre Ino le parla! Sono anche curiosa di sapere cosa comprerà Sasuke, anche se sono certa che avrà ottimi gusti. Attento Sasukino , ormai sei cotto!

29/09/16, ore 10:27

Oh che bello capito! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D