Il Labirinto
di Nami93_Calypso

03/11/16, ore 22:23

Ciao! Anche questo capitolo è stato carino, è vero che non ci sono (almeno all'apparenza) grandi colpi di scena ma è necessario per gli sviluppi futuri.
E' interessante vedere come interagiscono i vari personaggi tra loro e come Bibi si inserisca in questo mondo, che nonostante tutto per lei è "quasi" nuovo (non voglio fare spoiler nelle recensioni, comunque non credo qualcun altro le venga a leggere XD).
E' stato importante capire come si sia formato il gruppo, quali siano le regoli principali e la gerarchia,hai architettato proprio un bel mondo inserendo ognuno in un posto, a mio avviso, adatto (anche se Rufy non acceterebbe di stare sotto Law in questi termini, ma solo in modo fisico *placa lo spirito yaoi).
La scrittura è molto scorrevole.
Un abbraccio, spero di mettermi al più presto in pari con le recensioni degli altri capitoli!

03/11/16, ore 15:57

Heilà!!
La tua storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce..
Maze Runner io non l'ho mai letto (ma dovrei iniziarlo ^^') e sono curiosa di capire cosa siano i Dolenti😆
Okkei, meglio che finisca di scrivere cose senza senso😅😂
Bacioni💕 cabin13

03/11/16, ore 13:48

Le cose si stanno facendo intriganti vedo,mi piace.
Law che farà parte dei corridori da una prospettiva molto interessante.
Al prossimo capitolo 💁

03/11/16, ore 09:36

Povera Fagiolina, sotto gli occhi attenti e sospettosi di tutti non avrà vita facile, soprattutto con Kidd che sembra il meno amichevole nei suoi confronti.
Ed ora vedremo Law e Sabo nel Labirinto. Sicuramente se Law ha deciso di andarci è perchè vorrà trovare conferma di qualcosa.
Mi piace molto la complicità tra Law e Zoro, che seppur senza parlarsi molto sembrano capirsi alla perfezione e anche lo scambio di battute con Nami. Lei che lo rimprovera e lui che le risponde in modo severo. Non mi stancherò mai di dire che l'IC dei personaggi è perfetto!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Alla prossima
Baci
Emy

27/10/16, ore 14:54

E qui il mistero si infittisce..💭
La tua storia mi incuriosisce sempre di più, hai uno stile di scrittura (nuovo modo di dire credo..) che mi invoglia a saperne sempre di più, è difficile aspettare che tu aggiorni!😂
Sono curiosa di sapere cosa c'entri Bibi con il ragazzo morto (che dalla descrizione mi pare di aver capito sia Kozha) e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli..😍😆
Continua così! Bacioni💕 cabin13

26/10/16, ore 19:49

Niente male,appartenente ľinsulto a kidd.
Non so che altro aggiungere e quindi ti mando un saluto😺

25/10/16, ore 17:42

Con questo capitolo si inizia a capire un po' come funziona la vita nella radura, perciò l'ho trovato particolarmente interessante. I radurai si sono organizzati mollto bene considerando che non avevano nessuna informazione del luogo e che hanno dovuto imparare tutto da soli, anche a caro prezzo qualche volta.
Il modo in cui Bibi ha capito come si chiudano i muri fa riflettere non solo Law ma anche noi lettori, e questo mi porta al dialogo tra Law e Nami che mi è piaciuto molto. Infatti denota come Law riesca a capire le persone dai loro gesti e dalle loro parole, e generalmente ci prende e io ce lo vedo proprio come persona che studia gli altri. E che dire, quello che dici su Bibi è molto interessante ed il fato che Nami concorda sottolinea come anche lei non si "faccia fregare" dal primo che capita ma sappia capire davvero le persone. E il loro dialogo conferma la mia supposizione sulla "bontà" di Bibi (visto che non credo qualcuno la sceglierebbe mai per il ruolo di una cattiva), anche se come afferma Law lei ha una posizione "diversa".
Molto scorrevole e ben scritto.
Un abbraccio, a presto!

22/10/16, ore 16:09

B ' è,chissà perché mi immaginavo kidd come mattatoio (anche se preferirei non vederlo all'opera 😅). Zoro non lo ci vedo come costruttore ma mi fa piacere che sia anche lui un leader😄.
Ehi,non avrai ucciso ace? (estrae una spada)guai a te se è così 🔪.
Chissà chi sarà il nuovo arrivato/arrivata?
Alla prossima

22/10/16, ore 11:30

Ritardataria come sempre, proprio brava!
Comunque... mi piace, non so che altro dirti. Nami che detta legge, ritrovandosi da sola con una trentina di ragazzi... proprio da lei!
E poi arrivò Sabo, con un piccolo accenno SaboxBibi che spero sia voluto... altrimenti è colpa mia, troppe ship!
Chissà chi ci sarà nella scatola, non vedo l'ora di scoprirlo!
Questa deve andare subito tra le seguite, continua così.
Penso che i personaggi siano perfettamente IC, che la storia mi piaccia, che devi continuare o il tuo adorato tarlo diventerà peggio di adesso :3 (questa cosa di definirsi un tarlo potrà sembrare strana ma no, c'è tutto un concetto dietro u.u)
Alla prossima, ciaooo

21/10/16, ore 19:06

non conoscono la serie quindi questa storia è completamente inedita per me ,ma anche se siamo al inizio e i capitoli fin ora sono stati piuttosto introduttivi, mi piace, comunque ti sminuisci troppo, l'idea originale non sarà tua però a meno che non si faccia un copia e incolla del libro cambiando solo nomi e qualche parola credo che il merito se la storia piace vada anche a te, sopratutto se più si va avanti e più aggiungi elementi nuovi e ti discosti un pò dalla storia originale, anche integrare una storia originale con una parte di nostra invenzione e anche cercare di adattarla ai personaggi che la interpretano richiede creatività.
Nonostante la regola esposta in questo capitolo da rebecca continuerò a seguire la storia anche per gli spero sviluppi amorosi visto che se ho intuito dovrebbero essere anche su una coppia che amo particolarmente.
Inoltre mi piace che per la protagonista tu abbia scelto bibi è uno dei miei personaggi femminili preferiti che purtroppo viene troppo ignorato o bisfratato

21/10/16, ore 18:24

Heilaaa ^^
Eccomi qui a recensire la tua storia :) e che dire? Beh, che mi sta incuriosendo tantissimo!
Partendo dal fatto che Nami io ce la vedo stra-tanto a mettere in riga gli altri radurai a suon di pedate (come fa sempre lol), Law leader degli altri è fantastico!! Il suo carattere lo fa proprio essere leader, sì sì ^^
Io non ho mai letto TMR, sono curiosa di sapere chi arriverà adesso e cosa succederà dopo *.*
Storia stupenda, ti prego aggiorna presto!
Bacioni
cabin13

19/10/16, ore 22:59

Ecco che si entra un po' nel vivo: da una parte la confusione di Bibi nel ritrovarsi in questo mondo, dall'altra la confusione scatenata da Bibi negli altri radurai, la sua presenza porterà non poco scompiglio nel gruppo.
Capitolo molto scorrevole: mi è piaciuta molto Nami, pragmatica e decisa come è nel manga, credo sia uno dei personaggi più IC. E mi piace il rapporto che inizia a crearsi tra loro. Così come le interazioni tra i vari radurai, rispettano quello che il loro ruolo nel loro mondo "vero", cioè One Piece.
Un forte abraccio, a presto!

14/10/16, ore 15:43

Niente male pur essendo breve e abbastanza tranquillo.
Ai personaggi originali io e Maria avevamo dato dei soprannomi:quello di colore che aveva fiducia nel protagonista era la reincarnazione di morfeus,il ragazzo coi capelli sparati era il Peter pan😆,il protagonista era un incrocio tra Sam dei trasformers e percy Jackson,la ragazza una via di mezzo tra bella di twhyligt (non so se si scrive così )e annabeth e il ragazzo in carne (che poi muore 😭)è bomboletto/piggy del signore delle mosche.
Cavoli,questo è il commento più lungo che scrivo!
Alla prossima,Silver saiyan.
Ps.guai a te se uccidi uno dei miei pg preferiti. Potresti pentirete amaramente😈😼

13/10/16, ore 16:27

Heyyy! Ti ricordi di me?
Forse no, quindi ti rinfresco la memoria :D
Allora hai presente quella persona che prima si chiamava Moki16, poi I will love you, poi Roxanne16 e alla fine Slendy perché è fissata col cambiare nome? Ecco, sono io.
Cambio nome più spesso di quanto cambi i calzini, seh.
Non ti vedevo da un pezzo qui (e non ci passavo da mesi nemmeno).
Comunque, felice di rivederti alle prese con una nuova storia. Che tu ci creda o no cerco cose su Maze Runner da taaanto, ma non ho potuto vederlo, però dopo questa ff devo farlo assolutamente. Io so che questi sono tutti segnali per dirmi "vedilo ragazza, vedilo".
Allora l'idea mi piace, poi i personaggi li ho trovati tutti ben descritti e questo è buono. È interessante vedere la situazione in cui si trova Bibi, sono curiosa di sapere cosa le accadrà.
Detto questo vado a finire il mio "bellissimo" studio, spero di risentirti presto u.u
Ciaooo

12/10/16, ore 18:58

Finalmente riesco a recensire questa tua fan fiction che seguo dal primo capitolo ^^
Quando ho sentito parlare di accenni alla SaboBibi mi sono precipitata a leggere, dato che ultimamente questa coppia mi coinvolge tantissimo. Non ho mai visto il film ma, leggendo la tua fan fiction, mi è venuta un' enorme curiosità lo ammetto. Mi intriga molto il modo in cui hai caratterizzato Bibi e su di lei c' è un' aura di mistero. Molto bello il dialogo tra Law (che ho trovato molto IC cosa assai rara di questi tempi ) e Bibi. Sono  solo spiegazioni quelle che lui da a Bibi ma mi è parso di vederli, così come li hai descritti, entrambi attenti a studiarsi l' uno con l' altro.
Insomma davvero molto intrigante come storia, aspetto il prossimo con curiosità.
Bravissima!
a presto