Il Labirinto
di Nami93_Calypso

29/11/16, ore 21:47

Un capitolo che mi ha tolto il fiato (non pensar male,eh!),però Bibi si trova un'pò nei guai e mi sono anche preoccupata un'pò per sabo per la sua confusione nei confronti di bibi😦(e ti pareva che Law dovesse fare un'pò lo s******😒).

29/11/16, ore 17:03

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e non solo perché Law si è risvegliato.
L'intera conversazione tra lui e Bibi spiega molte cose. Lui, pur restando sulle sue, si fida comunque di lei.
E' stato molto chiaro nel parlarle e questa è una cosa che trovo molto IC. come IC è la vena da scienziato pazzo che non può fare a meno di emeregere ogni tanto. Mi ha fatto sorridere quella parte, povera Bibi (  un solo passo falso e ti mando a spasso coi dolenti, benedetto sia il tuo IC in questa frase).
E per lei certo non si prospettano momenti facili. Deve andare nel Labirinto e non vuole deludere Sabo. Si trova in una posizione scomoda ma sicuramente sa che è la cosa giusta da fare.
Ormai divoro questa storia come fosse pane. Bravissima, come sempre.
Alla prossima.

28/11/16, ore 21:42

Capitolo che mi ha tenuto inchiodata dall'inizio alla fine!!😍
Come sempre ho un po' di cosucce da dire e zero memoria per ricordarmele quando devo scriverle (ho un cervello iperattivo.. dov'è il mio satiro che devo andare al Campo Mezzosangue?)😂
-la ramanzina di Nami che hai citato nell'inizio è epica, poi il fatto che l'avesse fatta proprio a Zoro mi ha fatto sghignazzare e pensare "sono sempre i soliti" visto che anche nell'anime è lei quella che lo mena (mi sa che non si capisce cosa intendo, ma vabe.. sono troppo complicata XD)
-adesso veniamo alla parte importante: tutto il discorso che Law fa a Bibi.. l'ho adorato!! Law é sempre così calcolatore e freddo e la sua "proposta" (più un ordine in realtà) mi ha lasciato sulle spine..
-il fatto che Bibi andrà con Sabo nel Labirinto senza che lui sappia la verità mi incuriosisce quasi come tutta la storia della Mutazione e dei ricordi di Law, perchè si vede che lui sta iniziando ad affezionarsi a lei e viceversa e mi domando cosa accadrà quando lui scoprirà che lei era con i Creatori..
Devo sapere!! *modalità sclerata ON*

27/11/16, ore 17:04

E mi sono riletta tutti i capitoli dal primo a quest' ultimo e li ho letti con occhi diversi. Ebbene sì la curiosità ha avuto la meglio e mi sono guardata il film, ho fatto bene perché mi è piaciuto tantissimo!!
Kidd ha subito la mutazione quindi sicuramente ricorda qualcosa. Povera Bibi, lei invece é ancora ben lontana dal capire. Amo sempre di più queste piccole scene SaboBibi. Certo, nel film non si da molto spazio ai sentimenti ma è bello come riesci ad amalgamarli bene nella storia. Il mio cuore LawMargaret piange un po', lo ammetto, ma sono contenta che Law ha qualcuno che gli sta vicino in questo momento. Avendo visto il film ora ho un' idea più chiara di quello che gli sta succedendo.
E niente io aspetto con ancora più impazienza il prossimo capitolo!
davvero complimenti, non è per niente facile gestire una storia come questa e adattarla così bene ai personaggi di One Piece!
A presto
Emy

25/11/16, ore 14:41

IO LO SAPEVO! Il tuo animo da Lawnami non era morto, avevo ragione!
In questo momento un sorrisetto vittorioso e soddisfatto è spuntato sul mio volto, sappilo.
C'era qualcosa nella mia mente che me lo diceva che questo piccolo momento presto sarebbe arrivato, questa cosa mi fa ridere.
Passando oltre: mi piace.
È per quelli come te che il mio cervello si distrugge pensando a cosa dovrà accadere nel capitolo successivo, hai il mio rispetto per questo donna.
Devo dire che è stato interessante vedere come i personaggi interagiscano fra di loro, poi arriva Kidd... cosa vuoi fare tu? Eh?! Ci sono rimasta male, sto ridendo anche per questo, perché non me l'aspettavo!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

24/11/16, ore 20:59

Avendo saltato quasi tutta marineford non so molto su Marco, ma se è caratterialmente noioso allora niente elogi😛.
Sul capitolo direi che mi è piaciuto e... Uffa,non voglio che kidd sia il traditore del gruppo,😦 ma che sia un'pò come brontolo,scontroso ma,mooolto a modo suo,buono,ma mi rendo conto di pretendere un'pò troppo.🙀
alla prossima,Silver saiyan

24/11/16, ore 17:48

Adesso mi metto d'impegno per fare una recensione sensata (no, non é vero, non aspettarti frasi sensate!😂)
Heem..comunque.. vedo di impegnarmi XD
-finché leggevo il capitolo e soprattutto la parte in cui spiegavi la Mutazione, tra me e me mi immaginavo che Bibi potesse aver combinato qualcosa a Kidd (o se non è stata proprio lei comunque ha aiutato o simili) e arrivata alla fine dove ne ho avuto la "conferma" mi sono detta.. cacchio, io qui muoio di curiosità!😂
-la parte LawNami è troppo tenera!! Giuro, inizi davvero a farmi piacere questa coppia!😍
-l'ultima parte è forse la mia preferita, perchè è quella che mi lascia più sulle spine ma allo stesso tempo è anche la più 'leggera' (quando sono tutti riuniti a scherzare).. tutte queste ipotesi sullo scopo del Labirinto e sulla sua uscita mi hanno incuriosito sempre più, poi questa storia dei Creatori che controllano i radurai... Dei, io voglio saperne sempre di più!!😂😂

23/11/16, ore 16:21

Bello,bello (il capitolo intendo).
Sulla possibile coppia non ho nulla da dire (anche perché koala ľho vista solo a dressrosa),però non vedo che male ci sia nell'immaginarli dato che quelle messe da oda sono solo per necessità degli altri personaggi sul dire chi è figlio/figlia di chi(in ogni caso rimarrò zonamista e non lawnamista 😋).

21/11/16, ore 18:46

Nooo, Law!!😢Il mio Toraooo *momento tragico*
No, vabe, mi ricompongo.. TORAOOO!! >.< ehm..
Passiamo alla recensione vera e propria prima che inizi a sclerare totalmente su Law..
Sabo e Bibi insieme mi piacciono un sacco e chissenefrega se sono un crack pairing XD Mi pareva che tu li avessi messi insieme già in un'altra tua.storia (oppure sono io che soffro di amnesia) e non mi erano dispiaciuti per niente, anzi, per certi versi Bibi un pochino mi ricorda Koala (riuscire a capire il mio cervello contorto è un'impresa, vero? XD) e il loro piccolo momento mi è piaciuto tantotantotanto 😍
Sono curiosa di vedere cosa sarà questa Mutazione.. scrivi in un modo che mi incuriosisce sempre di più, cacchio, io voglio sapere!! XD

20/11/16, ore 20:23

e si concordo, io preferisco i mori ma per lui faccio volentieri un ecceziuone, come si fa a non amare sabo? è praticamente perfetto,bello dentro quanto fuori, è come la cioccolata, tutti amano la cioccolata! ho adorato questo capitolo sia perchè è incentrato su di lui che uno dei miei personaggi preferiti e ci sono troppe poche storie su di lui come protagonista o che gli danno abbastanza sapazio, sia perchè lo trovato icc.
Ma ovviamente ho amato tantissimo il fatto che fosse un capitolo palesemente saboxbibi! hai trovato una shippa ancora di più questa coppia,di solito non mi piacciono i crack paring ma loro sono un eccezione ,trovo che siano perfetti insieme, hanno caratteri simili ma allo stesso tempo diversi che li rendono comprementali.
Sinceramente mi piacciono molto più della saboxkoala che non mi sembra propio cosìm canon ,non è che non mi piaccia la coppia ma li vedo più come fratello e sorella, e poi sinceramente sono troppo scontati, li mettono insieme solo perchè sono entrambi rivoluzionari.
Ma sopratutto ci sono molti li paraganono a nami e rufy, in effetti non hanno torto, forse per questo mi sembrano scontati e banali.
Comunque , ho apprezzato moltissimo questo accenno romantico, se non c'era nel opera originale questo è sicuramente una miglioria.
Amo i fantasy e i generi d'avventura, ma non vedo perchè non possa esserci anche un accenno romantico. Rende la storia decisamente più interessante, spero che ci saranno altri momenti così che li avvicinerarnno e mostranno uno sviluppo del loro rapporto ti prego dimmi che ci sarano! (occhioni da cucciolo)

20/11/16, ore 12:10

Ho sofferto molto in questo capitolo, tra le urla strazianti di Law e il dolore di Sabo!!!
Sono già contenta che almeno Law non morirà quindi metto la preoccupazione in un angolo e passo alla scena SaboBibi. L' ho letteralmente adorata!!!
Sono riuscita quasi a vedere con occhi la scena che hai descritto talmente era intensa e descritta bene. Sabo che si sente in colpa é IC al cento per cento ( tranquillo, Law é un incosciente incurante del pericolo -.-) e Bibi che, oltre da fargli da crocerossina, lo rassicura lo é altrettanto. Bibi dall' aspetto fragile é un personaggio molto forte e determinato.
Sto diventando SaboBibi dipendente e gran parte del merito per questo lo hai tu!!
bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Emy

19/11/16, ore 23:58

Ooooh ma non sei l'unica in ritardo, consolati, io sono molto peggio :D
Allora, innanzitutto sono una persona terribile perché arrivo solo adesso, secondo... recensisco solo adesso, quindi sono davvero peggio di te u.u
Comunque parlando d'altro: la tua storia si fa sempre più interessante.
E, scusate fan di Koala, ma io adoro troppo la SaboxBibi, e sono d'accordo con te sul conto di Sabo... insomma, chi non lo trova perfetto?
Poiiii, Law, poveretto... beh, suppongo che nel prossimo capitolo si saprà che fine farà (detta così sembra tanto brutta, in effetti...).
E poi capisco che la real life, come la chiami tu, a volte ti prenda davvero troppo (io più di tutti sono un pessimo esempio!), però... non farmi aspettare troppo, non ce la farei, metti ansia donna, io voglio sapere cosa succederà ogni singola volta che passo di qui, cavolo!
Beh detto questo... alla prossima, continua così, adoro troppo questa storia :3

12/11/16, ore 15:36

Che dire? Notevole!
Il fatto che le cose stiano diventando misteriose lo rende molto fedele al film.
Mi è piaciuto il fatto che rufy abbia risolto il problema degli spuntini😸.

11/11/16, ore 17:33

Che capitolo bomba!
Allora avevo intuito fosse koza il ragazzo morto.. mi dispiace molto x bibi sapere che era il suo ragazzo e che ora non lo potrà più essere!
In più di scopre che lei potrebbe essere collegata ai creatori! Mmmmmm la storia si fa sempre più intricata!
Fantastico!
Zoro come capo fa strano :-)
E Law è stato punto?? Cosa vuol dire?? O.o
Non vedo l ora di leggere il Pros mi stai lasciando un ansia addosso!!!
Bravissima!!
Ciaoooo
Momo

10/11/16, ore 16:49

Heilaa!
Questo capitolo è davvero interessante e non preoccuparti sul fatto che non sia chiaro, perché non so come spiegartelo bene (dopo la verifica di oggi il mio italiano se n'è andato in vacanza per un bel po' XD) ma hai reso perfettamente l'idea di mistero e confusione che prova Bibi quando ricorda alcuni suoi momenti passati che le fanno capire chi è Kozha e che lei sapeva già del Labirinto prima di capitarci dentro (okkei, non so se si capisce quello che volevo intendere ^^') e tutto questo mistero mi fa attendere sempre con impazienza i tuoi capitoli XD :)
Bacioni ;) cabin13