Il Labirinto
di Nami93_Calypso

31/12/16, ore 17:48

4? SERIA?
Ed ecco che divento triste... fosse per me continuerei a leggere questa storia per moooooolto tempo!
Sì, hai capito che ti adoro u.u
Parlando del capitolo... ooooh, finalmente hanno trovato un modo per "uscire", magari non molto ortodosso, ma possono farcela.
La mia piccola testa maligna sta già elaborando idee sul finale... chissà... magari Sabo avrà qualche bella ideuzza, eheh!
Mh... o magari Law? Eeeh... no okay, ora mi sento Izaya (perché lui può, se lo conosci tanto di cappello)
Detto ciò, mi aspetto un gran bel finale per questa ff, so che non mi deluderai u.u
Passa un bel Capodanno, ciao c:

31/12/16, ore 15:19

Bello bello. Sarà interessante ed emozionante la fuga che avverrà nel prossimo capitolo(penso).
Sul nuovo anno non ci sarà nulla di speciale per me,apparte forse il nuovo calendario onepieceiano personalizzato arrivato oggi (indovina chi avrò a gennaio e chi altri in esso😎).
Un saluto,Silver saiyan

27/12/16, ore 18:48

Stupendooo😍
Questo capitolo è fantastico, mi incuriosisce ancora di più sulla WICKED e su che ricerche stiano facendo (e cosa siano gli Spaccati), la Cancelliera dalla vaga descrizione e dal modo di fare mi ricorda moltissimo Robin.. sarà mica lei?😆 Aspetto con ansia il prossimo capitolo😀

27/12/16, ore 18:39

Sono in ritardissimoooo!!😰 Colpa delle vacanze di Natale.. negli ultimi tre giorni non avevo voglia di fare proprio nulla ^^'
Ma adesso eccomi qui👋😆
Con questo capitolo mi hai fatto cagare addosso.. la parte in cui entrano i dolenti nella radura mi ha fatto trattenere il fiato e ho temuto davvero che qualcuno (Kidd escluso) ci restasse secco sul serio >_<
Mi è piaciuta la parte in cui Kidd impazzisce e consegna Bibi al dolente, tutti sono intervenuti e tutta la descrizione delle loro azioni mi faceva saltare da una parte all'altra della riga *.*
Bene, adesso filo a leggere anche il prossimo capitolo👋

27/12/16, ore 17:01

Bello bello.
l'aggiunzione di mr 5 e miss valentine è stata un'idea fantastica,e anche su come si è svolta la vicenda sulla storia di bibi(allora kidd ha fatto bene ad odiarla).
alla prossima,Silver saiyan

23/12/16, ore 22:01

Io-Ti-Strangolo! *mette le mani sull'autrice e comincia a strangolarla*
Perchè hai fatto questo a kidd,perchè?! Ok il suo odio nei confronti di bibi,ma fino a questo punto...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto.
*dopo aver visto l'autrice diventare viola per mancanza d'aria la lascia andare*

23/12/16, ore 15:14

la storia inzia a farsi ancora più interessante, mi sembra che ora si entrerà nel vivo e spero che la mutazione di bibi le faccia tornare dei ricordi che chiariranno almeno alcuni degli interrogativi ,la cosa più bella di questo capitolo oltre i momenti sabo-bibi che sono sempre i miei preferiti è stata la morte di kidd, finalmente si è tolto dalle palle già non è un personaggio che mi è particolarmente simpatico normalmente ma qui era propio odioso!

23/12/16, ore 14:09

Bibi è stata punta???
Bene, questo è quello che succede quando rimango indietro di due capitoli e li recupero tutti in una volta: rimango sconvolta.
Questo è uno dei capitoli ( dopo quello di Sabo e Bibi nel Labirinto) che fin'ora ho apprezzato di più. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Kidd che, per quanto sia evidente anche dal manga che è un tipo aggressivo, non è mai facile da rendere bene nelle storie.
Del resto era chiaro che prima o poi Kidd sarebbe esploso, e avrà anche i suoi buoni motivi, però prendersela con la povera Bibi non aiuta di certo a risolvere le cose!!
E adesso sono sempre più curiosa di scoprire come andranno le cose e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima
Emy

20/12/16, ore 17:59

Torni tu con la storia, torno io a recensirla!😆
Il finale mi ha lasciato molto sulle spine, perchè la frase di Marco sulle Porte mi sa tanto da "e adesso arrivano i guai, quelli seri"... già mi sono "inquietata" (se si può dire) quando Law ha fatto notare che il tempo nella Radura stava cambiando per la prima volta e che la Scatola era arrivata inspiegabilmente vuota..
Rendi davvero bene la frustrazione di Bibi che non capisce cosa significhi che il Labirinto è un Codice, io ho sono sentito quasi il suo stesso sentimento (anch'io vorrei sapere cosa significa!!😂)
Dimmi che come regalo per Natale ci fai la promessa che non ammazzerai nessuno nei capitoli a venire.. 😱😂(perchè in TMR mi pareva morisse un po' di gente, ma non l'ho letto e perciò non lo so e non vorrei sparare cagate colossali😅)

09/12/16, ore 15:08

E ti pareva che ci sarebbero state delle coppiette,ti pareva!😒
Comunque mi è piaciuto il capitolo.
alla prossima👧

08/12/16, ore 13:26

Questo capitolo mi ha tenuto troppo con il fiato sospeso.. questa WICKED che in qualche modo è legata a Bibi e ha creato il Labirinto mi fa venir voglia di saperne sempre di più, sono troppo curiosa!! (l'avrò detto almeno un milione di volte, ma è vero XD)
Passiamo a Sabo e Bibi... sono troppo carinii😍😍 sinceramente io nel finale ero lì tra me e me che pensavo "bacio, bacio, bacio!" (sono troppo sdolcinata, non è da me XD), anche se hai detto che questa storia non sarà incentrata sulle coppie e sull'amore, io per la fine spererei in un pochino di romanticismo tra questi due.. 😉😍😂

07/12/16, ore 20:33

E coppia fu!
Non so se sia il destino o meno, ma ogni volta che passo di qui trovo sempre un aggiornamento... fa un po' strano in effetti!
Comunque... mh, questi Dolenti non potranno nulla contro Sabo, perché lui è perfetto in tutto, mi sembra ovvio. In più la scena finale l'ho trovata molto carina.
Poi... Nami non era nel suo letto, eh? Se mi faccio di film mentali sentiti in colpa, perché è tutto causato da te! E poi la scena d'amicizia mi piace, si vede che sono molto legate.
Concludendo... tu vai avanti, io ormai sono fissata, devo sapere come andrà avanti... devooo!
Beh, alla prossim, ciao :3

07/12/16, ore 17:23

Hai fatto fangirlare per bene anche me *.*
Cavolo se mi hai fatta fangirlare!!!
Che capitolo! Mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione dei pensieri di Bibi. Senza ricordi precisi, presa e gettata nel Labirinto ( va beh, c'è Sabo con lei quindi non si può certo lamentare).  E le lacrime che versa alla fine sono uno sfogo dovuto, poverina con tutto quello che le è successo, poi se ha Sabo che la stringe è anche meglio.
Anche la scena con il Dolente l'hai descritta in modo molto realistico tanto da sembrare di essere lì, e non è la prima volta che riesci a farmi immaginare così bene tutto quanto.
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo e quindi ne approffitto per dirlo qui. Nami velocista è stata davvero una sorpresa, non me lo sarei aspettato ma ce la vedo bene.
E niente sono sempre più appassionata a questa storia e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!
Ti faccio una volta di più i complimenti per come stai gestendo la storia.
Bravissima!
A presto
Emy

02/12/16, ore 18:22

Ciao.
Dio,sinceramente non la ci vedo Nami come velocista (usopp o rufy sarebbero più adatti,specie se in stile comico😸),ma non è effettivamente da scartare completamente la cosa.
Avevo creduto anch'io che anche lei stesse cominciando ad odiarla come kidd (perché ho come l'impressione che sarà il villan o il traditore del gruppo,perché?).
Occhio che se sarà così riceverai la visita di qualcuno che ti torturerà sia fisicamente che psicologicamente,quindi stai attenta 😼.
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.
Ps. credevo che rufy avrebbe proposto un banchetto per il ritorno del capo,e mi è piaciuto la reazione di law XD

02/12/16, ore 14:51

Heilaa😆
Tu ci godi proprio a farmi morire di curiosità! XD
Questo capitolo l'ho letto davvero tutto d'un fiato e non anche io non vedo l'ora che pubblichi il capitolo su Sabo e Bibi insieme nel Labirinto (modalità fangirl ON).. com'è carino Sabo che si preoccupa per Bibii😍 (giá lui è carino e gentile e simpatico di suo, in più si mette a fare anche il "galante" -chiamiamolo così- allora tu mi vuoi far moriree😍)
Mi ha veramente sorpreso il passato da Velocista di Nami, non me l'aspettavo proprio ma mi è piaciuto davvero molto e spero che magari nei prossimi capitoli spiegherai di più sul suo passato nel Labirinto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD