Amami, Christian ( Seconda Parte )
di LadyDelish

09/11/16, ore 21:33

Finalmente Christian non si fa mettere i piedi sopra la testa da Delia e le future mrs.Grey hanno fatto scappare un povero stupido..belle le promesse d'amore ora saranno felici? Ops e Teddy dov'è? grazie a presto

09/11/16, ore 21:33

WOOOOOOOOW! Veramente , ora somo contenta , si sono sposati. Allora, diciamo che Delia non è rifinita ma pure ridicola, a livelli catastrofici Aaaahh. Il piano , in cosa consisteva? Mi è piaciuto ,Christian è stato calmo e la mandata a fare in c...o. Finalmente tira , fuori gli attributi. Spero che, la luna di miele sia serena. Baci

09/11/16, ore 18:26

VOLEVO SCUSARMI PER NON AVERTI ESPRESSO LA MIA VICINANZA ANCHE SE VIRTUALE , PER IL TUO LUTTO :-(  MA HO LETTO SOLO ORA  MI DISPIACE TANTO . E SOPRATTUTTO NON DEVI SCUSARTI CON NOI  ANZI NOI TI DOBBIAMO ESSERE GRATE PERCHE' NONSTANTE L'EVENTO TRISTE HAI  AVUTO IL PENSIORO PER NOI
QUINDI GRAZIE DI CUORE

09/11/16, ore 18:20

PIANGO PIANGO PIANGOOOOO ODDIO CHE MERVIGLIA
CAPITOLO BELLISSIMO COMPLIMENTI COME SEMPRE
AL PROSSIMO SPERO QUNTO PRIMA

04/11/16, ore 23:55

Chissà x quanto resisterà Anastasia. ..Christian si deve svegliare e mandarle a fan........lo tutte ....mi sa che si troveranno tutti e quattro alla festa colpevoli Kate e Elliot. .... Non ti preoccupare sappiamo aspettare

03/11/16, ore 23:22

speriamo che riescono ad avere un pò di pace se la meritano quindi fai in modo di far sparire tutte queste pazze vai avanti così ciao al prossimo capitolo

03/11/16, ore 20:35

Buona serata fanciulle! Cara non ti scusare, hai avuto problemi grossi, e la storia non è la la priorità, noi aspettiamo..... E Eeeehhh Christian, sveglia che tra poco scoppia la bomba.....mi sa che questa, festa sarà un'altra catastrofe che spezzera' il cuore di Ana. Ovviamente spero, che Ana strappi i capelli a queste gatte in calore. Ma Christian, si farà valere? Non so ma , penso che lui non si sia reso conto, che è in ostaggio di una pazza, che non lo vuole vedere felice. Grazie per questo bel capitolo . Baci

19/10/16, ore 04:01

Bello ma troppo corto spero nel prossimo un po più lungo . Scusami tanto ma quando inizio a leggere vorrei un lungo cap. Non darmi del impertinente un saluto di cuore lory

leggere

18/10/16, ore 22:10

è comparsa questa Delia dal nulla che ha a che fare con Cristian questo non l'ho capoto vedo un Cristian poco operativo contrario al solito aspetto per capire nel frattempo ti saluto ciao al prossimo capitolo

18/10/16, ore 21:43

Carissima Buona Sera! Eeeehhh però , nel passato di Christian c'è molto letame ( per usare un eufemismo). Io non capisco, queste due , voglio dire che Elizabeth con Christian apparte ginnastica da letto , cosa avrebbe condiviso con lui? E questa, Clara che va da Ana e la minaccia? Ma un ordine restrittivo, non so chiamare le forze dell'ordine? Sinceramente , Christian lo trovo sul rincoglionito andante. Ana, non la vedo bene...ma come può, ancora sopportare queste sciacquette . Ma anche, un Christian cosi inerme, penso che si stanchera' . Cmq vedremo, dove ci porterai....grazie per questo capitolo . Baci

14/10/16, ore 16:17

Ossignore...con chi parla la cara Elizabeth? Davvero non c' è pace per Ana e Christian, per poco anche la guardia del corpo non ci lascia le penne. Prevedo che i guai non finiranno presto e il rapporto tra i nostri 2 cari protagonisti sarà messo a dura prova dagli eventi e, se è pur vero che si amano molto, ci vorrà volontà e unità per riuscire a superare il passato di Christian. Grazie e a presto, ciao, ciao.

14/10/16, ore 08:07

Ho ho... chi arriva adesso? Avranno un po di pace Christian e Anastasia? Credo che stavolta Anastasia sarà una guerriera e Christian dovrà farsi valere nel vero senso della parola ...dunque attenti Elizabeth e sconosciuto ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/10/16, ore 23:31

un bel capitolo ma oltre alla pedofila che è morta finalmente adesso questa elisabet nemmeno la sopporto fai in modo di farla sparire e di continuare la bella storia di amore tra Cristian e Ana ti saluto ciao al prossimo capitolo

13/10/16, ore 21:33

Carissima
Ben tornato come sempre ci sei mancata ,ma per Ana e Crustuan ci sarà mai un po' di serenità di felicità ?i tuoi capitoli mi lasciano sempre col fiato sospeso ,non so mai cosa aspettarmi e questo mi piace tanto sei brava e grazie Samy.

13/10/16, ore 20:36

E questa al telefono e ' Leila? Ma quante, svarvolate conosce. Non so', ma siamo propio sicuri che Elena e' morta ? Cmq " il mio Christian " lo dicono in troppe.... mamma mia , queste donne non sono degne di fare parte del genere femminile. Penso, che tra Ana e Christian ci saranno problemi . Ma come , puo' Ana reggere ancora , prima di arrivare ad un giorno di ordinaria follia?. Film interessante, penso che le fetentone , dovranno stare molto attente , perche" Ana le fa fuori. Carissima anche io ho problemi con il pc.....spero che arrivi il mio commento .Baci