Amami, Christian ( Seconda Parte )
di LadyDelish

04/04/17, ore 21:58

capitolo molto bello ma mi chiedo se mi sono sbagliata o hai cambiato idea ma mi era sembrato di leggere l'epilogo non molto tempo fà e mi ero meravigliata che era finita così in fretta con ancora cose in sospeso ciao al prossimo capitolo

04/04/17, ore 21:49

Questo capitolo è bellissimo e emozionante ,l'amore trionfa dopo tante sofferenze ,bravissima .

24/03/17, ore 22:38

Buona sera fanciulle! Ma io sinceramente, non capisco primo perché questa Carla sia tornata, secondo cosa voglia veramente. Christian, boh gli rapiscono il figlio e si comporta come se nulla fosse. Ma poi " purtroppo è suo marito" , ma Carla vorrebbe Christian? , e poi si accascia per terra. Forse non è normale, questa donna. Baci

24/03/17, ore 22:08

Doveva trovare un altro modo x farsi perdonare....Anastasia era una leonessa corsa in aiuto al suo cucciolo invece Christian era moscio. ...al prossimo capitolo ci so

24/03/17, ore 22:03

Ciao, così è molto meglio. Almeno spieghi come ha fatto a prendere il piccolo!! Carla è stupida se pensa di riconquistare sua figlia prendendole il figlio così! Chissà come andrà a finire!

15/03/17, ore 09:38

PERCHE' COMPORTARSI COSI'? AVEVI SCRITTO IL CAPITOLO SUCESSIVO A QUESTO POI DOPO LO LO HAI "MODIFICATO" IN COSA NON SO , DICENDO POI DOPO LA MODIFICA CHE ERA IL CAPITOLO FINALE , FINE DLLA STORIA
ED ORA IL CAPITOLO LO HAI ELIMINATO E RISULTA CHE LA TUA STORIA E' COMPLETA. BOH NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI TI SEGUE . SOLO QUESTO VOGLIO DIRE

15/02/17, ore 21:40

Capitolo molto bello ma inquietante povera coppia non ha mai un po' di tranquillità adesso questa mamma vuole solo i soldi o altro ti saluto ciao al prossimo capitolo💋💋💋💋

15/02/17, ore 21:35

Ci mancava il rapimento di Teddy. ..di sicuro sarà opera di Carla. .speriamo che non faccia combutta con Elena. .a presto volevo dire Elizabeth
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:38 pm)

15/02/17, ore 11:25

Pure il rapimento. Ma Christian ed Ana, devono diventare molto cattivi, altrimenti gli mettono i piedi in testa. Penso che, Teddy sia nelle mani della madre di Ana, qui va sempre peggio. Baci

21/01/17, ore 14:40

Ciao ben tornata. .. Carla dire che é meschina é poco ma come si permette di dire a sua figlia quelle cose. .x fortuna c'è Christian a sistemarla ..prevedo guai e spero che Welch assieme a Taylor riescano a proteggere la nostra amata famiglia Grey ..... aspetto con moltissima curiosità il prossimo capitolo

20/01/17, ore 01:51

capitolo interessante anche se un pò corto per capirci di più ma vedo problemi in vista ciao al prossimo capitolo

19/01/17, ore 20:24

Carissima ben tornata! Allora ma questi, due poveri innamorati , quando saranno felici? Adesso anche, Carla .... Baci

19/01/17, ore 16:21

Ciao Lady bello bello mi piace come Cristian abbia sistemato la madre di Ana mi piace tanto la scena del bagno molto dolce e intima complimenti .

27/12/16, ore 23:18

capitolo bello sono stata molto felice di rivedere un tuo capitolo la storia è bella ciao al prossimo capitolo ti faccio i miei migliori auguri per un felice 2017

26/12/16, ore 23:11

Bon Natale a tutte ! Allora, un messaggio di Elena, che però è morta. Qui c'è una talpa? E poi questa, madre che vuole ? Ma un po di pace , ci sarà ? Grazie per il capitolo .Baci