Amami, Christian ( Seconda Parte )
di LadyDelish

26/12/16, ore 21:55

E la mamma dov'è? Buone feste ..divertiti rilassati e torna con un'altro bel capitolo

26/12/16, ore 21:51

La favolosa luna di miele é terminata e al ritorno hanno una sorpresa ...la mamma di Anastasia. ...Non ricordo bene ma loro due vanno d'accordo? Grazie x il capitolo

13/12/16, ore 21:11

X i nostri neo sposi la felicità é una chimera ....mr. Grey é ora che ti svegli. ..mi sa che dovrà pensarci Anastasia. ...un altro cucciolo Grey non sarebbe male. ...un augurio a tutte voi di buone feste

12/12/16, ore 23:29

capitolo bello anche se un po troppo corto per capire a fondo la storia comunque va bene lo stesso ciao al prossimo capitolo e buone feste

12/12/16, ore 21:25

Buona sera fanciulle! Ma questa Elizabeth , ha rotto le palle, ma veramente questa è patetica . Io spero , che la nostra Ana la mandi al' ospedale , ma che la metta nella condizione di mangiare semolino a vita . Le foto, penso che siano dei falsi ma Christian quando tira fuori gli attributi, ma chi è la talpa? Voglio dire, come fa questa ha sapere dove sono? Mi verrà l' emicrania potessi ci penserei io a quella scostumata. Aspetto con mooooolta curiosità ,il prossimo capitolo. Baci

30/11/16, ore 21:42

Luna di miele... amore amore allo stato puro...divertitevi finché siete via poi non si sa ...

30/11/16, ore 21:36

questa coppia è veramente bella la storia è bella e tu sei brava ciao al prossimo capitolo

30/11/16, ore 21:18

Bella questa luna di miele. È bellissimo, vederli felici . Certo , penso che quando torneranno a casa qualcosa accadrà spero di sbagliarmi. Baci alla prossima

30/11/16, ore 20:53

Che carini i due sposini ,Cristian geloso di Ana e lei gelosa di lui ,mano nella mano in una città che lei ha sempre voluto visitare ,tutto perfetto....... Almeno per ora
Ana vuole un altro bimbo non vedo l'ora di leggere come tu descriverai questo momento .........bravissima .

23/11/16, ore 09:31

capitolo bellissimo storia molto bella piena di amore e di venerazione l'uno dell'altro ma comunque prevedo molti problemi speriamo che riescano a superarli ciao al prossimo capitolo

22/11/16, ore 22:46

Un capitolo romantico ...ora li attende una notte d'amore ad alta quota ...ti pareva che non arrivasse qualcuno a rompere le scatole? Ma questa Elizabeth non è al sicuro in prigione ? Non vuole proprio mollare .....

22/11/16, ore 21:24

Carissima, ma quanto amore, felicità...... si sono sposati, luna di miele. Mi sono, sentita finalmente in pace, sono felici. Ovviamente, mi tiri fuori Elizabeth...... ma quando esce dalle palle? No dai , ma poveri ciccini ma un po di pace, se la meritano. Baci

22/11/16, ore 21:15

Carissima che bel capitolo pieno d'amore di positività ,finalmente l'amore trionfa ,finché tu non ci metti lo zampino con Elisabeth ,bravissima.

10/11/16, ore 00:52

capitolo bellissimo finalmente sono marito e moglie speriamo che i guai siano finiti e che avranno un pò di pace ciao al prossimo capitolo

09/11/16, ore 22:12

Bello bello finalmente la fiducia tra i due ragazzi si fa sentire,le promesse sono emozionanti e piene d'amore ,dopo tanto dolore la felicità è arrivata anche per loro speriamo duri perché i tuoi ragazzi se la meritano,grazie per le belle emozioni sei davvero brava .