Volo OS 547 (Alpen Rose)
di Tetide

27/04/11, ore 19:09

bellissima non c'è che dire!! Mi è piaciuta davvero molto.. :)

23/08/09, ore 01:04

E così l'ho finita! Quest'ultimo capitolo m'è proprio piaciuto! Tra l'atmosfera natalizia (quanto vorrei che fosse Natale!) e la storia d'amore... be', proprio appagante! A mio avviso fra i capitoli è quello che t'è riuscito meglio, cosa rara peraltro perché le storie tendono a scadere sui finali. Qui ti sei tenuta su una storia d'amore "classica" e hai fatto bene, la resa psicologica dei personaggi ne ha tratto giovamento! Attendo dunque di passare alla prossima, auguri per i tuoi prossimi lavori! ^^

08/05/09, ore 22:28

La storia si sta facendo interessante e questi ultimi capitoli mi sembrano risolti bene e meglio approfonditi; era verosimile lo stato d'animo di lei sulla barca dei ricconi, la sua tensione e forse il sentirsi fuori posto, in contrasto con l'ambiente da cui era circondata, anche se ho colto la complicità con la contessa. Non sei caduta nel tranello del troppo facile e questo è un bene; hai descritto la sua lenta presa di coscienza dei suoi sentimenti verso Leon e anche la sua paura di lasciare una situazione che conosce per l'ignoto, la paura di soffrire nuovamente. Forse hai affrontato velocemente la reazione del figlio al divorzio e non so quanto un bambino possa prendere bene la separazione dei genitori, magari lo hai fatto per concentrarti maggiormente sulla storia d'amore... quest'ultimo capitolo mi ha un po' sorpreso; credevo che sarebbe stato un capitolo di transizione, invece il finale con lei che corre all'aereoporto per fermarlo ha ribaltato tutta la situazione. Mi è piaciuto devo dire, davvero intenso e forte, brava.