Sintonia
di Sameko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/16, ore 23:10

Ehehe, così il caro fiorellino brava vendetta eh? Beh, non mi stupisco, non mi stupisco per niente in quanto una certa persona ha tentato di farlo fuori... Ma... Beh, adesso chissà quale persona aizzerà contro Chara, forse tutto l'Underground, chissà chissà, dovrò vedere gli altri capitoli :3
Comunque... Fighi i nuovi occhi di Chara, solitamente sono dalla sclera nera con la pupilla rossa, ma è figo questo colore di sclera nera e pupilla bianca... Mi ricorda Asriel :3
Comunque bel cappy e alla prossima ^-^

05/12/16, ore 22:50

Heylà! ^^
Salve, sono Kevin Alias Golden Fredbear (Nel fandom di Undertale, preferisco chiamarmi Kevin, beh, penso sia ovvio il perché no? :3).
Comunque è da tempo che ho notato la tua storia, ma mai letta né vista e... Mi sto cominciando a pentire, chiedo venia, già dal primo cappy adesso vedo cosa mi stavo perdendo *-*
E... Semplicemente fantastica e io amo La pacifist (E gli Happy ending... Che spero ci sia, ma rimarrò paziente fino all'arrivo del finale e quel che succederà... Succederà :3), e questa storia promette molto! (Oggi non so parlare, chiedo scusa XD)
E sinceramente, sono felice che non sia l'unico ad aver fatto una Chara buona, in quanto mezzo fandom l'ha fatta malvagia e senza scrupoli T.T Povera!
Comunque sappi che hai un nuovo recensore che ti perseguiterà! Spero che non ti dispiaccia =)
Comunque bel cappy e passo subito all'altro cappy ^.^

(Recensione modificata il 05/12/2016 - 10:51 pm)

14/11/16, ore 12:37

Ehya! Probabilmente non mi conosci...o forse si...non ricordo se ho recensito questa storia...ma chissene! :D Alluora, prima di tutto ho bisogno di dire una cosa: Poor Chara! :'< Spero non accadranno cose brutte (se, continua a crederci) :< Comunque! Che vada la visita di cortesia di Gaster, molto piacevole vero Sans? ^^ Sans: si, piacevole come le mie battute sansazionale ;) Molto spiritoso Sansy, comunque... Che altro potrei dire? Uh si! Che puccio Paps che si preoccupa del fratellone! Amo le scene tra fratelli! Bhe, credo d'aver finito. Ci si scrive! Baci ❤ Annie😉

Ehi, ciauuu ;P
Allora, sarò sincera: seguo la tua storia già da un po', ma non ho avuto tempo per recensire, anzi, non ho avuto il tempo di fare proprio nulla per via della scuola ^^"
Perdonami per questo enorme ritardo!
Ci tengo a dirti che questa storia mi sta piacendo e interessando sempre di più e che... insomma, non vedo l'ora che aggiorni!
Certo, Chara non poteva rimanere tranquilla per sempre, ma questo improvviso scatto (?) con il coltello mi ha un po' sorpresa xD
Comunque ADORO il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole, i personaggi sono decisamente IC. Complimenti! :D *applaude*
Recensione verde come i prati! (WTF)
Penso sia ora di andare per me.
Ci si vedeee ;P

Light_Girl

16/10/16, ore 00:36

Alla fine ci sono riuscita.
All'inizio temevo davvero di dover passare a domani. EFP faceva le bizze. Ma alla fine ci sono riuscita, e posso commentare quanto sia BELLA questa storia.

Io con le long dall'aria lunga ho parecchi problemi, per il fatto che so che io stessa non le reggerei. A volte faccio dei tentativi, tipo la mia povera A Luci Spente, interrotta da MESI, ma alla fine quitto sempre. La tua trama è spettacolare, comunque. Intesa, creativa, descrizioni bellissime. Mi hai veramente messo i brividi.
Riuscivo davvero a percepire la tensione fra Sans e l' "umana soffice", come la chiamo io. E ammetto, sei chiaramente più brava di me con i dialoghi. Ti ho già detto il mio problemino... i tuoi sono molto più naturali, invece. Soprattutto Sans, l'unico ad avere una personalità a noi conosciuta. Frisk la descriviamo ognuno a modo suo e Chara è un'incognita, ma Sans lo conosciamo tutti, ed è così terribilmente IC, con quella rabbia così forte e tangibile, che mi ha di nuovo causato un tremore al corpo e non pochi sensi di inferiorità.

E a proposito di Chara...
Ti ho già detto che la Charisk è la mia seconda OTP di Undertale dopo la Pinkblood (sulla quale conto un giorno di scrivere qualcosa), e nonostante la preferisca di solito con accezioni più leggere (tipo Chara versione torturatrice da solletico o roba simile), anche qui è assolutamente meravigliosa, e vederla assieme alla sua nuova "amica" e all'affetto che lei le dà è semplicemente magnifico.
In particolare, questa parte, che SO di dover ripostare.

"Le braccia di Frisk la avvolsero più strettamente e Chara si abbandonò nell’abbraccio dell’altra, lasciandosi rassicurare e confortare dal calore dell’anima della sua nuova amica.
« Ricominciamo insieme, amica mia. »
Chara annuì debolmente.
« Non desidero altro. »"

AUGH- IT HURTS.

Ci vediamo domani per il secondo capitolo e per le nuove avventure di queste due tenerissime bambine.
A presto e grazie per tutto il sostegno che mi dai.

Lady R

Ps: Intendi mettere la Papyton, in questa storia? Dimmi di no. Ti prego. Ti SUPPLICO. Plis...

14/10/16, ore 17:31

Ciao! Mi chiedo perché questa storia non abbia nessuna recensione, ma rimedio subito ;)
Come prima cosa devo dirti che grammaticalmente parlando non ho notato errori. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, è scorrevole e permette di immedesimarsi nei personaggi di cui parli. La trama mi intriga assai, soprattutto la scelta di voler dare a Chara  una seconda possibilità e di conseguenza una nuova vita (con corpo annesso). Questo personaggio mi piace più di quanto vorrei ammettere e mi dispiace che ne videogioco venga vista solo come "la psicopatica assassina", secondo me Chara è molto di più.
Non sono sicura di aver capito dove questa "Sintonia" si trovi all'interno del gioco. Mi sono fatta una mezza idea, anche se non sono sicura là cento per cento che sia ciò che intendi tu XD Quindi sono curiosa di scoprirlo :3
I personaggi sono IC,  soprattutto Flowey. Secondo me sei riuscita a descrivere bene il suo carattere, in linea con quello del videogioco.
Non vedo l'ora di sapere quali risvolti avrà questa storia!

Emy96
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 05:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]