New York, New York.
di AuroraEverdeen99

21/01/17, ore 18:37

Io adoro Penny, la adoro tantissimo sia nel telefilm che qua. Per quello mi chiedo come facesse ad amare Callie, non me lo spiego. Invece parlando di questa storia, mi sta piacendo moltissimo ma una cosa mi ha dato fastidio. Callie ha detto ad Arizona quello che pensava, Arizona ha fatto lo stesso e perché alla fine l'unica che ha chiesto scusa è stata lei? Non ha detto nient'altro che la verità, alla fine hanno sempre fatto quello che voleva Callie. Nel caso non l'avessi notato non amo particolarmente il personaggio della Torres, anzi.
Però brava, ora vado avanti a leggere!

16/01/17, ore 17:48

Arizona cerca di far ordine nella sua vita, malgrado tutti questi anni passati. Si sta facendo un esame di coscienza cercando di capire cosa voglia veramente. Di sicuro al ritorno di Callie, tutto le sembrerà più chiaro.
Alla prossima.

17/10/16, ore 09:06

Bel capitolo :) concordo con te, loro meritavano un finale diverso ma mai dire mai...aspetto il prossimo ;)

17/10/16, ore 00:59

Molto bella questa storia, è un peccato che sia già arrivata (quasi ) alla sua conclusione, l'ho letta di volta in volta con piacere ma è la prima che mi fermo a lasciare un pensiero.
La tua scrittura non è niente male anzi ti faccio i complimenti. Ti soffermi sulle situazioni tanto quanto sui sentimenti e non è facile.
In particolare all'ultima scena tra Callie ed Arizona in aeroporto hai dato un bel risvolto e significato in maniera semplice.
Beh ti aspetto per il finale, sicuramente ascolterò le canzoni e bella anche la scelta per questo quinto capitolo, Laura è sempre Laura.

Jas :)

16/10/16, ore 13:24

Callie ha deciso di rimanere con Penny ma la sua anima è legata ad Arizona con un nodo speciale. Sarà dura restare a New York dopo questo episodio.
Aspettiamo il prossimo capitolo. Brava.

09/10/16, ore 22:37

Ciao :) il capitolo è davvero molto bello complimenti..hai espresso perfettamente quello che penso riguardo Callie e la sua scelta di partire con Penny e anche che lei ami ancora Arizona cosa che dalla serie si capiva poco e ha fatto male...ma dai Arizona sará sempre l'amore della vita di Callie! Mi sono dilungata molto..comunque grazie! :)

09/10/16, ore 19:27

Wow, questo capitolo mi è proprio piaciuto.. brava brava!!
Arizona sarà pure stata una stronza numero 1, ma ora mi fa una pena non indifferente.. Callie l'è riuscita a rendere una persona migliore..
" Amo te e amo Penny " bah.. puttanate Callie, solo puttanate stai dicendo ora.. non puoi amare allo stesso modo!! Callie Torres ora stai scappando mi sembra..
aspetto il prossimo capitolo..ancora brava!!

08/10/16, ore 22:42

Bel capitolo e la storia ha dell'ottimo potenziale. É proprio così che ho immaginato la partenza di Callie e il dolore di Arizona nel lasciarla definitivamete andare..ma credo che loro siano destinate e spero che questa storia riesca a consolare il mio cuore Calzoniano ancora distrutto e che non si arrenderá mai ma spera in un loro ritorno! Aspetto il prossimo con ansia :)

08/10/16, ore 05:49

Ciao, è la tua prima storia qui sopra vedo.. bene bene!!
Mi è piaciuto questo primo capitolo, anche se forse lo allungherei un po' dal prossimo, sai a noi lettrici ci piace perderci nelle parole di una storia ben scritta, vorremmo non finisse mai 😜
La prima storia del dopo Callie e Arizona a Seattle.. brava, hai avuto un ottima idea!!
Ed ora? Che succederà?! Io sono di un pensiero, che loro sono destinate ad essere qualsiasi cosa facciano o dicano.. si amano troppo e Callie penso che ben presto tornerà a Seattle a riprendersi l'amore della sua vita perché che se ne dica, ma il grande amore non si scorda mai ma soprattutto non si è disposti a perderlo!
Mi sono dilungata un po' troppo forse 😬😬😬
Ancora i miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

Ludo