naufraghi
di una_tenera_ragazza_morta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/09, ore 13:52

uaho ma ke bella ficcy!!!! è bellixima l'idea di un Rok Lee versione baywatch in costume kon il sottofondo musicale.....ahahah molto divertente (e traumatizzante ndneji) 0ç0 e vogliamo parlare di Naruto in costume da bagno semi-trasparente????? E ke gran bastardo Itachi mamma mia..bono quanto stronzo!!!!!e sasuke ke dulce..ci tiene proprio al suo angioletto biondo.... Ti consiglio di pensare al secodo capitolo mentre studi così verrà bello kome il primo..aspetto il 2!!bacioni

10/05/09, ore 12:46

Mi è piaciuto veramente molto questo primo capitolo, mi ha incuriosito tantissimo. Il teme dico io, non riesce mai a comportarsi in modo decente con Nacchan, e quando ci prova su di loro si abbattono decine di calamità, naturali o no. La nave è naufragata, ed ora chissà dove sono finiti. Penso anche che Gaara ostacolerà un pò i due, sembra decisamente interessato a Naruto, a meno che tu non gli trovi un degno sostituto. Comunque tutti i miei complimenti la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao Yuko.

10/05/09, ore 00:22

Okay, primo chappy e la cosa mi sembra parecchio intressante, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Itachi è il solito bastardo e Sakura la solita strega (^///^) Aspetterò con impazienza il prossimo chappy. BACI

09/05/09, ore 22:24

ciao! questa storia mi incuriosisce un sacco! e non solo perchè Sasuke è innamorato di NAruto e NAcchan di lui, anche se il moro come il suo solito deve comportarsi da teme e ferire il mio povero NAcchan, inoltre sembra che abbia qualche rivale, vero Gaara?! ^_^ sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora che sono naufragati, aspetto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]