naufraghi
di una_tenera_ragazza_morta

30/07/09, ore 18:48

Uh uh certo che sei stata brava con Sasukino....ihihihihi....certo che Itachi è un guastafeste....e Naruto è così infantile che beh...è troppo carino...sono veramente contenta che tu sia tornata....questo capitolo è proprio simpatico.... Ah effettivamente nemmeno io conosco ragazzi che leggano yaoi...cerdo che per leggerlo o si è omosessuali o si è ragazze..... Alla prossima cara!!!!byebye

30/07/09, ore 15:30

e sono ancora la prima! finalmente quei due si sono decisi! e per una volta il tutto è partito da Naruto, però perchè si sarà fermato? Itachi rideva, ma solo perchè era contento che Sasuke e Naruto non fossero andati fino in fondo, o è merito suo se il biondo si è scostato?! Naruto potrebbe anche essersi spaventato per l'essersi lasciato troppo andare o perchè teme di soffrire con Sasuke? sono curiosa, aggiorna presto P.s. visto, lo dicevo io che il biondo era innamorato del teme non poteva essere altrimenti! ^_^ kiss

18/06/09, ore 16:14

uaaaaaaaaaa per quanto tempo starai via?????e come farò senza sapere niente???? Sasuke non è un cretino....è l'unico modo che conosce per esprimersi... Ah povero coniglietto rosa...Deidara a volte mi fa paura....taaaaaaaaaaaanta paura... Gaara e Neji finalmente si sono decisi!!!!!!!! ufff che recensione sconclusionata...va beh... comunque a me è piaciuto...alla prox!!!!!!!!! byebye

17/06/09, ore 20:24

ok...ho la prova che sasuke sia un emerito scemo!sta sempre zitto...com'è che quando parla fa danni?! no way! povero naruto! chissà come andrà a finire tra i due! Non vedo l'ora di vedere kyubi in azione! kiss K.

17/06/09, ore 19:42

*prende forconi e la katana sopra il suo letto* SAAAAASUUUUUKEEEEE????dove sei???vieni dalla mamma @_@ (oh cazzo ehi un attimo!come mai hai lo sharingan?ndSasu)visto che stai per morire e anche perchè io sono mooooolto buona (se certo ndIta)*richiamo i charm (arma di Axel)e itachi prende inspiegabilmente fuoco* stavo dicendo visto che sono buona risponderò alla tua inutile domanda, devi sapere che io posso fare quel che mi pare sono una pazza ragazzina amante dello yaoi che non si ferma davanti a niente e per finire....(°°'ndSasu)ho una prigione segreta sotteranea ahahahahah!!!!ma ora torniamo a noi pronto a mor...volevo dire a soffrire??? (aiuto!una psicopatica mi vuole uccidere!!!ndSasu)(hai qualcosa contro gli psicopatici??? ndAkazuki)adesso SASU-AMORE non ti salva più nessuno!!!(no ti prego tutto tranne sasu-amore e sacchan!!!ti scongiuro!!!ndSasu)ormai la tuo nome em-em volevo dire la tua fine è segnata!!! (nooooo!ti prego farò qualsiasi cosa risparmiami ndSasu) *mi fermo* hai detto...qualsiasi cosa??? (si...ndSasu.moooolto.preoccupato.)AVETE SENTITO TUTTI???POTETE TESTIMONIARE!HA DETTO QUALSIASI COSA!!!VERO??? (siiiii ndTutti) bene *_* (oh-ho ndSasu)hihihi naruuuuuto!!!!(si sorellina?ndNaru)(sorellina ma cos..ndSasu)zitto tu....naruto sasuke mi ha detto che farebbe qualsiasi cosa per te e che potrai chiamarlo sacchan o sasu-amore tutte le volte che vorrai!(davvero **ndNaru)si =3 ehehe (waaaa!evviva ho sempre desiderato prendere per i fondelli sasuke...anzi sasu-amore ndNaru)(nuoooooooooo ndSasu) WHAHAHAHAHAHA!la mia vendetta si è compiuta!non si scappa alla giustizia!(e tu la chiami giustizia questa?ndLight)zitto scemo di guerra o vuoi che chiami di nuovo misa e dirle che vuoi sposarla???? (nuoooooooo questo nooooo ndLight.in.lacrime)(light-kun smettila di piangere mi fai vergognare di essere stato tuo rivale ndL) Ell!!!!*mega abbraccio*(ciao cuginetta!ndL)(scusami un attimo...ndPaperino)*adesso mi dite che centra paperino!* si dimmi donald!(ma...tu sei: la sorellina di naruto,la cuginetta di L,la migliore amica di Axel...per caso sei anche imparentata con Goku?!?!ndPaperino)certo!Goku è il mio fratellone =^^= (woooow ho un fratello più grande!!me lo fai conoscere?ndNaru) certo aspettate un attimo *alza la sua aura in maniera spaventosa (ma cos è?è pure un sayan???)*(eccomi mi hai chiamato orellina?URCA quante persone!ciao gente!mi chiamo goku e sono il fratello maggiore di...ndGoku)(Gokuuuuu ndMe&Naru)*gli saltiamo letteralmente addosso* (ciao!mi siete mancati!come mai mi avete chiamato?ndGoku)Naruto voleva conoscerti (ciao!mamma mia sei così diverso da me!hai sia i capelli che gli occhi neri, mentre io sono biondo con gli occhi blu!com è possibile?ndNaru) eheh Goku fagli vedere quanto siete simili quando vi trasformate! (subito!^^ndGoku)*boom!ed ecco goku in versione SS1* (waaaa ** sei fortissimo altro che sasu-amore!!!ndNaru)*ma un altro lampo ci interrompe (e adesso chi è?)* (kakarot!dove ti eri cacciato!forza dobbiamo tornare alle nostre em...."attività fisiche"ndVegeta)(un attimo veggy!sto salutando mia sorellina^^ndGoku)(SORELLA?_?ndVeggy)ciaoooo!sono io!(e io sono suo fratellondNaru)(dai veggy!voglio stare qui un altro po'!ndGoku)(no!e poi non chiamarmi in quel modo!non lo sopporto!ndVeggy)(come?Veggy??ndGoku)(grr brutto sayan di terza categoria!!ndVeggy)zitto tu!ora da bravo "principino" vai li a sederti difianco a sacchan!*un calcio nel sedere scaravolta magicamente vegeta difianco a sasu-amore* (ora fate i bravi!capito veggy?ndGoku)(capito sasu-amore?ndNaru)(tze...ndVeggy&Sasu)*si guardano* ora che ci penso....siete uguali! sacchan sei sicuro che itachi sia il tuo unico fratello?(preferirei andare con light nelle segrete che essere fratello di questo esaltato di questa caricatura di sistema pensante ndSasu)(senti chi parla!capelli a culo d'oca!ndVeggy)(tu cosaaaaaa @_@ ndSasu)(rissa rissa rissa!!!!ndTutti) ora ti lascio non voglio predermi la rissa comunque.... complimenti per il capitolo!!!mi dispiace che tu debba interrompere questa meravigliosamente fantastica storia ç_ç ma aspettero!!!!il capitolo è ben riuscito!e quel zozzone di ita non si perde una mossa (=Q eheh modestamente!ndIta) scusami ancora per questi scledi pre-esame (è si domani ho l'esame)(non ti preoccupare!prenderai un buon voto ^^ndL)grazie Ell!(L che sorride O.o ndLight)(ma ora sbrighiamoci o se no ci perdiamo la rissa tra quei due li ndL)come al solito hai sempre ragione quindi..... BYE BYE!continua così! (rissa rissa ndTutti)

17/06/09, ore 17:29

Ciao^^!mhh, sto seriamente ponderando l'idea di seppellire Sasuke in spiaggia, lasciando solo la testa fuori... e permettere così a Gaara di usarlo come bersaglio.. che dici? ma io dico, come si fa a essere così deficienti! uffa, e io che me la ridevo per l'assenza di pomodori XDD! Vabbè, passando agli altri soggetti, carinissimo Sasori!!! se non c'era lui erano persi XD! E Deidara che si vuol mangiare l'affare rosa XDD aehm cioè il coniglio... mi fa na pena quell'animale XD! ohhh, arrivano gli altri? no, Sakura nooo, già il rapporto tra Naru e Sas'ke è pericolosamente incrinato, con l'arrivo di lei addio... oh però, giusto, rapporti! Gaara e Neji finalmente si svegliano XD che carini e parecchio hentai c'è da dirlo XD! bravissima,bel chappy sìsì! peccato che ora non ci sarai per un mese sigh!ma vabbè, tanto si sà che i mesi estivi volano sempre XD!per cui tranquì! baci^^

17/06/09, ore 17:24

ciao! che bello hai aggironato, però come sarebbe che avrai uno stage e non potrai aggironare x 5 settimane e io come faccio!!!???? uff va beh dai non è mica colpa tua, però un capitolo prima del 22??!! passando a quetso, oh finalmente Gaara si è dato una msosa! troppo teneri lui e Neji imbarazzati! adesso sono comparsi anche gli altri prevedo guai in più, soprattutto con Sakura di mezzo! certo che Sasuke è proprio un idota, spero davvero che si riscatti presto con NAruto perchè un'affermazione più grave non poteva dirgliela! l'avrei strozzato volentieri povero il mio cucciolo (che però vedi che sta iniziandoa provare qualcosa x Sasuke!!! ^_^ bellissima invece la battuta di Naruto sui pomodori, non ci avevo pensato! ^_^ a presto e buon stage! kiss

08/06/09, ore 08:42

mamma mia! di male in peggio... io ti avverto se nn trovi al + presto un modo di sopprimere il teme giuro ke vengo sull'isola e ci penso io con le mie mani-naturalmente ne approfitto per chiedere un paio di autografi *^_^*-....cioè x poco sta scimmia del piffero nn mi stupra gaachan!!!! cmq....finalmente è apparsa kyuubi e adesso la storia si complikerà un pò mi sà,vero????? mi raccomando continua ke mi incuriosisci sempre di +!sei bravissima!!!!!^__^baci baci

03/06/09, ore 16:06

Sinceramente non capisco l'importanza del coniglietto rosa anche se mi piace!!!sasuke e gaara che si picchiano per naruto è grandioso!!!!!non vedo l'ora di sapere chi vincerà alla fine!!!!ihihihihihihi......bye bye!

03/06/09, ore 15:22

sai penso di aver trovato il partner x itachi....avevo pensato a.... TOBI!!!!!!!si dai ci sta!!!!magari tobi è un indigeno dell'isola hai presente quelli con la gonnellina stile hawaiano e il petto nudo?(si si molto presente ndIta)(sparisci immediatamente dal mio commentondMe)(magari un po' di vento potrebbe ACCIDENTALMENTE fargli alzare il gonnellino...si si mi piace ndIta)(maniacoooooooo!gli uchica sono una famiglia di maniaciiii ndme)(non è vero ndSasu)(tu sei il primo stupido teme!ndme)(ma non è vero!ndsasu)(ah si??e quello che stai per fare a naruto al lago??ndme)(cosa?cosa volevi farmi teme??ndNaru)(em...>////////< ndGaa)(naruto guarda là c'è il kyuuby!ndme)(dove dove????>=)ndNaru)(oh noooooo!il moccioso no!ndKyu)(eccolo vieni qui volpacchiottaaaaa ndNaru)(lasciami stare..no le code...lasciale!!!!!!ndKyu) chiudendo questo siparietto penoso (povero kyuubi!) e chiudendo sia sasu che ita ancora gongolante nelle segrete!posso continuare la mia reciens...(fammi uscire!!!nd???)(zitto tu!vuoi che chiami misa??ndme)(ahh!!!!no ti prego faro il bravo kira...sigh sigh ndLight)(così va meglio!ndme)ed ora dopo l'ennesima interruzione ecco che... (ehi...nd???) e roa che cavolo c'è!!!!maledizione (scusa se vuoi torno dopo..ndL)(ah sei tu!no no scusa non sono arrabbiata con te cuginetto!ndme)(cuginetto???ndLight)(hai qualcosa da ridire? *_* ndme)(no...ndLight)(=^^= i dolci sono di la Ell c'è anche la crema!ndme)(mh...ndL)(Ell???ma non si chiamerebbe L?ndGaa)(si L è il suo nome ma io lo chiamo Ell per abbreviare, è il suo soprannome!^^ndme)(L?lui è qui???ELL RISPONDI!NDlignt)(non chiamarmi Ell ndL)(ma noi due eravamo amici sigh sogh ndLight)(bell amico mi hai ucciso!ndL)(ma se tu sei morto come fai ad essere qui?sei un fantasma?ndLight)(e se ti dicessi di si?ndL)oh!light si è rinchiuso nella segreta da solo grande Ell!!!!che casino mentale!!!mamma mia mi scuso per questi commenti molesti ma non vogliono lasciarmi in pace!(non mi vuoi??ndNaru)no non tu!povero fratellino!(fratellino?!?!?ndSasu)(si lei è la mia sorellona maniaco!ndNaru)(ma non sono un maniaco e neanche itachi!ndSasu)(tobi gonnellina...vento...=Q____ _ _ndIta)(ok...mi arrendo!:( ndSasu) ottimo ! fammi sapere se ti piace l'idea di tobi indigeno se no puoi fare che tobi è un dentista o altro (mh..neanche l'idea del camice bianco mi dispiace ndIta)ciao al prossimo capitolo (CIAOOOO ndtutti)

02/06/09, ore 13:57

Ho perso alcuni capitoli, e mi è dispiaciuto tantissimo non poter commentare, ma veramente non ho un minuto di tempo libero. Comunque la storia si fa sempre più intricata. Sasuke e Gaara stanno lottando fino all'ultimo sangue per contendersi Naruto, il primo perchè lo vuole, ils econdo per proteggerlo. Ed ora fa la sua comparsa anche una presenza misteriosa, sono veramente curiosa di leggere come tutto evolverà, ciao e al prossimo capitolo, baci Yuko.

02/06/09, ore 08:58

Ciao^^!ok, è ufficiale a Sas'ke e Gaa-chan il sole dei tropici fa male, decisamente male!!!Sas'ke me lo volevano strangolà e Gaara.. bhè a lui andava peggio con la scimmia XDD!Naruto è troooooppoooo ingenuo invece! ti fa venire voglia di prenderlo a pugni XD!La parte con Shika e Tema è stata molto divertente ahahha mi sono immaginata lei che paragona l'ananas a Shika XDDD povero genio lui, è alla moda XD (ma che riviste di moda legge ahhahaha)!ma il personaggio migliore è sicuramente e senza ombra di dubbio.. il coniglietto rosa XDD *me si rotola dalle risate*! ma povero! ancora non si è capito se vogliono mangiarlo (per me Gaara lo vuole cotto...) o farlo morire di coccole/torture (ovviamente da parte di Nacchan)!complimenti davvero, bravissima!!!mi rallegri le giornate XD! baci^^ ps:non è che mi fai avere il localizzatore per poter rintracciare Itachi grazie al microchip? uhuhuhh ^_^

01/06/09, ore 22:55

i pavoni si mangiano?! eheheh!! sarò ripetitiva ma gaara è sempre fra i piedi! se continua così sasuke non ce la farà mai! XD cmq, ora che kyubi ha trovato naruto che farà? ha intenzione di portarlo via?! sasuke non lasciare che naruto venga rapito!!! sono troppo curiosa! al prossimo cap! kiss K.

01/06/09, ore 22:20

che figa sta storia... il pg misterioso e Tsunade? continua... sasukino e narutino devono stare insieme... XP... il coniglietto rosa legato al palo, overo!!!!!!!!! ahahah

01/06/09, ore 22:09

ciao! si il coniglietto è rimasto con loro, anche se poveretto legato ad un palo non ha poi una vita così felice! uffa che spettacolo che si sono potuti godere Sasuke e GAara anch'io volve vedere NAcchan nudo ch si fa il bagno!!! "una scimmia allupata aveva tentato di abusare sessualmente di Gaara" ahahaha ma poverino ahahahha le cose più assurde capitano tutte a lui!!! al prossimo capitolo kiss