naufraghi
di una_tenera_ragazza_morta

31/08/09, ore 14:09

ecco svelato qualche mistero finalmente! kyubi ha fatto la sua entrata trinfale ed ora sta all'altro...che suppongo debba essere il viscidone di orociok! chissà se sasuke si farà raggirare anche nella tua FF! bah...speriamo di no! al prossimo capitolo! kiss K.

20/08/09, ore 21:43

SINGNORI E SIGNORE...(dove la vede poi tutta sta gente...ndSasu) zitto tu io faccio quel cavolo che mi pare o se no mi coalizzo con l'autrice e ti faccio rinchiudere nelle segrete con sakura...(tze questa minaccia è vecchia come itachi ndSasu)(EHI!ndIta)(non sai fare di meglio???ndSasu) *promemoria: sasuke è affetto da una grave forma di autolesionismo non che di deficenza senile cronica*quanto sei inpaziente io non avevo terminato *sguardo assassino al 5° stadio* (figliolo per te....è finitta!ndPiton)non ci sara solo sakura ma anche ino e kairin ma sopratutto per la tua gioia....ROCK LEE!!!(ugh...ndSasu)naturalmente fornito di un bel corpetto sexy e panna montata da usare a tuo dispiacere *sasuke incomincia a recitare il rosario* ... così va meglio!chissà magari diventa vescovo....nàààà. riprendendo il discorso iniziale (ehi io sono ancora qui ndIta) e allora rimanici!(come siamo scorbutici sta sera, vuoi che ti faccia un bel massaggino ndIta)oddio stammi lontano non mi toccare con quelle manaccie!(ma dai io sono così affascinante...ndIta) be per me no! *ricordiamoci che io "essendo" sasuke vedo itachi come mio "fratello" e io non sono una persona da incesto!!* prova con l'autrice a lei farà sicuramente piacere, non ho dubbi ;) (mh tentar non nuoce ndIta) ora finalmente posso finire il mio discorso, stavamo dicendo (sorellinaaaaa ndGoku) oddio...possibile che io possa mai parlare???(ave oh maria piena di grazia...*sasuke religioso mode on!!!*)(ciao ci sono anche io!ndNaru)la famiglia si riunice allegria....(sorellina abbiamo un problema!ndNaru) cioè? (Puccy2 non sta bene!ndGoku)P-puccy e chi sarebbe?(come non ti ricordi più???ndGoku)(è il procione bisognoso d'affetto che abbiamo trovato l'altro giorno =^^= ndNaru)procione bisognoso d'affetto...non mi direte che....*esce fuori light più deperito che mai con un enorme pelliccione fuxia addosso anche se ci sono 40° all'ombra* oddio cos è questo coso????*mi si attacca ad una gamba mentre ha degli spasmi* (ti preeeego!ndLight) eh? preghi? vuoi unirti a sasuke?* sta continuando il santo rosario*(no....voglio tornare nelle segreteeeee...ndLight) nelle segrete e perchè mai???*faccio la finta tonta hihi* (loro mi uccideranno!ci provano tutto il giorno!prima di venire qui mi hanno fatto fare la prova di resistenza ndLight)a che cosa? ah no fermo non voglio sapere già mi immagino....(allora sorellina cos ha puccy ndGoku)(aiutamiiiii ndLight) vedete PUCCY.... ha molto freddo!!!!!*ghigno internamente e intanto ballo la samba ma sempre internamente* (C-COSA?!?!?!ndLight)(oh...povero Puccy!presto fratellone vai a prendere Coccolino!!!ndNaru)se non fossero miei fratelli li avrei denunciati alla LAV!(si corro!!!non preoccuparti puccy sono abituato a salvare la gente!!!ndGoku)(NUOOOOOOOOOOOndLight)(light-kun come mai urli così?ndL)(WAAAAAAA!voglio il death noteeeeeee ndLight) cuginetto<3 * mi lancio addosso a lui e gli do un graaaande abbraccio* (ciao cigina tutto bene?ma cos ha light-kun?non glielo hai ancora spiegato???ndL) scusa Ell ma i miei fratelli lo avevano rapito per usarlo come procione domestico e non ho avuto il tempo...mi dispiace *vai con gli occhioni da non-lo-faccio-più*(ok ok non preoccuparti, Light-kun ndL)(oddio un fantasma!tu con i capelli a culo d'oca passami il rosario!!!ndLight)*e i due allegramente incominciano ad intonare tutti i canti eclesiastici riconosciuti e no dalla chiesa*(Light-kun si è dato alla religione?ndL) così sembra....(ECCOMI! URCA che fatica portare qui Coccolino!ndGoku)(lasciami brutto scimmione!quante volte ti devo dire che il mio nome non è Coccolino ma Kyubi!!!grrrrr ndKyu)oddio kyubi e..... XDXDXDXD (ehi sorellona tutto bene?perchè ridi???ndNaru)(booo!non lo so comunque ora possiamo procedere hai portato il rasoio??ndGoku)eh rasorio?*mi sono appena ripresa da una scrisi da riso isterico* (certo!tieni fermo coccolino ndNaru)(ehi ehi un attimo cosa volete fare con quel rasoio elettrico?!?ndKyu) questo vorrei saperlo anchio!(ci serve una nuova pelliccia per puccy ovvio no???? ndNaru)(c-con la mia pelliccia????starete scherzando ci ho messo ore dal parrucchiere! ndKyu)(procediamo ndNaru&Goku) ah... be io devo andare da....da Ell si si da lui qundi vi saluto BYEEEEEE (nooooooooo ndKyu) (cugina cosa sta succedendo di la? si sentono delle grida ndL) oh non ti preoccupare stanno guardando un film sul maltrattamento degli animali (mh interessante...vado a vederlo anchio ndL) NO! cioè no, sai loro volevano farti una sorpresa (come si può fare una sorpresa guardando un film???ndL) p-perchè loro volevano farti vedere quanto erano bravi in quel campo... già già (ahhh capisco! che bravi informarsi su queste cose ^^ ndL) già... molto bravi... visto che ora sono tutti occupati (alleluiaaaaaa) posso finire... forse è meglio dire iniziare il mio discorso... il capitolo mi è piacuito un sacco oltre perchè sas'ke si è comportato in modo anomalo, io lo adoro quando si mette nei casini e poi si comporta in modo anomalo almeno la sua paralisi facciale se ne va, ha reagito in un modo assolutamente fantastico facendo incuriosire molto non mi stupirei se nel prossimo capitolo si vedesse sasuke che cammina nell'isola con una mano tra i capelli chiedendosi quando era diventato così? oppure perchè non mi riesco a comportare normalmente cosl dobe? oppure dire frasi come odio ammetterlo ma... ecc e continuando così si perderà per l'isola visto il suo scarso orientamento! (ehi!ndSasu) zitto e continua il rosario o che altra cavolata stai facendo...ahhhhh.... lasciamo stare... la parentesina gaaraxneji era molto carina ...però volevo chiederti hinata non si stupisce di queste cose?!?!? concludo con un cosiglio per la volpe: SCAPPA FIN CHE PUOI!!!!!!!!! XDXDXDciao e alla prossima continua così migliori di capitolo in capitolo fidati!

18/08/09, ore 20:21

Ciao^^! purtroppo vado di corsa, e sono stanca morta, per cui ti lasio un breve commento^_^! Bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine! Stupendo il pezzo con Gaara e Neji, davvero bello!Così teneri e dolci, e maliziosi XD! Meraviglioso il delirio di Sasuke ahhaha XD è un mito quel ragazzo XD! Naruto non si commenta XD mentre Kyuubi è stupenda, parla solo lei ahah XD! Davvero bello, complimenti stellì, ci sentiamo nel prossimo, baci^^

18/08/09, ore 17:28

Ciaoooo, come sono felice hai aggiornato. Comunque anche questo capitolo è meraviglioso, devo dire che Sasuke ha fatto decisamente la figura dell'idiota, oltretutto davanti a tre persone, penso che il suo orgoglio oramai sarà stato gettato alle ortiche, ma in fondo cosa ci si può aspettare da un teme come lui, se non queste pessime figure. Gaara poi è stato decisamente diretto nell'esprimergli ciò che pensava, gli ha detto che dal suo comportamento l'unica cosa che si nota è che di Naruto gli interessa solo il corpo e nient'altro. Un vero e proprio shock per uno che è convinto di essere innamorato. La seconda parte del capitolo poi è meravigliosa, l'incontro fra Kyubi e Naruto, uno spettacolo. Il biondo che sembra essere al settimo cielo che saltella e zompetta intorno alla volpe, il demone che paziente osserva quello strano umano. Però ci lasci con mille dubbi e un sacco di domande, il misterioso nemico di Kiuby che da oltre cento anni cerca di impossessarsi dell'isola, e poi la profezia. Cosa dice questa profezia, io sono curiosissima... Comunque sei bravissima, la storia di capitolo in capitolo mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi, ancora tutti i miei complimenti, ciao ciao Yuko.

18/08/09, ore 16:09

belloooooooooo...che figura però che fa Sasuke....con Gaara intendo.... e le volpi sono proprio belle...posso capire Naruto...le adoro.... A presto byebye

18/08/09, ore 13:28

ciao! e sono seconda un'altra volta, ma uffa! cmq e già Kyuubi ha conoscito a NAruto, gli ha svelato un paio di cose, tanto x confondergli un pò di più le idee e se nè andata! Sasuke ha davvero fatto una figuraccia immensa, sembrava un pazzo! conincio a pensare che bisogna prendere un registratore e registrare la dochiarazione di Sasuke, visto che nei suoi scatti d'ira sembra rivelarea tutti il suo amore tranne al diretto interessato! ^_^ Cavoli davvero sei sempre in giro, beata te! mi raccomando divertiti e che ne dici ce la fai a mettere un nuovo capitolo prima del 9 settembre? a presto e buone vacanze! kiss

18/08/09, ore 12:45

Profezia? O mamma e adesso? Certo che a Naruto ne succedono sempre di tutti i colori! Complimenti la fiction è molto bella sai? Mi piace da matti! Al prossimo capitolo!

15/08/09, ore 23:48

speravi che mi fossi dimenticata eh???io ora sono qui in un paesino sperduto sulle montagne con mia nonna che guarda un film di bollywood,non sto scherzando bollywood!uno ha fatto saltare un palazzo e c'erano taaaanti morti ho cercato tra di loro sasuke ma...niente da fare il teme è ancora vivo!dannazzione(ehi!va bene che non ti sto simpatico ma dai!io in fondo sono te giusto????ndSasu)non posso smentitre nn ti ucciderò quindi....ti rinchiuderò nelle segrete mwhahaha!!sai recentemente ho cambiato chiave alle segrete ora è a forma di una stella a 27 punte e un diciottesimo!(un diciottesimo??ndL)esatto caro cuginetto e questa è l'unica copia esistente guarda e...ops *la chiave cade nel pozzo senza fondo difianco alle segrete* (NUOOOOOOOOOndLight)oh-ho (sigh sighndLight)*incomincia a tremare come un procione infreddolito* ohhhhh poverino forse doveri tirarlo fuori....mh...farai il kira????(shiiiindLight)e mangerai il riso di nonna auseria con aggiunta di un ingrediente speciale....death note masticato da una mucca!!!!!allora lo mangerai????(ugh...si...ndLightç-ç)bene! AAAAAXEL!!!!(si amica mia?di cosa hai bisogno?ndAxel)sciogli quelle sbarre con la tua fiamma!(subito ndAxel con occhi da piromane)(hiiiii ndLight) (burn baby burn!disco inferno woaaaaaa ndAxel)(waaaaaaaaaaa!brucia brucia ndLight)evviva le sbarre sono state frantumate...e si puo dire lo stesso di light...>=) (si è fatto male?sapete sono anche medico fatti vedere..ndL)(AHHHHHH!il f-fantasma d-di L!!!ndLight)(ti sei dimenticata di dirglierlo??ndL) eh eh sorry (ragaaaaazi dove siete? oh ma che bel procione!ndGoku)procione???*light terrorizzato viene preso in braccio da goku*(vola procione volaaa!!!!!ndGoku)(light-kun com è volare...devo ancora sperimentare ndL)(daiiii sorellina possiamo tenerlo daiiiindGoku)(si sorellina ho sempre voluto un procione come animale domestico!ndNaruto)e va bene ma non ti bastava il teme?!?!(ehi io non sono un animale!ndSasu)a si e che cosa sei???(ovvio no? un uchichandSasu)aaaah vi prego sopprimetelo!ma si puo sapere chi erano i tuoi genitori per farti uscire così???? (be mio padre si chiama piton severus uchicha mentre mia madre è larxene,è una stretta parente di pikachiu ndSasu)oddio flagellatelo povero piton!!!!!(è finittà ndPiton) ahhhhh!ci mancava solo lui!!!!e poi si dice è finita non è finitta (è finitta ndPiton) (cosa???ndSasu)(l'acqua!!!!vado a comprarla!!!ndPiton) ok e dopo questa breve parentesi famigliare direi di chiuderla qui (ooook io torno a giocare con la volpe nd Naru)(oh nooooooo ndKYU) uffi mi tocchera fare una prighierina anche per la volpe sta sera! scusa se non ho approfondito il mio...cioè volevo dire l'albero genialogico di sas'ke.perdonami se non ti recensirò molto velocemente ma il 21 partirò x 3 settimane per la sicilia e dopo il giornaliero sclero della sera passiamo ad un sano (si spera) commento: il capitolo corto ma bellissimo povero naruto ma questa volta mi costa molto dirlo ma POVERO SASUKE!si lo detto impiccatemi ma devevo dirlo dopo essere stata obbligata ad entrare nei panni di sas'ke e di subire tutti gli attacchi mentali della mia "amica" con cui ero al mare provo un po' di pena per sas'ke (finalmente qualcuno che ragiona!ndSasu) ma questo non vuol dire che lui non sia un dannato teme-presuntuoso-isterico-polpoconiglio-...(VA BENE HO CAPITO MALEDIZIONE!!!ndSasu) ma rimango pur sempre io!!!!prova tu a cercare di sventare attacchi alla tua psiche da tu dobe che mira alla tua saluta!!! cooomunque naruto deve stare attento a quella volpe(ma è una femmina o un maschio???per me femmina!) posso sapere chi ti sei immaginata quando hai descritto sasuke non ci credo che lui è veramente così!!!!se no..wow anke se io preferisco il dobe (ottimi gusti!ndSasu) la cosa che mi piaced nelle tue storie è che riesco benissimo ad immedesimarmi nei persoinaggi e questo grazie alle dettagliate descrizioni non solo dei luoghi ma anche degli stati d'animo per me queste sono le cose importanti nei libri nelle storie capire il personaggio e sue angoscie i suoi capricci le sue gioie questo mi consente di ridere e di intristirmi con loro come se io fossi li a sbellicarmi al tavolo con loro perchè sull'isola non ci sono pomodori XDXD scena fantastica oppure essere li a seguire il dobe (oddio parlo come sasuke) per assicurarmi che non si faccia male comunque aspetto notizie di quella piattola rosa che porta l'insulso nome di sakura e dei suoi poveri compagni!secondo me se la volpe vedesse sakura prenderebbe un infarto e per farla rinvenire bisognerebbe fargli un quadruplo by-pass coronarico a cuore aperto!(è finitta ndPiton)(e chi più ne ha più ne metta!ndKyu)(sembra divertente!!posso provare????ndGoku)(perchè no!prova kakaroth!ndVeggy)(evviva grazzie veggy!!!ndGoku che tenta di abbracciare veggy)(non chiamarmi così stupida carota bacata ndVeggy)cosa hai detto al mio fratellone?!?!?!*con una palla di fuoco sopra la testa, una spada grossa come un comodino e lo sharingan*(che è un meraviglioso ed acutisssssimo guerriero sayan che non assomiglia per niente ad una carota bacata ndVeggy) ed?*prendo una frusta con degli spigoli grandi come bottiglie* (ed è il migliore combattente sayan,migliore di me...ndVeggy) bravo!!!e dopo l'ennesima minaccia finalmente posso chiudere la mia testolina ed andare a dormire (Alleluia nd2 neuroni solitari)ciaooooo!mi raccomando leggi almeno metà del mio commento ti preeeeego ho bisogno d'aiuto!!!!XDXD no sto scherzando ZIAO ZIAOOOOOOO!

09/08/09, ore 19:30

ciao!!!^^ complimenti anche questo cap è magnifico sul serio e per quanto riguarda il teme non ho parole davvero.. non ha capito assolutamente nulla ^^''' cmq non vedo l'ora di leggere il prox cap che sono certa sarà splendido! baci

09/08/09, ore 19:19

Ciao, mi sono persa un pò di capitolo, sono imperdonabile, ma ho veramente avuto un miliardo di impegni. Ed anche ora che sono in ferie vado di corsa tutti i santi giorni. Comunque i miei complimenti per questo capitolo, veramente meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo, i dubbi e le paure di Naruto, che non riesce a capire cosa prova per lui l'Uchiha, se è solo uno dei tanti passatempi oppure Sasuke è veramente innamorato. Da queste domande scaturisce tutta la sua insicurezza, tanto da portarlo a scappare da lui, in fondo non vuole essere usato e non vuole soffrire. Poi c'è il teme, sempre possessivo e geloso come al solito, che si fa un miliardo e più di domande inutuli, continua ad essere geloso di Gaara anche se il rosso gli ha confermato di non essere innamorato di Naruto, ma lui testardo come ogni Uchiha non gli vuole credere. E poi è comparsa kiuby, davanti a Naruto, chissà cosa vuole da lui, sono veramente curiosa di scoprirlo. Ed infine è comparsa una nuova misteriosa figura che ha messo gli occhi si Sasuke per contrastare Kyubi, mi domando chi possa mai essere, qualche idee mi è passata per la testa, ma non voglio espormi finchè non avrò qualche altro indizio. Ancora bravissima, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

09/08/09, ore 18:51

aaaaaaaaaaaah sono seconda!!! mentre scrivevo il commento mi hanno rubato il posto uffa! cmq sia NAruto ha finalmente conosciuto Kyuubi, sono curiosa di sapere quali saranno i suoi progetti, mentre il personaggio della fine è Orochimaru?! chissà cosa accadrà? aspetto il seguito e divertiti in vacanza! a presto kiss

09/08/09, ore 18:41

Ciao^^!mhh, scusa, non ho commentato lo scorso chappy e non me ne sono neanche accorta =_=, ma sono in vacanza e fa caldo e... reggono come scuse XD? però è vero XD! vabbè, passiamo alla storia: wow, avevano quasi cioè erano quasi andati fino infondo invece il dobe, che si dimostra essere un mega dobe, scappa!!! ma nooo, Sas'ke, la prossima volta legalo ok?! coomunque, diciamo che capisco i suoi motivi, ma.. vabbè, io tifo per il teme per cui XD!ohh è arrivata Kyuubi yuupy! mi piace, ora sono curiosa di vedere come me la caratterizzi^^! Bene, complimenti stellì, baci^^

02/08/09, ore 13:46

ciaoooo!!!!rieccomi qui a recensire la tua meravigliosamente fantastica storia che mi ha preso tantissimo!ora sono in vacanza e sono riuscita solo ora a collegarmi a internet comunque naruto e i suoi complessi e pare mentali non potevano arrivare in un momento migliore XDXD (ehi!ndSasu) zitto capelli a culo d'oca!!!comuuuuunque ora sono in un bar dove tutti stanno fissando il mac da 2 mila euro con cui ti scrivo (è di mia madre) con la bava alla bocca comunque una mia amica ha letto la tua storia e mi ha pregato di dirti di scrivere un romanzo pubblicarlo e lei ne avrebbe comprato 50 copie XDXD è stata con me una settimana e si è appassionata alle sasunaru (eheh modestamente ndSasu) ne abbiamo anke inventate ma naturalmente in tutte naruto faceva perdere la staffe a sasuke perchè naruto si annoiava XDXD e quando al villaggio della foglia qualcuno si annoia per sasuke è l'inizio della fine!!!mwhahahah per esempio una volta tsunade si annoiava così a obbligato tutti i ninja a fare una recita sul.... MONDO DI PATTY!!!!!antonella era naruto (?!?!ndNaru) patty era kiba e sas'ke era......MATIAS!!!(ma perchè tutte a me?ndSasu) perchè tormentarti è divertente,gli abbiamo anke fatto ballare il tango mentre itachi ci deliziava con la danza kita kita (quella del vecchietto di guru guru XDXD) (si mi piace bisogna indossare una gonnellina di paglia e fare movimenti alquanto espliciti col bacino ndIta) e ha fatto sanguinare il naso a mezza konoa all'altra metà ci hanno pensato sas'ke e naruto con il loro tango!!!!poi li abbiamo fatti anche sposare naturalmente naruto non si voleva vestire da sposa ma il suo maritino ha i suoi metodi di persuasione.se questo ti sembra assurdo dopo la settimana passate assieme abbiamo scelto i personaggi la mia amica faceva temari che minacciava chiunque si avvicinasse a shika di un imminente rasatura con il suo "meraviglioso" ventaglio mancavo io da sistemare ma non volevo fare ne quella yeti rosa di sakura ne quella piattola bionda di ino poi lei mi ha proposto ten ten ma io la detesto e ho detto-: preferisco essere sas'ke che fare quella inutile di ten ten.la cosa che non avevo calcolato e che lei mi ha preso in parola e sono diventata sas'ke!!!!e ci siamo messi a ricreare l'albero genialogico uchiha!XDXD ti racconterò poi ora devo andare c'è una tipa che mi fissa da mezzora e questo non mi piace ciaoooo! P.S ....CONTINUA COSIIIIIII!!

31/07/09, ore 21:55

diamine...naru, siamo sull'indeciso,nè?! ehehehh! mi sa che la strada per la felicità è ancora lontana ed in salita caro sasuke!!! allora spero proprio di vedere uscire allo scoperto il/la tipo/a misterioso/a..... cmq penso sia orociok...o madata?! tadan! il mistero si infittisce! XD alla prossima! kiss K.

31/07/09, ore 10:35

ciao la tua ff mi piace sempre di più!!! e non vedo l'ora di leggere il prox cap per sapere se quel teme di sasuke riuscirà a capire perchè nacchan è scappato... baci ^^