Let the sun on your face
di Ede_joruri

28/08/09, ore 21:31

Tesoro, ho preso la chiavetta solo per contattarti e farti le mie congratulazioni: sono ancora al mare e impegnatissima, ma sappi che ti appoggio pienamente e faccio il tifo per te (anche se mi sto mangiando le unghie per sapere cosa caspio e perché Yukata ha urlato)
Continua così!!

23/08/09, ore 03:06

wiiiiiiiiii ho messo la storia fra le seguite ma ora mi sembrava doveroso commentare XDXD molto carina come storia ^^ mi spiace per Yutaka povero è finito a fare il servo e anche x il mio Takino ridotto a fare lo stronzo XDXD che dire anche la madre non mi convince boh..qui gatta ci cova ^^ continua presto sei molto brava :)

22/08/09, ore 22:58

No dai =.= ora che diavolo succede?????ç___ç perché yutaka urlava?????????sto per diventare pazza ++ continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima la scena col bimbo *çç*

06/08/09, ore 23:12

Vuoi proprio vedermi piangere, non è vero? Ragazza mia, penso che questo sia il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora. L’inizio è stato un bel colpo di scena, non me lo aspettavo minimamente. Però è stato bello, ho percepito la sensualità e la passione tra i due corpi (o dei, Yuu nudo, con i capelli sciolti...). Poi, all’improvviso, arriva Yutaka per avvisare che Kouyou è sparito. Sinceramente quello che più m’interessa è la sorte di Yutaka: povero piccolo, mi vien da piangere assieme a lui… Spero che Yuu rinsavisca e si renda conto dell’errore che ha fatto. Che dire ancora? Spero che le recensioni aumentino, capisco che sia frustrante, ma se continuano a seguire la fic, vuol dire che piace. Pensa solo che loro siano timide e non sanno cosa scriverti…forse, alla fine, troveranno il coraggio. Ti adoro sempre di più. Un bacio pieno di passione. Iris P.S. se non aggiorni prima che io parta (lo capirai se non recensisco), ti auguro una buona estate e ci risentiamo a settembre.

06/08/09, ore 21:57

Ho letto tutto di corsa (eh, che fulmine?) il cappy e l'ho trovato come sempre adorabile. Mhhh, e adesso cosa succederà?!?
in ogni caso non preoccuparti: sei riuscita a postare nonostante stessi male e questo la dice lunga: bravissima due volte. E poi non preoccuparti: continuerò a seguirti e commentarti anche perché comprendo appieno l'odio per i lettori fantasma.
Baci!!

31/07/09, ore 19:44

Ma i miei commenti SONO minacce (perché non so farle le lusinghe bene, quindi mi limito a minacciare la gente *e ne va fiera*)
Alluora, un altro bellissimo capitolo, anche se un po' cortino, ma in fin dei conti, ciò che conta è il contenuto e non la forma^^
Bene, neanche oggi ho tempo per lasciare una recensione seria, ma sappi che attenderò trepidamente un nuovo aggiornamento (grazie per la tua recensione^^)
A presto^^

31/07/09, ore 19:12

IO TI UCCIDO SUL SERIO èé NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si ricompone V.V* non puoi ç_____________________ç cioè il mio kou ç___________ç aggiorna perché devo sapere che succede >.< ryo perdona kou pleaseeeeeeeeeeeeeeee e caspiooooooooo taka ti odio*ma solo in questa fic eh V.V*hai dato dei sedativi al mio kou????????????????????????????e yutaka spero si riprenda presto ** caspita perché yuu non sapeva nulla di tutto ciò????O.o voglio spiegazioni *batte il piede a terra in segno d'impazienza XD*e pure kou O.O ce ne vuole di coraggio per stare anni in un letto!ora ti lascio in attesa del prossimo cap e sono felice di metterti di buon umore con le mie recensioni!ciauuuuuuuuuuu >/////////////////<

31/07/09, ore 17:00

Sempre più incuriosita. Voglio proprio vedere cosa succederà ora. Però, Ryo non può andare via così…uff, quasi piango. E comunque Takanori si rivela sempre più bastardo. Continuo a fare il tifo per Yuu e Yutaka. Bello, mi è piaciuto anche questo capitolo. Al prossimo aggiornamento. Bacio grande. Iris

26/07/09, ore 22:27

Odiosissimo Takanori fuori! La mia paura è che ci sarà qualche vendetta da parte dell’odioso nano (poverino, è dire che Ruki mi è così simpatico…).Midori, facciamo fuori anche lei? Questa storia mi piace sempre di più. Yuu e Yutaka, sisi me piace così! Mi stai mettendo una curiosità che non immagini. Beh, devo dire che sei stata velocissima ad aggiornare… Però i miei commenti non ti devono far piangere (ma quanto sei tenera?), non è colpa mia se sei brava ;-), figurati se puoi deludermi…non dirlo neanche per scherzo! Comunque i tuoi ringraziamenti mi hanno fatto venire un po’ l’occhio lucido. Un bacione grande grande. Ciao Iris

25/07/09, ore 21:51

povero Yutaka... amore lui!
Ma che domande sono? Certo che mi è piaciuto anche questo cappy (ma guarda te cosa mi tocca sentire!)
Sono curiosissima di leggere AL PIU' PRESTO il seguito^^
Bacioni e ancora complimenti^^

25/07/09, ore 16:40

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie *ç* hai avverato il mio desiderio >///< beh a me sta midori sta parcchio sel *cesured* XD continuaaaa voglio vedere yuu che da un bacino a yutaka...ma quanto sei stronzo taka,pussa via tanto ora nella camera di yuu ci sarà solo yutaka U.U tu non sei più il benvenuto V.V e me volere vedere che fanno quei due piccioncini assieme *ryo e kou >////////////////<*

25/07/09, ore 15:50

ma...ma...TAKANORIIIIIIIIIIIIIII!!!! (La casa trema per l'urlo) che cavolo mi combiniiiiiiiii!!!!!!!!! è_____________é Yutaka, poverinoooo!!! e pure tu, scrittrice!!! sei perfida con lui, bada a trattarlo bene adesso altrimenti non ti perdono!!! comunque fantastico capitolo, e la storia schizza subito tra i preferiti, a patto che aggiorni super-presto!! ;-)

23/07/09, ore 23:20

Mi lasci quasi con le lacrime. Ma che bel capitolo! Uff…ora mi riprendo, tranquilla. Kouyou che si alza a raggiungere Ryo e quasi si baciano…che emozione! Ma la parte che mi ha commosso tantissimo e quando Yutaka racconta del kimono a Yuu…ho quasi pianto. Ragazza, il tuo racconto mi ha rapita! Capitoli brevi, ma molto intensi. Non scherzo. Comunque il mio non voleva essere un rimprovero….mi sento quasi in colpa! Non devi giustificarti per i tuoi tempi lunghi… quali che siano i motivi, sono i “tuoi motivi”…e io aspetto anche in eterno per leggere il prossimo capitolo! Perché merita, tu meriti di essere seguita… Bah, sembra quasi mi sia innamorata di te… o forse è cosi??!! (non ti preoccupare scherzo... forse ;-)) Un bacio grande. Iris

23/07/09, ore 20:55

Sììì, hai aggiornato (e io leggo solo ora nonostante tutto, sono davvero terribileT___T)
Che dire? Inutile sproloquiare di cose contate, tipo che di capitolo in caitolo questa fiction diventa sempre più bella, quindi muovi le manine tesoro che sono curiosissima di vedere come continua (e impaziente, e fidati se ti dico che ciò non è bene, tipo sto diventando dipendente da questa fictionO___O)
Bravissima (e grazie per aver letto e recensito la mia fiction: me tanto commossa e felice *Shin saltella allegramente per la stanza*
Ancora complimenti^^

23/07/09, ore 19:24

figurati se non la commento XD wa e io che speravo si baciassero >/////< *mamma che dolci..insomma kou non aveva nulla,aspettava solo uno gnocc...emm un bravo dottore come reita per alzarsi...bah reita anch'io sono malata XD*cpmunqe taka è uno stronso U.U spero che yuu lo lasci U.U e vada tra le braccia di yutaka-chan *ç* vabbè sto delirando au revoir XD