Strike!
di Miss_Sunshine

06/12/10, ore 11:43

Sono contenta che tu abbia deciso di uscire (per una volta, ma chissà che non ricapiti ^^) dal solito sentiero malinconico, perché quella che ho letto è una one-shot divertente e Huddy al punto giusto. È inutile, io continuo ad adorare sempre di più quel maledetto… “antipatico” di House: nonostante il caratteraccio è un uomo fantastico!
-Forse, però sono stato sincero nella sezione “difetti”…
-E cosa hai scritto?
-Niente! Perché tu riesci a trovarmi un difetto?
Ho trovato questo passaggio semplicemente geniale: in effetti sembra proprio una cosa “alla House”, mentire nella scheda su un simile sito. E tutto quello che segue la partita… beh, se si sbrigassero a farlo succedere anche nella serie! Maledetti sceneggiatori… complimenti ancora per la tua one-shot! Spero di rincontrarti ancora qui su EFP!

18/06/09, ore 13:02

Storia bellissima!! Quoto thia e dico che potevano darsi per malati...

17/05/09, ore 17:39

complimenti! stupenda^^ adoro questa coppia e i caratteri sono resi benissimo.

13/05/09, ore 13:49

Ma che storia divertente, carina e dolce! Hai colto in pieno il carattere di House e lo hai reso egregiamente. Brava! ^^

11/05/09, ore 18:56

Beh, devo dire che a Lisa è andata bene che l'archetetto le abbia dato buca XD!! Bella one shot, molto dolce! Troppo forte House, bello il pezzo dei difetti =)...in effetti non ha mentito, vista questa serata ne ha davvero pochi!!! Brava!! Ilaria

10/05/09, ore 22:35

Io li amo troppo!!!! La storia è davvero molto bella, complimenti! Aspetto una tua prossima fanfiction!

10/05/09, ore 21:45

troppo carina questa storia! brava scrivi bene! che carini che sono!!! W HUDDY! Isabella

10/05/09, ore 20:04

Ma magari per quella mattina poteva pure darsi malata, no? Comunque, questa ff è bellissima. Complimenti!