INEVITABILE FOLLIA
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/10/16, ore 12:35

Bellissima storia, anche se sono solo due capitoli fin ora. L'idea del bivio mi piace molto e credo che sarebbe giusto che Lily si ritrovasse di fronte alla madre, o a qualcuno che le parli, la consoli e sopratutto che la faccia riflettere.

18/10/16, ore 23:54

ciao stellina!
oddio non puoi capire quanto mi hai fatto commuovere!
ti giuro sono rimasta imbambolata come una fessa per 5 minuti a fissare lo schermo e poi il fiume!
l'unico modo per ringraziartia dovere è il sostenerti ancora di più!

Per prima cosa capitolo molto interessante (ed è solo il secondo), a cominciare da questa nuova Lily, un mix fra grifondoro e serpeverde! mi piace molto il fatto che questa Lily segua il corso di Medimagia, secondo me tornerà utile nella storiaXD
Scorpius...è stra cotto! adoro i "miei Malfoy" <3
Lui sta cercando in tutti i modi (almeno secondo gli standard malfoyani...ma se così non fosse non sarebero loro no?)di far capire a Lily cosa prova per lei, ma lo sappiamo ormai...è più testarda di suoi nonni, suo padre, sua madre, i suoi zii e fratelli messi insieme! XD
ah penso che ne vedremo delle belle, ma se così non fosse non sarebbero i "cuori imbranati" che amiamo tanto.
l'ex fidanzato mi sta antipatico! molto, non mi ispira fiducia, neanche un po'...

per il primo bivio io voto Scorpius, secondo me da questo terzo incontro potrebbero venir fuori di tutto! però mi rimetto alla tua genialità!

insomma ancora tante grazie (sfugge un'altra lacrimuccia)
spero aggiornerai presto
XO XO

18/10/16, ore 23:34

Ma ciao cara, ovviamente non potevo mancare! Purtroppo riesco a leggerti solo ora, ci sono un paio di autrici che sfornano capitoli alla velocità della luce, non chiedermi come fanno perché darei di tutto per avere la loro fantasia e forza d'animo. Dunque, sai benissimo che questo tipo di trame non è prettamente il mio genere e mi trovo un po' in difficoltà con questi personaggi un po' estremi, però comunque nelle tue mani so che alla fine si sistemerà tutto, quindi eccomi qui. Devo dire che finora non so davvero chi è il più stupido, è certamente una bella lotta. Ti dirò, Scorpius penso sia veramente insopportabile, specialmente all'inizio della storia, però analizzandolo meglio sembra più che altro che si stia comportando così con Lily per farle conoscere se stessa e metterla alla prova tramite la provocazione, quindi forse è quello tra i tre che salverei di più. Cristian è veramente insopportabile e beota, no comment, ha più che ragione Lily ad essere arrabbiata con lui per come si è comportato. Lily davvero non la capisco, come dicevo ha la sua parte di ragione, però la trovo stranamente stupida e bambinetta rispetto al tuo solito, non riesco a farmela piacere totalmente perché ha dimostrato più volte con Scorpius di essere forse troppo concentrata su se stessa. Oddio, per chi sia al campanello non saprei chi scegliere, propenderei per i fratelli o i genitori, di sicuro non desidererei né Cristian né Scorpius, mi pare troppo presto e lei è troppo scombussolata per affrontarli, ma conoscendo come funzionano queste cose sono piuttosto certa di vedere spuntare uno dei due per maggioranza di voti.

18/10/16, ore 23:33

È interessante l'idea di fare una simil interattiva anche perché è qualcosa di nuovo. Io opterei per qualcuno come ginny o james per dare un pò di respiro alla nostra povera lily

18/10/16, ore 22:44

Ciao...io non avevo visto che avevi pubblicato una nuova storia... Ops. Non Ho capito di chi è il compleanno. ..... No Scorpius, e tropo per scontaro. ....

18/10/16, ore 22:36

Bella storia e anche bella idea io non ne ho mai viste comunque io provo dicendo Ginny

17/10/16, ore 22:36

Ciao genietta! Oddio sei tornata con un'altra cosa fantastica! Sei una miniera!!!

Allora la storia mi intriga parecchio! Un nuovo modo di vedere Lily e Scorpius! Fidati ho gli occhi a cuoricino ❤

Questa tua versione dell'interattività è un'idea geniale! Fai benissimo ad avere in mente una trama tua, è giusto, se avrai notato molte interattive restano incompiute e secondo me proprio perché non si costruiscono un filo conduttore!

Insomma sei grandiosa!

Spero (anzi domani XD) aggiornerai presto