INEVITABILE FOLLIA
di danyazzurra

06/02/17, ore 17:31

ciao, innanzitutto complmienti per il capitolo. Sono molto contenta che Lily non sia incinta(almeno per ora), anche se ho il profondo presentimento che presto lo sarà. In secondo luogo,sebbene io abbia letto che sei un'adulta etutto ciò che ne consegue, sarebbe bello ricevere aggiorornamenti più frequenti. In tal modo non spezzeresti troppo il ritmo della storia e non rischieresti di perdere lettori (io ovviamente continuerei a seguirti).Quest'ultimo punto è qualcosa che mi preme molto: la tua è una storia che merita,non solo dal punto di vista dell'intreccio,ma anche da quello dello stile(maturo e avvincente); quindi mi auguro che coloro che ti seguono possano aumentare sempre di più. Un altro aspetto che mi preme sottolineare è il tuo corretto uso della magia. Molte fancfiction sono ambientate in un mondo troppo realistico, qualcosa che non si addice molto all'universo della Rowling, dunque COMPLIMENTI ANCHE PER QUESTO.
 passiamo ai bivi:
1) mi  piacerebbe vedere sia Ginny che James nel prossimo capitolo. in particolare capire il rapporto tra i due fratelli e anche ciò che fa J nella vita.
2) sicuramente mi piacerebbe un acceso diverbio tra Kristian e Scorpius. personalmente io immagino che Kristian parlando con Albus si "vanti" di poter riprendersi Lily (come ragazza uffciale)  quando più lo desidera e da lì far scoppiare Scorpius magari con conseguente rivelazione dell'inesistente rapporto sessuale tra lui e Lily.Non immagino un ritorno immediato da Lily dopo la rivelazione. in ogni caso, ho già scritto un manuale.un bacione e a presto. Fede.
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 05:34 pm)

06/02/17, ore 08:45

Salve,
ho iniziato a leggere la tua storia e son rimasta piacevolmente colpita, visto che sono una grande amante delle Scorpius/Lily.
Le scene di sesso sono davvero appassionanti, anche se le preferirei un po' piu' dettagliate e adoro i pov di Scorpius *_*
Peccato sai, avevo quasi sperato che lei fosse incinta, perche' cosi' lei avrebbe avuto un motvo per cercare di tenere Scorpius lontano (pur non volendolo realmente), invece in questo modo se lui e Kristian dovessero scontrarsi verbalmente e uscisse fuori che non sono andati a letto insieme, Scorpius volerebbe da lei per chiarire e dirle che l'ama...mmmh troppo facile XD. A meno che la storia debba concludersi nel giro di qualche capitolo :) allora ci sta. Io terrei ancora un po' questa tensione (anche sessuale XD) tra S e L.
Grazie e spero di leggerti presto.

06/02/17, ore 00:06

Ciao genietta
Io adoro sempre più questa storia! Sul serio, sei sempre imprevedibile, sempre originale!
Hai una fantasia abbinata ad una bravura pazzesca!!!

Capitolo veramente intriganate...la fidata Alice capisce praticamente subito il possibile baby-malfoy (peccato non ci sia...sai che ho una passione per i baby-malfoy)...ed è l'unica che non cede subito e cerca di capire Lily...insomma è donna!

Scorpius ha la capacità di arrivare nei momenti meno apportuni e dire frasi sibilline che ovviamente fanno innervosire Lily tanto quanto le sue insinuazioni...sul suo comportamento poi sorvoliamo...lo perdono solo perché è lui...

Possibile che quel damerino faccia sempre danni?! Anche quando non c'è...

Per il bivio 1: scorpius PESTA il damerino XD

Per il bivio 2: Ginny direi che sarebbe l'ideale

Insomma bravissima

Spero aggiornerai persto
XO XO

05/02/17, ore 23:29

Ciaoooooo, evviva un nuovo capitolooo🎉🎉🎉
Comunque adoroooo troppo come si sta imbrogliando la storia anche se mi piacerebbe che Lily facesse pace con i suoi sentimenti, mi sembra quasi che non sappia ne chi sia ne cosa voglia, ma magari sono solo miei problemi mentali. Comunque mi piacerebbe un sacco vedere Scorpius affrontare Kristian e forse vorrei che Ginny comparisse per dare un consiglio alla nostra disperata Lily, insomma io credo che la protagonista abbia già troppe figure maschili intorno, non le serve qualc'unaltro che faccia il protettivo con lei, le serve proprio una mamma in questo genere di situazione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Bacioniii😘😘😘

05/02/17, ore 13:37

Ciao! Lasciami dire che onestamente non speravo più in un aggiornamento, visto quanto tempo era passato... spero che per il prossimo ci voglia meno tempo! Per i bivi:
1) Sì, io vorrei che Scorpius affrontasse Kristian e che Kristian mettesse in chiaro che lui e Lily non sono andati a letto assieme. Cioè, tipo che prima Kristian lo ammette, e poi Scorpius senza volerlo si lascia scappare che invece c'è qualcosa tra lui e Lily. A mio parere sarebbe la miglior scena possibile per un chiarimento del genere.
2) James! Assolutamente James! Vorrei vedere un rapporto più complice tra lui e Lily di quello che c'è tra quest'ultima e Albus... Mi piacerebbe vederla confidarsi, dirgli tutto... sai, non vorrei vedere il solito James super protettivo, anche perché quel ruolo lo occupa già Al. James a questo punto dovrebbe essere il fratello comprensivo, in grado di capirla e di darle consigli.
Per il resto, onestamente mi aspettavo un capitolo un po' diverso. Speravo che l'argomento gravidanza fosse trattato con più importanza e che occupasse più capitoli, così da poterci sviluppare una vera trama anche se per pochi capitoli. Potevi usarlo in mille modi, mentre qui mi è sembrato che tu l'abbia usato solo per allungare un po' il brodo. O meglio, andava tutto bene prima della scena finale tra Lily e Alice... Questa carta non te la sei giocata proprio bene, ma d'altronde non so quale idea di base tu abbia per la trama.
Un'altra cosa che non mi ha fatto impazzire è stata la scena del rapporto tra Lily e Scorpius. Perché? Che senso aveva? A questo punto, visto tutto quello che è successo tra loro e soprattutto perché lei allora aveva ancora paura di essere incinta, tra di loro mi aspettavo una conversazione vera e propria. Certo, una conversazione piena di frecciatine, sarcasmo e offese non volute... ma comunque una vera conversazione. Volevo che ci fossero degli sviluppi veri, che ci fosse un confronto... Non dico che Scorpius dovesse dichiararsi, questo no, ma almeno che si chiarisse l'argomento Kristian! Questo Kristian tra l'altro è vergognoso.
Per il resto devo dire che questa storia mi piace e mi intriga sempre, perciò continuerò sicuramente a leggerla! Spero che i miei suggerimenti ti piacciano, leggerne qualcosa sarebbe il massimo!
Ale

16/01/17, ore 16:45

ho scoperto la tua ff solo ora, e devo dire che questa fan fiction è pura meraviglia, un po' come le tue altre ff *-*
mi piace molto anche la storia dei "bivi" anche se devo dire che dopo la festa di compleanno una parte di me avrebbe voluto che ci fosse scorpius alla porta xD ma va beh, ormai è andata..

per quanto riguarda questi nuovi bivi voto:
- scorpius vada a parlare subito con lily, mostrando le sue vere emozioni.. ovvero quanto sia deluso e arrabbiato di ciò che crede che sia successo con kristian, in modo che ci sia un vero confronto tra lily e scorpius
- NO, NO, NO! Lily NON può essere incinta! è troppo troppo presto!
vorrebbe dire obbligare lily e scorpius ad avere una relazione obbligata per l'eventuale bambino oppure finiscono per odiarsi o altro ancora... insomma io da lily incinta a questo punto della storia non ci vedo nulla di buono...
ti prego, ti prego (TI PREGO) non farlo... quanto meno non oraaaaa

è da più di un mese che non aggiorni ... spero lo farai presto.. non puoi lasciarci sulle spine cosììììì!

un abbraccio
endy_lily95

24/12/16, ore 03:06

Bellissimo capitolo, come sempre. Bene, diciamo che su Scorpius e Lily sono andata Bene, su Albus a Metà, eh eh, ora sarebbe Bello che Lily sarebbe Incinta di Scorpius, ma lui e Albus, pensano che possa essere (anche, da parte di Scorp) di Kristian, quando invece e solo del Bel Malfoy, e Lily darebbe la Conferma che è di lui, e lui non vorrà più Vendicarsi di lei, ma anzi le Dichiarerà il suo Amore, ma da quanti Anni la Ama? Da sempre? Mi sa di si, eh eh. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buone Feste e Buona Vigilia di Natale! ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

24/12/16, ore 02:42

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti per il ritardo, come vedi non sei l'unica.
Amo troppo la Coppia, Lily x Scorpius, perciò li preferisco di nuovo a letto insieme, e che Albus parlando con Kristian e capisca che non è andato aletto con la Sorella, per cui Al ha Sbagliato a dare per scontato che erano stati insieme. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buone Feste e Buona Vigilia di Natale! ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

15/12/16, ore 14:51

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è fantastica!!! Partiamo con i bivi: 1) Scorpius medita vendetta secondo me anche dopo un confronto abbastanza duro 2)Lily potrebbe essere incinta,anche se mi sembra ancora troppo presto per farglielo scoprire. Recensione: questa storia è travolgente e fantastica sei davvero bravissima. Sono senza parole. Io immagino un confronto con Alice a cui magari racconterà la verità... e tutto questo casino mi fa pensare al veritaserum non so perché . Spero che scioglierai i miei dubbi presto . Alla prossima

12/12/16, ore 18:28

Ehi, come al solito io sono in ritardo ormai lo sai, mi scuso.
Capitolo veramente bello, ho adorato il Pov di Scorpius che continua a ripetere "pazzesco" e sinceramente credo dovrebbe affrontare Lily ora perché più aspetta più la situazione di complica.
Lily non penso dovrebbe essere incita, magari più tardi ma ora è troppo presto, però se lo fosse sarebbe una grande svolta della storia, non so se in positivo o negativo. Penso che lei dovrebbe pensarlo e parlarne con Scorpius, comportarsi un po' più da adulta almeno in questa situazione. Questo sarebbe una grande svolta per il loro rapporto.
A presto
Baci
Roxy

11/12/16, ore 20:00

Scorpius ci pensa un po' e poi affronta Lily
E no, Lily non è incinta
Adoro la tua storia! Continua cosí! Un bacione! <3

10/12/16, ore 15:29

Allora, da dove inizio?
Ho sempre amato le tue storie e credo che le amerò per sempre! Ahahah.
Comunque non posso fare altro che complimentarmi! Mi è piaciuto molto il comportamento di Lily, da vera Potter. Mi dispiace per ciò che è successo a Scorpius, per via di questo malinteso.

Comunque preferirei Lily incinta e subito il confronto! Aahahah
Spero potrai accontentarmi. Un bacione❤

08/12/16, ore 18:05

Ciao Dany, non ho molto tempo quindi passo subito al bivio. Allora secondo me Scorpius non affronta Lily, troppo deluso dal suo comportamento e ancora scottato per quello che lei gli ha detto. Per quanto riguarda la gravidanza, in genere sono contraria ma qui propendo per Lily incinta. A presto, Gin
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 06:07 pm)

08/12/16, ore 01:00

Ciao bellezza, come stai?
Allora, bello bello bello. Mi sto divertendo un mondo, spero sia lo stesso per te! Il capitolo è frizzante e tutti quanti dei piccoli pazzi perché sono tutti abbastanza impulsivi, ma Scorpius ha appena detto che bisogna essere maturi, quindi forse un po' di sale in zucca ce l'ha... doppio collegamento tra impulsività scema e sale in zucca e bum: va da Lily a bomba. Ovviamente credendo di dire cose ragionevolissime... Lei che non è in cinta, ma magari qualche sbalzo ormonale da cortisolo ce l'ha, lo accusa di averle rovinato la vita perché è sicuramente incinta. Tra parentesi, secondo me Lily un po' ipocondriaca lo è XD

Un bacione

05/12/16, ore 23:06

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito e quindi mi sono fermata a leggerla: ho letto tutto d'un fiato, senza mai scollarmi dallo schermo. Wow! Faccio persino fatica a trovare le parole per descrivere la tua storia... è fresca, frizzante, dinamica, movimentata e molto molto coinvolgente! Mi piace il tuo stile diretto, perché risulta avvincente e riesce a spingere il lettore nel cuore della vicenda, facendolo sentire parte della storia. Ho apprezzato la tua idea dei bivi, perché la trovo originale e simpatica e, inoltre, mi ha fatto ritornare in mente quando leggevo i fumetti leggevo le storie co i bivi. All'epoca (non secoli fa ad essere sincerei, ma lasciamo stare) rileggevo più volte la storia cambiando le scelte, un po' per indecisione e un po' perché mi piaceva scoprire "come sarebbe andata se". Adesso sono consapevole di non poter fare così, ma la tua proposta mi stuzzica comunque, quindi io farò le mie scelte e poi quel che sarà, sarà. Per me è comunque divertente mettrsi in gioco ed esprimere il proprio parere, anche se poi la maggioranza la pensa diversamente perché resta in ogni caso spazio per delle fantasie o delle ipotesi e siamo stimati a chiederci "chissà come sarebbe andato a se quella volta etc". ;) Allora, adesso ti comunico le mie scelte per i bivi: 1) Scorpius non affronta subito Lily, ma piuttosto aspetta e medita vendetta (non lo faccio un tipo troppo impulsivo). Eventualmente lo farei sfogare con qualcun altro, anche se ad essere sinceri non saprei dire con chi. 2) Lily non è incinta (almeno per ora, per il futuro non si può sapere) ma per un po' lo pensa, incasinandosi ulteriormente. Bene, che dire, a presto, spero, con il nuovo capitolo! Prevedo in ogni caso sviluppi interessanti, non vedo già l'ora di leggerlo! :)