INEVITABILE FOLLIA
di danyazzurra

25/03/17, ore 03:55

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Peccato che Lily non sia Incinta ma lei e Scorpius oltre ad aver fatto Sesso, hanno fatto una super Litigata con i controfiocchi, chissà se faranno Pace e quando? Sarebbe facile dire di sì allo Scontro tra il Malfoy e Kristian, ma tu avrai già scelto, mentre per l'altra Scelta dico Harry. Spero di leggere presto il seguito, poiché ora vado a dormire, e Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

24/03/17, ore 17:19

Ciao =)
Questo è stato un capitolo power nonostante non sia lunghissimo.
tutto concentrato insomma.
L'adorazione per Alice va a aumentando insieme all'odio per Kristian xD
Lily è Lily, non ci si poteva davvero aspettare che ascoltasse davvero sua mamma xD

Per quanto riguarda il bivio sono come sempre indecisa.. una parte di me vorrebbe che lei aprisse la porta nello stesso momento in cui lo fa Scorpius, ma so che non potrebbe mai finire bene.. dopotutto sono ancora su di giri per quello che è successo poco prima.
Per cui, penso che ci voglia un attimo di pausa tra i due.. sappiamo bene quello che Scorpius vuole, ma in questo momento Lily è più confusa che mai.. per cui voto di aspettare..

Ci sentiamo al prossimo capitolo =)
Un abbraccio
Endy_lily95

23/03/17, ore 18:54

Ciaooo, so di non aver commentato l'ultimo capitolo e ne sono profondamente dispiaciuta ma mi rifaccio con questo. Allora.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo.
La verità viene a galla. Scorpius capisce cosa vuole. E Lily finalmente non si fa mettere I piedi in testa da nessuno.
Per il bivio forse è meglio che entrambi I personaggi prendano un pò di respiro per fare un po di chiarezza con I loro sentimenti, soprattutto la rossa.
Secondo in questo momento Lily ha bisogno di una riappacificazione con Albus, le farebbe bene parlare con lui e, perdonarlo, in fondo è suo fratello, giusto??
Baciiii

22/03/17, ore 14:52

Ciao danyy! Lily si è fatta valere in questo capitolo e secondo me la cosa deve restare ancora un po' così .. come se Scorpius aspettasse il momento giusto per dimostrarle che la ama e Lily fosse tormentata dal dubbio di ciò che vuole .. vabbe sto divagando, poi tutto questo lo sceglierai tu ma io voto comunque che per ora finisca così.. non so secondo me ci sta

21/03/17, ore 15:07

Ehi... finalmente sia Scorpius che Albus sanno la verità e per fortuna che c'è Alice che gli dice la verità: sono due idioti patentati!
Io adoro sempre di più il personaggio di Alice, ti giuro la amo.
Ovviamente conoscendo le tue Lily in tutte le tue storie mi aspettavo proprio questo: non avrebbe mai ascoltato e perdonato Scorpius è troppo orgogliosa e già è stata umiliata una volta da lui, non si abbasserebbe a perdere anche la dignità per perdonare un uomo che non si fida di lei.
Kristian lo fai levare di torno? Non so ammazzalo, spediscilo in Jamaica, qualsiasi cosa basta che se ne vada che non lo sopporto proprio più. Penso che tutti sarebbero d'accordo con me su questo punto quindi fallo scomparire ahahah.
Penso che per ora non dovranno tornare sui loro passi perché come ho detto prima Lily è troppo orgogliosa per perdonare e ascoltare e Scorpius per chiedere scusa dopo che lei l'ha respinto. Scorpius dovrebbe riflettere e capire se Lily è davvero la persona che più ama e vuole e poi dovrebbe penare per avere il suo perdono ma soprattutto la sua fiducia e farle capire che la ama davvero e non è stato solo un divertimento per lui.
A presto
Roxy

21/03/17, ore 09:38

Ciao Genietta!
Capitolo meraviglioso!!!
Questa storia è il top! Giuro che penso stia diventando la mia preferita...e ciò vuol dire che sta sorpassando "se tornerai", capisci?? Sei grandiosa!

Allora per me potrebbero anche chiarire " subito" ma Lily DEVE, obbligatorio, farlo penare! E sinceramente mi sembra l'opzione che farebbe penare di più Scorp...averla vicina ma sapere che lei non si fida ancora, poi ovviamente al popolo (e all'Autrice) l'ardua sentenza! XD

Tornando al capitolo...mi trovo completamente in simbiosi di pensiero con Alice...sono due idioti!
Neanche il tempo di parlare! Alice è stata brava a dire "quelle mezze verità" così sibilline

Scorp ha preso coraggio ma chi ci ritroviamo in mezzo come il prezzemo??? Il damerino...tra l'altro
...del suo atteggiamento qualcosa mi puzza...non avrà mica brutte intenzioni vero? Perché giuro che gli spezzo le ossa una per una!
Ma come si permette poi?! Hai fatto il cretino? L'hai persa? Bon basta, colpa tua...

Riguardo a Lily hai perfettamente ragione...non poteva far andare tutto a posto così!
È vero ha fatto tutto l'opposto di ciò che aveva detto a Ginny..a ricordiamoci che la nostra rossa ha anche i geni di suo padre XD

Insomma sei stata grandiosa!!!

Spero aggiornerai presto
XO XO

21/03/17, ore 00:18

Ciao! :) Come sempre il capitolo è stato intenso e molto bello! Albus e Scorpius hanno finalmente scoperto la verità che Lily gli aveva taciuto e vorrebbero subito farsi perdonare! Lily è finalmente tornataad essere la ragazza decisa e coraggiosa che era all'inizio scacciando Kristian nonostante non abbia ancora la forza di affrontare scorpius! Comunque per quanto riguarda il bivio non credo che i personaggi torneranno così facilmente sui loro passi! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto Claudia

21/03/17, ore 00:11

Danyyyy che bello! un confronto serrato e arrabiato tra tutti...ma ci voleva!
Che Scorpius torni subito indietro e stia lì a dormire sul pianetterolo fino a quando non gli sará venuta un'idea pazzesca per conquistarla davvero! ;)
così impara a trarre le conclusioni sbagliate...facciamolo soffrire un po'! ahahahah

alla prossima,
Mary

20/03/17, ore 20:14

Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta del modo in cui Lily ha trattato Scorpius: in fondo se lo meritava...
Per il bivio preferirei che per ora finiscano così senza tornare sui loro passi...

20/03/17, ore 14:36

Ma nooooo!!!!!! Ma perché è così impulsiva ed orgogliosa Merlino!?!?! Ma cosa altro le ci vuole per capire che lo ama e che è corrisposta!? Una dichiarazione scritta?!!?! Perché se è così ho qui carta e penna!! Per il bivio correi che tornassero sui loro passi I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In questo esatto momentoooooooo! Ma cosa gli ci vuole ancora per mettere insieme!?!?!?!?😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍. Comunque capitolo bellissimo come sempre. Bravaaaa👏👏👏👏

Siiiiiiii!!!!!! Scorp deve scoprirlo. Perdonare Lily. Farai perdonare da Lily. Amare Lily. Fidanzarsi con Lily. Sposare Lily. Avere 4 bambini con Lily. Invecchiare con Lily. Creare una nuova pietra filosofale con Lily. Vivere per sempre insieme a Lily😍😍😍😍😊😊😊😊

Molto bello anche questo capitolo :) succedono tante cose in effetti, a parte la scena mamma/figlia, soprattutto i due si rendono conto effettivamente dei loro sentimenti.
Bivio: si' vorrei che Scorpius scoprisse che non c'e' stato nulla tra Lily e Kristian.
Grazie mille per la tua storia ^^

Non avevo mai recensito questa storia, eppure l'ho seguita dall'inizio. Delle tue Lily/Scorpius in cui al centro di tutto ci sono solo i loro problemi di coppia, questa sta diventando la mia preferita. È molto spontanea e così densa di emozioni, sopraturto da parte di lui, molto bella davvero.
Ho poi amato questo momento tra mamma e figlia, è un elemento che spesso viene trascurato nelle storie, eppure è essenziale, non trovi?
Bivio: sisiisisissisi certo che deve saperlo
Bravissima dany, mi piace sempre di più❤
Aryelle

Ciao! Che bello, non credevo avessi già aggiornato :) Mi ha fatto molto piacere.
Per quanto riguarda il bivio, sì, assolutamente, credo davvero che Scorpius debba sapere la verità, anche perché non ce la faccio più a vedere questi due cretini di Lily e Scorpius che si fanno mille problemi totalmente inutili.
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, sebbene mi avrebbe fatto più piacere leggere di James che di Ginny; un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato il comportamento di Ginny, non per niente, ma perché mi sembra strano che lei avesse capito che Lily fosse innamorata di Scorpius (questo si evince dalla tua descrizione dei suoi atteggiamenti) visto che obiettivamente Lily non lo aveva mai davvero preso in considerazione prima. Ovviamente sono pareri, e in fondo il capitolo mi è piaciuto comunque :)
A presto spero,
A

Ma certo che voglio che Scorpius sappia che tra Lily e il merda non è successo nulla. Vorrei anche che Albus aiutasse sua sorella invece di spaccare sempre le zucchine... noioso
Ginny è fantastica