Sanji Vinsmoke e la ciurma di cappello di paglia !
di SheilaPhoenix

23/12/16, ore 14:03

Ciauuu, hai fatto molto bene a scrivere e a sottolineare quanto la madre voleva bene a Sanji e agli altri figli, nonostante questi non la frequentavano più..
Io sto cominciando ad odiare sempre di più Judge... Non ho mai conosciuto una persona più crudele di così e poi gli altri gemelli...sono senza parole...

Non vedo l'ora che aggiungi altri momenti SaNami, chissà come andrà a finire tra questi due♡..
Aggiorna al più presto perché sono davvero curiosa♡
NamiVinsmoke

23/12/16, ore 13:47

...povero Sanji-kun...
Ha dovuto uccidere per volere di quello..e in più una punizione...
Hai dimostrato che Judge non ha un cuore... o ce l'ha ma è di pietra..
Per quanto riguarda Reiju, beh lei è costretta a comportarsi così, anche se vuole bene a Sanji.
La FF mi sta coinvolgendo molto quindi vado subito a leggere il prossimo..♡

23/12/16, ore 13:38

I cuochi Zeff e Paty wooow, questa non me la aspettavo davvero!♡
Anche io odio il fatto che Sanji si comporti da un Vinsmoke, come in un capitolo del manga con Rufy e Nami-san, per esempio...
Invece la tua FF mi sta piacendo sempre di più, ho adorato tutti i momenti che hai descritto!
Ora passo al prossimo capitolo♡♡

23/12/16, ore 13:24

Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Beh devo dire che l'idea è sicuramente originale e molto carina.
I personaggi e soprattutto Sanji (visto che ancora non conosciamo molto bene Reiju) è perfettamente IC....
Ora vado a leggere il secondo♡♡

28/10/16, ore 13:32

Ciao, devo dire che ho notato un netto miglioramento a livello grammaticale anche se ancora c'è qualche errore, brava :)
Voglio più scene Sanji-Nami *_* buwahahah.
Mi è piaciuto tanto quando Sanji e Reiju parlano della loro madre, quanta tenerezza!!!
Alla prossima!!!

26/10/16, ore 23:20

Ehilà, ho letto anche questo capitolo e prima di iniziare a recensirlo in modo positivo ti faccio notare un piccolo errore che hai commesso.
Ad un certo punto quando accenni ai frutti del diavolo non li chiami così ma frutti del mare come appunto nel doppiaggio italiano e anche questo secondo me è un errore, quindi cerca di fare più attenzione ;).
So che magari sembro pesante su questo punto di vista, ed effettivamente ne sono conscia, solo che non posso farne a meno :S...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, Judge è propio una persona orribile è inutile negarlo quindi mi è piaciuto molto come hai descritto questo personaggio nella tua Fic, mi è dispiaciuto un sacco per Paty :( e subito dopo per Sanji, dato che è stato costretto dal "padre", però il fatto che non abbia voluto alzare ugualmente un dito su una donna è stato adorabile, nonostante Zeff non gli avesse insegnato che è una cosa che non si fa *-*.
Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Sanji dopo aver ucciso per la prima volta,e anche il fatto che piano piano stai accennando a fatti esistenti nel manga, tipo il pesce e la maschera di ferro ;).
Dopo gli spoiler del capitolo 844 mi rendo sempre più conto di quanto Sanji sia vittima di quell'orribile famiglia, ma io credo in Luffy! Lui riuscirà a riportarlo ai giorni sereni sulla Sunny :D. Beh complimenti ancora per la FanFic e fai attenzione agli errori dati dal doppiaggio italiano. Ciauuu.^-^
MizuNoMikan

26/10/16, ore 23:05

Ehi ciao, mi trovo a commentare anche questo capitolo di questa FanFic.
Allora, premetto col dire che mi è piaciuta molto, non mi è dispiaciuta neanche l'idea che hai avuto di mettere gli chef del Baratie come cuochi di bordo, mi è piaciuto il comportamento di Sanji e Reiju, ma anche quello di tutti i componenti della ciurma, anche se hai tolto Sanji da essa i personaggi sono ugualmente molto IC, unica pecca apparte agli errori grammaticali che vabeh può capitare di non rileggere bene, (anche a me succede) è stato il fatto che magari senza accorgertene ad un certo punto chiami Luffy Rubber, ecco, questa è una cosa che non amo molto nelle Fic, perchè comunque è un errore che hanno fatto i doppiatori italiani, poi sono comunque gusti personali per carità, però so che molti lettori non amano questa cosa, quindi fa più attenzione ;), non è una critica, solo un'osservazione, anche perchè del resto a me è davvero piaciuta e continuerò a recensire questa storia, perchè hai creato un universo parallelo che non mi dispiace per nulla e quindi per questo ti faccio i miei complimenti ^-^.Un abbraccio Ciauuu.
MizuNoMikan.

20/10/16, ore 00:14

Ciao, l'unica critica che ti faccio è quella di aver trovato davvero troppi errori grammaticali, ma te la faccio perché la tua storia mi piace davvero tanto.
L'idea di base mi piace moltissimo e adoro Sanji in questa versione.
Spero di non averti offesa, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa farà Sanji con la bella e cara Nami :)

18/10/16, ore 17:40

Carina :3, piccola ma d'effetto, menomale che Sanji grazie all'aiuto della sorella in realtà è riuscito a fuggire da quei pazzi, ma come hai descritto tu nella tua FanFic sono sicura che lui anche se fosse rimasto con loro avrebbe avuto un animo gentile come quello della madre :).
La parte in cui dici che Sanji è geloso quando la sorella flirta con i ragazzi mi piace tantissimo :3, anche la parte in cui lei lo incita a farlo smettere di fumare per la sua salute , troppo kawaii *-*.
Io adoro questa coppia, e il fatto che lui guardasse la foto di Nami sperando di non doverle fare del male mi è piaciuta tanto anche quella.
Se come me anche tu shippi questa coppia, ti invito a vedere la mia FanFic, anche se mi è venuta un pò lunghetta, si chiama :Jealousy, magari se la vedi mi puoi dare dei consigli e delle accortezze da prendere, mi farebbero molto piacere, ciau ancora complimenti per la storia :3.
MizuNoMikan