Il lieto fine è solo l'inizio
di Diotima_

09/11/16, ore 20:18

Ciao. Prima di iniziare la recensione devo assolutamente scusarmi, soprattutto per il troppo ritardo, in tutti i sensi. Scusa

Per quanto riguarda la recensione, ovviamente positiva!
E poi è bello corposo, non solo gestisci bene i personaggi ma è proprio l'avvicendarsi di tutte le vicende che rende interessante il racconto.
Quindi, Ash deve tornare a Kalos e già qui c'è Serena che gongola ma per sua sfortuna i due innamorati testardi hanno lasciato fuoriuscire i loro sentimenti. E benvenga dico io!

E poi... il bacio! ^^ ^///^ ^_^ Ok non so descriverlo a parole, troppo puccioso!

Sullo stile nulla di male da dire e grammaticalmente corretto quindi al prossimo e ultimo capitolo.
Ancora scusa e un saluto
Blackama

22/10/16, ore 11:33

Ciaoooo.
Scusa l'enorme ritardo,ma fra problemi vari ecc non sono stato molto presente su Efp.
Beh che dire della storia? Uhm capitolo stupendo come sempre,grammaticalmente e linguisticamente perfetto (no come quella robaccia che c'è su wattpad! Per carità ci sono storie decenti e scritte bene,ma non hanno un minimo di visibilità li) comunque questo capitolo è stato molto molto avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah dimenticavo l'unica pecca è lo stile grafico per il resto è perfetto! Ciaooo by Natsu_94