The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/18, ore 23:25

Bella pensata quella di iniziare la storia nel primo periodo post bellico. è da qui che avrà inizio la vera avventura del genere umano!

12/06/18, ore 21:55

Questa è in assoluto la mia storia preferita. Okay, ho letto solo il primo capitolo, il quale è però ricchissimo di dettagli tecnici e riferimenti magnifici. Non vedo di leggere il resto.

05/07/17, ore 00:48

È stato un capitolo bellisimo, sopratutto perché mi ha fatto ricordare tutte le avventure nel vecchio only

28/06/17, ore 13:28

Questo mi sa tanto di deathclaw che neanche i programmatori sanno come facciano a entrare nei tunnel

18/06/17, ore 10:01

Kill bill 😂 Il padre era un appassionato di Tarantino

18/06/17, ore 01:00

Questa storia mi ha veramente colpito, da amante di fallout non vedo l'ora di vedere come proseguirà

05/03/17, ore 17:59

Questa storia è meravigliosa, io non sono un amante di fallout, ma te me la stai facendo piacere tanto non vedo l'ora di leggere il seguito

20/12/16, ore 15:00

In questo capitolo ho avvertito l'ansia, il panico e il terrore che possono essere determinati dallo scoppio di una guerra. Il tuo lessico scorrevole e la tua bravura nel riportare nei minimi dettagli le decisioni e le azioni intraprese dai protagonisti sullo scenario mi hanno dato modo di poter vivere le loro angosce. Purtroppo, sono vittima di una strana psicosi che mi fa desiderare, seppur solo nell' immaginario, di vivere dopo un olocausto nucleare (sono malata, lo so). Complimenti!
Ps. Adoro fallout!!!
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 03:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]