The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

23/12/18, ore 15:32

Bella. Entusiasmante. Dovreste solo usar un altro titolo per il prossimo romanzo. Comunque isto me piace. Continua ti prego. 9

06/12/18, ore 21:42

La trama è tornata all'azione dei soliti fallout, come nelle strade di D.C. ma tu hai saputo renderla interessante metro dopo metro. Magari avessero messo l'artiglieria gaus anche su F4. Comunque il finale mia ha lasciato a bocca aperta. Come sempre.
P.S. la prossima volta avvisami che hai pubblicato un'altro capitolo subito. Io pensavo che ci sarebbe voluto altro tempo.

23/11/18, ore 15:13

La tua storia è estremamente avvincente e i riferimenti alla saga di fall-out sono molto ben congegnati che dire mi sono innamorato della tua scrittura

22/11/18, ore 23:12

Woden ha avuto quello che meritava. Solo non me lo aspettavo così presto. Una svolta particolare. Il combattimento era un po troppo elaborato ma sono riuscito comunque a capirlo grazie ai dettagli 9.
Sbrigati però con il prossimo capitolo. Voglio sapere come va a finire;)

21/11/18, ore 22:56

Mi ha tenuto con il fiato sospeso sul finale. Quella di Nick dopato mi ha divertito. La parte della palla da demolizioni sarebbe stata da cinema. Il finale non mi ha dato tregua. Mi stupisce però la fine del cattivo. Comunque i dettagli e la tua passione per il tema restano i tuoi punti forti.

24/10/18, ore 23:29

Fin qui la storia mi garba. Non sapevo neppure che la Cina avesse invaso il Tibet nella realtà. I dettagli e la descrizione dei minimi particolari restano il tuo punto di forza. Solo sta attento a non invadere le trame già esistenti come altri hanno fatto prima di te. FIn qui 9,999.

08/10/18, ore 17:28

Bella la parte del mostro. Un capitolo che segue i vecchi film horror con bestie feroci 8.9

26/09/18, ore 12:55

Il finale mi ha lasciato con la tensione a mille. I ghoul dell'orda sono degli ottimi antagonisti. E la scena dell'asplosione è stta incredibile.

25/09/18, ore 22:36

Da quando ho iniziato a leggerla questa storia contina a stupirmi capitolo dopo capitolo. Hai creato una storia parallela a quella originale che però mantiene i tratti e e gli argomenti chiave di fallout. Quella del clima da inverno nucleare è l'unica incognita che mi fa pensare ad un errore, ma per il resto direi ottimo.
P.S. Tra i piloti ghoul e lo scenziato eyebot non so quale sia il personaggio più figo. Anche se Meca Nick è davvero esilarante.

21/09/18, ore 23:23

Questi sembrano dei veri preodoni pericolosi. Se sono loro i veri nemici della storia, non vedo l'ora di scoprire come va a finire.

15/09/18, ore 21:36

No ho giocato molto a sta saga da trovare u mostro come isto, ma no credo che tu abbia esagerato. è il capitolo che preferisco.

15/09/18, ore 21:33

La tua è u storia ben cotruita. Un po luga per imei gusti ma bella e passionale. 9,99999

12/09/18, ore 01:09

La tua storia raccolgie la vera anima del mondo di Fallout. Apocalisse, terrore e decadimento mischiati all'avventura di un personaggio singolare. Ora che ho letto l'ultimo capitolo tornerò al primo e me la leggerò tutta.

10/09/18, ore 15:36

Ricco di dettagli e fedele alla serie originale. Da grande fan a vero fan, ti do 10

09/09/18, ore 23:28

Lantagonista della storia mi ha lasciato di stucco. E la parte del grassone mi ha dato una piacevole sensazione di giustizia. L'asta della roulet è stata il tocco di classe.