The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

09/09/18, ore 23:24

Lo scontro decisivo si avvicina? In ogni caso hai descritto bene la metropoli post apocalittica di Oclahoma City. La canzone del chitarrista sconosciuta è vera o una tua invenzione? 9,5/10

09/09/18, ore 23:20

Mi piace questa Orda. In confronto i predoni di Nuka World sembrano dei semplici selvaggi.

09/07/18, ore 00:38

Abbastanza diplomatico come capitolo, ma devo ammettere che quella di un'alleanza era una cosa inaspettata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa faranno in nuovi alleati dei Fondatori ai nemici.

09/07/18, ore 00:32

Chi l'avrebbe mai detto? Comunque anche in questo finale ho provato l'estasi che si potrebbe trovare solatanto in fallout. La parte finale è stata si una soddisfazione che un evento mistico.

09/07/18, ore 00:20

Stai mettendo di tutto in questa storia. Questo capitolo in stile giallo è magnifico. Ero quasi tentato di leggere prima il seguito ma sono riuscito a resistere 9/10.

09/07/18, ore 00:18

I Fondatori continuano a mietere vittime tra l'Orda e a portare giustizia nella Zona. Indovian quale morte mi è piaciuta nello scontro a fuoco.

09/07/18, ore 00:17

Cera qualcosa che non mi tornava su questa gente, comunque devo ammettere che il capitolo è in perfetto stile postapocalittico. Mi ricorda tanto la città di Andale in F3.

09/07/18, ore 00:13

Questa è in assoluto la festa più bella di tutta la saga di fallout. Un capodanni così non lo si è festeggiato neppure a Daiamon City. Una cosa che non capisco è perchè continui a fare freddo nella loro zona. Nella versione ufficiale avrebbe dovuto iniziare una lunga sicità.

08/07/18, ore 23:49

Avrei prefeirito una vera corte marziale, ma il capitolo mi è piaciuto comunque. Ricco di dettagli come sempre. Per un attimo ho temuto il peggio per i nostri erpoi e la gente del bunker.

28/06/18, ore 23:22

Per adesso sono arrivato a leggere fino a qui, ma finalmente ho trovato lo scontro epico che aspettavo tra umani e mutanti posta apocalittici. Sapevo che i predoni dei capitoli precedenti si sarebbero ripresentati e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Per questo capitolo ti dò un bel 10/10. Merittato.

28/06/18, ore 23:19

Un capitolo un po più breve del solito ma ricco di dettagli agghiaccianti. Spero che il seguito continui in questo modo.

28/06/18, ore 23:16

Questa è una ribalta della situazione. Finalmente gli eroi hanno preso a calci i cattivi. Il finale mi ha fatto supporre che in futuro questi predoni si riprenteranno. 8,5/10

28/06/18, ore 23:14

Sapevo che nell'apocalisse ci potevano essere dei morti, ma questo è un massacro. Spero che nel prossimo capitolo si metta fine a questa storia del terrore.

28/06/18, ore 23:11

Un piccolo distacco dall'azione, ma comunque un sacco di riferimenti e citazioni della serie in un solo capitolo. 8/10

28/06/18, ore 23:09

Simpatico il riferimento a Kill Bill. Sa un sacco di Tratto della Zona Contaminata Selvaggia in FNV.