Palpiti di vita
di kamy

29/03/17, ore 19:04

Un'altra delle mie coppie preferite!
Diego e Shira sono davvero splendidi insieme e credo sia una delle coppie meglio riuscite dei film della Dreamworks (Sono stati loro a produrre la serie dell'Era Glaciale).
Sono contenta del fatto che tu abbia rispettato la personalità di Shira: lei è libera, è forte; ma sa quando deve fermarsi e mettere radici con Diego.
Questo momento mi è piaciuto davvero moltissimo.
Spero che tu ne scriverai ancora su di loro.
kiss kiss
Ludo

29/03/17, ore 18:59

Ciao Kamy!
Eccomi qui per recensire una tua storia basato su uno dei miei film preferiti della Disney!
Cominciando dagli errori grammaticali di sintassi e grammaticali che ho trovato:
In questa frase è presente un errore: "Strofinò le mani tra di loro e guardò Esmeraldo indietreggiare".
Per il resto non ho trovato altro.
Per quanto riguarda il contenuto, adoro Esmeralda e la sua forte personalità e mi fa arrabbiare un sacco il fatto che Frollo vollesse bruciarla se ella non l'avesse scelto.
Ottima caratterizzazione dei personaggi che sono IC.
In definitiva, un ottimo lavoro.
kiss kiss
Ludo
P.S.: Ci sarà fra le tue storie una Quasimodoxmadeleine?

28/02/17, ore 19:21

ora qua quando ho finito d leggerla ho pensato la stessa cs ke t ho scritto nel cap incentrato sulla coppia tadashi/honey in quanto tt&2sn adorabili(m è piaciuta molto l'idea ke belle fosse in dolce attesa)!senti visto ke nella raccolta d hp hai messo1drarry au se qlcn t richiedere una au ben definita cm in ql che caso tu riesci a farla?

28/02/17, ore 19:18

per fortuna nn soffro d diabete e/o d carie facili xkè se no adesso avrei almeno uno d qst2problemi se nn tt&2talmente è fluff&zuccherosa è la sudetta drabble(ovviamente ciò che ho detto è in senso positivo detto qst ora vado a rece pure le altre)

28/02/17, ore 19:17

anke se è parecchio angosciante come ff il tema della follia ke può essere +o-latente è ben reso!ho solo un'appunto nel cartone gli occhi del gatto sono gialli mentre il pelo è striato d rosa&viola invece nel liveaction gli occhi sono azzurri mentre il pelo è striato d2tonalità d grigio.

28/02/17, ore 19:11

anche qst volta hai reso molto bene un'altra coppia non canonica!senti giusto x curiosità ma hai scritto su d loro in vrs liveaction x via della richiesta,xkè nella vrs cartone il divario d'età è molto+alto,o magari x altri motivi(in tal caso ql)?

28/02/17, ore 19:04

inizio 'sta rece dicendoti ke qst drabble nn posso dire che sia brutta,anzi al contrario,ma sarà ke il1°liveaction l'ho visto solo1volta il ma nn ricordo ki sia stayne(mentre del2°ne ho sentito la trama ma ql nn l'ho visto)quindi nn l'ho capita al100%!

28/02/17, ore 19:02

anche qst ff è carina poi i personaggi sono ic col loro punzecchiarsi cmq visto ke hai messo drabble completamente nn disney vorrei richiederti oltre alle mie precedenti richieste l'aggiunta delle coppie:lionel/juliana,kayley/garret,jack/toothiana,infine1sulla coppia che hai accennato nel finale della13°!

28/02/17, ore 15:35

anke se nn li shippo nemmeno1pò oltre che aver reso la ff veramente da accapponare la pelle come la canzone originale(anzi perchè hai messo questo remix anzikè la vrs originale visto ke pure quella è molto oscura?)oltre ke l'ic infatti anke qua come nel film lui è fuori come un balcone se nn d+quando dice ke lui sarebbe+bello d lei!ma con la frase finale fai riferimento solo alla vrs storica ke la zarina stimasse rasputin come uomo d fede ke guariva il figlio o qlcs d+?

28/02/17, ore 15:12

carina l'idea di fare su di loro una ipotetica 1°notte d nozze,sia xkè nn c'è niente d simile nel film sia xkè come fandom nn è tra i+seguiti d ql d'animazione!cmq c'è da sistemare le nda visto ke la pixar dal 2006 appartiene alla disney(basta guardare qui:https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8c/Cars_Logo_Black.svg/280px-Cars_Logo_Black.svg.png)!

28/02/17, ore 14:53

devo dire che 'sta drabble m ha fatto morir dal ridere,però penso ke se gru fa così ora nn oso pensare cosa farà al parto e/o dopo!cmq,per praticità,visto ke hai aggiunto cap completamente non disney penso ke anzikè scrivere ogni volta"qst non è un film d'animazione disney O è disney ma liveaction"faresti meglio a mettere la raccolta in una delle seguenti sez:altro-disney/animazione,altro o crossover!

27/02/17, ore 23:13

Siiiiiiiiiiiiiiii
Ok accorcio la sclerata.
Carinaaa bella idea, come tutte le altre storie! Adoro la disney e i tuoi piccoli racconti rispettano sempre i caratteri dei personaggi!

27/02/17, ore 23:11

Siiiiiiii
Grazie grazie grazieeeee
Ti riempio di baci a distanza😘😘😘😘😘😘😘I love Stregattoooo
Ok dopo questa sclerata torno seria😂
Grazie, ottima idea per la storia! Hai reso la pazzia dello Stregatto!

27/02/17, ore 13:56

Shock. Eh già sto leggendo tutte i cappy e recensisco quelli che mi sembrano più belli, o almeno quelli che a me piacciono di piú...la cosa divertente è che alla fine Gru è svenuto! Da lui non me l'aspettavo😂

27/02/17, ore 13:48

Oh. Non avrei mai pensato che ad Alice potesse piacere Stayne. Bleah. Comunque, trovo la tua idea di questa raccolta di fanfiction molto interessante, penso che seguiró la tua storia, io adorooo la disney. Magari vado a leggere qualcos'altro...
Bye