Palpiti di vita
di kamy

12/04/18, ore 15:04

Ciao, inizio ora questa raccolta, e già dal primo capitolo non posso far altro che congratularmi, in poche righe hai fatto capire molto bene i sentimenti della protagonista, anche a me che quel film non l'ho mai visto.

Mi pare di capire che per ogni capitolo tratterai una coppia differente, non vedo l'ora di leggerne altri, sperando di trovarci il mio fandom preferito, che è facilmente intuibile.

Ti assicuro che mi leggerò ogni singolo capitolo, ma penso che lascerò una recensione solo per quelli che conosco.

P. S. Dimenticavo, forse è più appropriato usare il termine lapide al posto di bara, dato che quest'ultima si dovrebbe trovare sotto terra.

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 03:10 pm)

12/11/17, ore 18:57

ciao scusa il ritardo nel rece cmq ho letto tt i prece cap&m sono piaciute molto anche se la precedente m ha lasciato qlke dubbio sia xkè le vicende dei2film sono in epoche diverse ma anche xkè nn spieghi cm si sono conosciuti o almeno cm è avvenuta la scoperta!l'unica cosa che non mè piacita x nulla in questa drabble è che tu abbia usato sirenetto se i maschi del popolo del mare a prescindere dall'età o da altri fattori si chiamano sempre&solo tritoni visto che nn c'è alcun sinonimo d tritone inoltre sirenetto oltre che inesiste è pure orrendo come termine(insomma siamo italiani mica anglofoni)!

17/10/17, ore 22:35

tt le tue drabble precedenti&successive a qst qua sn molto buone ma ora rece solo qst x motivi d tempo!cmq tanto è creepy la canzone,sia cantata dal originale ke la cover fem nigthcore,tanto è fantastica qst drabble!qlke giorno fa un conoscente ke nn è iscritto a efp ma che è interessato alle ff m ha chiesto consigli d lettura&tra le varie gli ho consigliato qst però ora ho1domanda da parte sua ovvero qst è intesa cm helsa normale o può essere interpretata pure cm evil!helsa?

13/08/17, ore 22:58

L'ultima frase mi ha fattl commuovere, è così bella e saggia!
Grazie mille.per questa bella storiella che ha anche un fondo di verità.
Bravissima😍

13/08/17, ore 22:55

Grazie milld per questa bella storia😍
Mi piace come hai descritto l'ambiente...Uncino il pianoforte? 😱 davvero sai che non me lo ricordavo!
È bellissima!

27/07/17, ore 22:38

Ciao Kamy!!
Che bello che stai aggiornando aspettavo solo questo, mi sono mancate le tue brevi storie!
Bellissima davvero!

24/05/17, ore 00:06

dunque anche 'sti ultimi3cap sono buoni.rece solo ora x 2motivi d nn poca importanza:il fatto d nn aver ricevuto alcuna risposta{ke non devono essere x forza kilometriche}alle molte precedenti(parlando solo d qst raccolta e parlo del mio caso poi nn so per gli altri lettori sono ql che vanno dalla n°15alla19&n°40)questo non aiuta perchè non ricevere le risposte fa pensare a ki legge che la ff d turno sia in sospensione mentre ricevere le risposte ai commenti fanno capire che la ff nn è bloccata e che quindi se l'aggiornamento nn c'è stato c sarà a breve+x il poco tempo a disposizione da dedicare ai commenti.parlando nello specifico d 'sto cap in quanto il film su cui s basa è ql tra qst ultimi che ricordo meglio nn m aspettavo l'accenno d ginevra visto che nel cartone nn compare,poi vorrei chiederti dato che qua è chiaro che sono passati diversi anni dalla fine del film ma visto che non lo specifichi  quanti ne sono trascorsi(te lo chiedo xkè si tratta d una domanda importante in quanto tutte le opere su sia su 'sta coppia che loro singoli sono ambientate nello stesso anno del film,quindi con loro bambini,quindi è alquanto difficoltoso e x questo a tratti strano immaginarli adolescenti o adulti oltreche per apprezzare al meglio la drabble)?

20/05/17, ore 15:59

Aaawww
Che dolce la scoiattolina a voler rincuorare re Artù!!!❤
Adorabili! E poi Mago Merlino che l'ha fatta diventare umana!
Bellissima!

20/04/17, ore 15:14

"[...]Hello little girl, what's your rush? You're missing on the flowers, the sun don't set for hours...take your time...[...]"
-Canzone "Hello little girl" dal film "Into the woods"

Ciaooooooo
Scusa ma dovevo mettere la frase preferita della mia seconda canzone preferita del mio film preferito!
Non ci credo che hai usato quella!
Avrò certamente fatti qualche errore nel testo in ingleso ma va beh!
Bellissima Fanfict e poi io adoro la coppia Cappuccetto♥Lupo!!! Specialmente in questo bellissimo film.
Grazie mille per aver dato voce ai miei film mentali❤😂
A presto,
Stregattina

19/04/17, ore 23:04

Aawww che dolce!
Le tue storie sono una più bella dell'altra!
E poi allora anche Buzz ha un lato dolce e la battuta del tango mi ha fatta ridere, mi ricorda l'ultima scena del film!

19/04/17, ore 23:02

Uuu che carina!
Che dolce Woodie che salva Jessie!
E pensare che magari è solo il gioco di un bambino, che dolce.

19/04/17, ore 23:01

Aaawww che dolce la descrizione del leoncino, dà proprio l'idea di quanto sia puccioso!
Anche se il lato minaccioso di uno dei due mi ha fatta rabbrividire!

07/04/17, ore 22:58

accidenti nn pensavo che 'sta raccolta fosse andata così avanti(c'è da dire xò che nn avendo ricevuto0risposte alle ultime rece ke ho lasciato qui che chiunque al mio posto avrebbe pensato che tu avvessi dato la priorità ad altre tue ff mettendo quindi momentaneamente da parte qst)cmq nel complesso anche se prima d arrivare arrivare alle drabble alcuni titoli m hanno fatto pensare ad altri film e-o situazioni e-o personaggi,nel complesso nulla da eccepire.

29/03/17, ore 22:51

Sto ancora morendo dal ridere!
Pensavo fosse successo chissà cosa invece il principino aveva solo preparato una cioccolata, grazie sono capace pure io!
Bella storia, divertente!

29/03/17, ore 22:49

ammori.
Adoro questa coppia, sono troppi simil-diversi!
Che teneroni, spero facciano tanti cucciplini tenerotti!