Palpiti di vita
di kamy

14/02/17, ore 21:15

come la precedente è bellissima pure questa però c'è una cosa che mi quadra poco ovvero:nella risposta all'altra hai detto ke gli xmen erano ai tempi d frozen mentre qst qua è frozen ai tempi degli xmen come mai hai fatto questo scambio anzikè lasciarle entrambe in unica epoca storica?

14/02/17, ore 14:36

fantastica drabble ma toglimi una curiosità ma qua è una au xkè frozen è ambientato ai nostri tempi o vicersa xkè xman s svolge ai tempi d frozen?cmq senti visto ke da ql ke ho letto d tuo s tratta sempre di drabble o qlke volta d doubledrabble hai mai pensato d provare a fare la challenge in15words?

07/02/17, ore 13:51

<3 Ah! Fantastico *-* appena ho visto quel meme su fb mi sono innamorata! Grazie per aver scritto questa piccola genialata! Si può fangirlare tantissimo su tutto questo, perché la povera Elsa si sente totalmente diversa e anormale, mentre fra gli X-man la sua sarebbe normalità *-* spettacolare questa drabble! Grazie davvero per averla scritta!
SS (SuperSara)

30/01/17, ore 14:58

Sono qui per lo scambio sul gruppo di Hanna ^^
Adoro le drabble, le flashfic e le short-stories in generale, per cui non appena mi sono accorta di questa raccolta mi sono detta: perché no?
Devo ammettere che, a parte lo schock nel sapere morto uno dei personaggi che maggiormente preferisco fra i protagonisti degli ultimi film Disney, non sono affatto pentita di essere approdata dalle tue parti. Nonostante la brevità del testo, il dolore di Rapunzel davanti alla tomba di Fynn\Eugene è davvero straziante, non si può fare a meno di esserne partecipi. Saper emozionare attraverso l'uso di poche – ma sapienti – parole è davvero una dote rara, e mi sembra che nel tuo caso essa sia presente in gran quantità.
Anche dal punto di vista “visivo” non si può che essere soddisfatti: il cammino di Rapunzel nella foresta sembra un dipinto, con i delicati raggi del sole che filtrano dalle foglie e vanno a posarsi sul capo della giovane principessa.
Insomma, complimenti!
Alla prossima :*

padme

27/01/17, ore 18:55

oh mio dio qst drabble con qst coppia è veramente esilerante&anke se alla fine capisco ql ke intende judy infondo in fondo m dispiace x la coda d nick anke se pure lui se l'è cercata(ma lei prima di fare qst cosa godersi1pò il bacio no eh?)

15/01/17, ore 21:03

Kamy-sama *-* grazie per questa bellissima drabble! Pensa che nella mia mente fangirlavo proprio su questo momento sotto la barca <3 sei davvero dolcissima a regalarmi tutte queste emozioni *-* in particolare ho amato il contrasto della descrizione della situazione (il contatto con l'acqua, le teste che toccano la canoa, le gambe e le braccia che si muovono per stare a galla, i capelli che gocciolano) con quel momento di tenerezza che avviene soltanto all'ultimo, in un attimo, con una naturalezza spettacolare!
Complimenti davvero, sei bravissima!

14/01/17, ore 23:13

nn le shippo se nn cm brotp ma storia carina!

13/01/17, ore 16:06

ciao ho finito d leggere gli ultimi2cap d 'sta raccolta anche se devo dire che nn ho trovato errori ho preferito la jarida all'altra(non che sia brutta la mulan/elsa solo che m chiedo come sono arriavate a questo punto,cosa molto complessa da fare talvolta imposssibile con storie che non siano minimo os,visto che sia come geografia che come tempo sono completamente diversi)

07/01/17, ore 00:14

*-* Ma quante soddisfazioni mi sta dando questa raccolta? Devo ammettere che a questa coppia non avevo mai pensato, mentre è molto più facile farsi dei crossover fra Elsa e Jack! Ma, insomma, anche con la piccola Merida, direi che è riuscita benissimo la cosa *-*
Complimenti come sempre per le tue belle idee ;)

04/01/17, ore 12:03

Ma salve carissima *-* avevo letto questa drabble già da un po', ma andavo di corsa e non ho trovato il tempo per lasciarti due parole XD ora ho finalmente due minuti e mi ci dedico u.u questa coppia era fra le mie fantasie segrete segretissime, e tu le hai dato vita *-* ammetto che mi piacerebbe leggere di più su di loro, perché le vedo così fighe e perfette l'una per l'altra: Elsa così potente, fredda, distaccata, spaventata; e Mulan così cazzuta *-* non si ferma davanti a nulla! Bella questa versione in cui l'orientale rende dei servigi alla regina di ghiaccio e la spada che riceve come segno di rispetto e onore è quella del principe Hans! E' da non credere come io shippi Elsa con qualunque cosa O.o
Sei davvero dolce a concedermi il privilegio di fare richieste delle tue raccolte *-* sai che ne approfitterò spudoratamente, vero? XD E' da parecchio che sogno di leggere qualcosina su Pocahontas/Nakoma *-* e poi ovviamente aspetto gli aggiornamenti della tua raccoltina su Naruto ;) Un bacio!

15/11/16, ore 15:11

mamma mia cm forse avrai notato oggi mentre rispuciavo il tuo profilo ho notato che c sn varie raccolte(x lo+di drabble)sul multishipping in diversi fandom[d cui x certo c'è qst,merlin,hp,db&altre5d cui conosco le vrs canon meno bene rispetto a ql che t ho citato]!ora x lo meno tra ql ke nelle intro che hai definito solo cm raccolta c potrebbero essere in futuro cap+lunghi rispetto agli altri?visto ke il1°&4°cap sn sl flynnunzel anche qui cm nelle altre raccolte c saranno vari cap incentrati su almeno1certa coppia?se sì sarà solo la flynnuzel o la stessa sorte potrebbe anche ad altre coppie(sia tra ql su cui hai scritto finora sia su coppie su cui stai scrivendo)?

29/10/16, ore 12:23

*-* Allora, per prima cosa mi sto commuovendo per la dedica XD <3 Grazie davvero! E soprattutto grazie per questa FlynnXRapunzel a lieto fine! Ho adorato la posizione coccolosa e fluffuosa in cui si trovano! E mi è piaciuta anche questa cosa della storia che si conclude con un severo ma giusto: "Le donne così fregano sempre gli avventurieri" XD fantastico! Li adoro questi due!
Adesso sono davvero curiosa di sapere chi saranno i prossimi protagonisti *-* questa piccola raccolta mi sta regalando davvero tante gioie! Complimenti vivissimi! E soprattutto grazie <3

28/10/16, ore 18:32

Non so come iniziare questa recensione perchè *sigh* mi hai fatto morire Eugene. Io amo Eugene, non può morire. Non avevo mai davvero pensato a questa eventualità, ma ora grazie a te sì. Mi sono passati i brividi nonostante la brevità del capitolo. Sei stata incisiva ma essenziale.

27/10/16, ore 15:24

Wò wò wò! Cosa vedono i miei occhi? O.O Mio Dio, perché non ci ho mai pensato? Non mi starà mica partendo una nuova ship spero XD in realtà Hans non mi è mai piaciuto, ma mi sono sempre chiesta come potessero essere questi fantomatici fratelli maggiori XD
Comunque, bellissima questa piccola scena di prigionia, e splendida la mia Elsa che in tutta la sua regalità fa visita al prigioniero *-* a questo punto mi piacerebbe tanto leggere un continuo di questa piccola drabble! Ho amato il tono gelido della regina XD sembra così teneramente priva di emozioni <3
Niente, che dire? Per adesso tutte e tre queste drabble mi hanno catturata *-* sono state davvero piacevoli! Metto la raccolta fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ;) a presto!

27/10/16, ore 15:19

Oh *-* ecco, questa sì che è la tenerezza e il fluff di cui avevo bisogno XD io amo questa coppia <3 ho la speranza che prima o poi arriverà un sequel di Frozen in cui anche Elsa troverà l'anima gemella *-*
Anna ce la vedo proprio a farsi prendere dalla gelosia nei confronti del suo energumeno XD come si permette la fornaia? Bah! Trovo insopportabile una tale mancanza di fede! "Il nostro è un amore vero, profondo e curato… ed è nato dal ghiaccio come il primo fiore di primavera" oh *-* ma che poetico diventa Kristoff quando è nei guai XD tutti gli uomini sanno essere romantici per necessità!