Hill
di _Rebel

21/11/16, ore 01:11

Hello!~
Nebbia sempre e ovunque e il nostro protagonista che veste i panni di una Giulietta perennemente affacciata alla finestra -che poi il suo Romeo sia in realtà una collina è irrilevante. Insomma, nulla di diverso dal solito.
Ma poi spuntano 'sti libri... e potevano essere scritti in una lingua comprensibile? Cosa lo chiedo a fare, ovviamente no. Al che mi è immediatamente partito un: 'Ggukie, amore mio, quella è dislessia'. (*~▽~) Oppure: "Più li sfogliava e più non capiva. Più li sfogliava e più il mal di testa prepotente si chiamava presente" aka >>> io e il libro di matematica. Uguale!
Okay, no. (^^;)
A parte tutte le stupidaggini scritte fin ora... Mio dio, che trip mentale assurdo! Giuro, mi viene quasi da piangere. Giorno duecentotrenta? Eh, cosa?! COME DIAMINE CI SIAMO ARRIVATI FIN QUI? E poi mi domando una cosa. E' una mia impressione o il passatempo preferito di questo hyung è pigliare per il culo quel povero cristo di Jeongguk? ( ̄へ ̄)
Perdona la recensione microscopica (ma soprattutto confusionaria e piena zeppa di pensieri random), solitamente mi dilungo di più. Ma, a parte essere già fusa per i fatti miei, non ho più parole.
Perciò aggiorna presto!~
(✿◠‿◠)

08/11/16, ore 20:00

Ma salve~~~!
Ogni volta che ritrovo un nuovo capito di Hill mi esalto come non so nemmeno io cosa. Mi fiondo a leggerlo e alla fine rimango a fissare l'ultima parola e pensare "no, aspè, non ho capito", quindi lo rileggo. E vado avanti così per almeno dieci minuti cercando di capirci qualcosa... ma invano. щ(ಠ益ಠщ)
E anche questa volta non ha fatto eccezione. Questa storia sta diventando un circolo vizioso. Più vado avanti nella lettura, più penso che tutto questo sia solo nella testa di Jeongguk. Magari non è nemmeno così -SICURAMENTE non è così- ma per ora tutto mi riporta a questa teoria. (⇀‸↼‶)

Oh gosh, e da dov'è uscita adesso 'sta luce azzurra? (Che sulla collina si stia svolgendo il party del secolo e il povero Jeonggukie stia rosicando perché impossibilitato a parteciparvi? No, okay, la smetto. ≧ω≦ ) Non ci bastava già l'enorme mistero che gira intorno a questa collina e della città fantasma? Ovviamente no. Ah, a proposito di 'città fantasma'... Quel 'Qualcuno?' mi fa pensare che quel luogo sia davvero deserto a parte la presenza di Jeongguk e quella del suo hyung (non ti nego che sto addirittura cominciando a pensare che lo hyung con il quale Jeongguk parla non sia nemmeno sempre lo stesso. Muoio dalla voglia di scoprire chi è!).
Questi brevi dialoghi poi, che ora come ora sembrano non venire a capo di nulla, sono un pugno nello stomaco. Lo sono ogni singola volta! (So che può suonar male, ma giuro che è un complimento. 。◕ ‿ ◕。)
Madonna mia, perché ho l'ansia a mille nonostante uno dei generi sia proprio il fluff? D'accordo... Forse ci sto solo pensando troppo, dovrei darmi una calmata.

Non preoccuparti per il ritardo -figurati che la sottoscritta si sta trascinando Save me da ancor prima dell'inizio dell'estate, eh eh- sopratutto se dovuto a problemi di salute o quant'altro.

E niente, mi stai facendo ardentemente desiderare i prossimi capitoli quiiindi...
Aspetto il seguito~
(•⊙ω⊙•)

28/10/16, ore 00:57

Strade deserte? Nebbia? ODDIO, SIAMO A SILENT HILL! Lo ammetto, è stato il mio primo pensiero. (≧◡≦)
Rimetto in ordine i pensieri dopo aver letto questo capitolo per almeno cinque volte e la domanda che mi pongo è sempre la stessa: perché diamine Jeongguk vuole a tutti i costi osservare questa fantomatica collina?
Seriamente, ne sembra ossessionato. Ma più ci penso, più non riesco a trovare una spiegazione logica. Sempre che la reale motivazione sia effettivamente sensata (sai com'è, in un fantasy ci si può aspettare di tutto *~▽~ ). Non sarà mica che quella della collina è tutta un'enorme metafora?
La domanda dello hyung 'Perché esiste un noi?' e la conseguente risposta di Ggukie preceduta da quella risata -risata che sinceramente non ho saputo proprio interpretare... Mh, non so. E' tutto così strano, anche un po' contorto se la si vede sotto un certo punto di vista.
E l'ultima frase pronunciata da Jeongguk poi... Mi ha colpito particolarmente, è stata davvero d'effetto. (・∀・ )
Credo proprio che leggerò questi primi capitoli con un'espressione perennemente confusa stampata in faccia e brancolando nel buio in cerca di risposte. Ah, e non so perché, ma nella mia testa si sta pian piano costruendo l'immagine di uno scenario fantascientifico/post-apocalittico.

Forse qualcuno potrà trovare i capitoli corti parecchio irritanti... Beh, non io! Tutto questo mistero e il non sapere mi intriga in un certo senso, per questo ho più voglia di leggere il seguito. Quindi vedi di non farmi impazzire troppo e di aggiornare presto perché questa fan fiction mi sta incuriosendo particolarmente. (n˘v˘•)¬
Perciò a presto~
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 12:59 am)

24/10/16, ore 16:55

Hello~
A parte l'aver avuto un momento di totale assenza cerebrale dovuto all'introduzione della fan fiction che riporta solo il nome di Jeongguk (della serie: WTF?!), dopo aver letto appunto il suo nome e la voce slash nel tipo di coppia, beh, non ho proprio potuto non cominciare a leggere.
Conclusione? Non c'ho capito niente. NIENTE! o(≧o≦)o
No, okay. In realtà ho già qualche teoria, pensiero ma per ora preferisco non esprimermi. Ho il timore di sparare qualche abnorme castroneria, perciò mi limiterò ad aspettare il capitolo successivo sperando di poter cominciare già a tirare qualche somma. Il tutto è particolarmente interessante, per il momento direi anche avvolto da un alone di mistero, e sono davvero curiosa di scoprire con quale suo hyung stia interagendo il protagonista. Conoscendomi, mi andrà bene qualunque membro dei Bangtan. (≧◡≦)
Ma ritornando alla storia... Cosa nasconde questa misteriosa collina? Perché tutti sembrano passare passare il proprio tempo, soprattutto Jeongguk, a osservarla e chiedersi cosa ci sia oltre? Il genere fluff contrapposto al rating arancio poi... Mh, questa scelta mi dà da pensare e non poco. Così come mi danno da pensare i giorni riportati prima di ogni conversazione. E vogliamo parlare del numero sul polso dell'interlocutore di Jeongguk?
In questo momento la mia testa è un agglomerato di dubbi. Dubbi che spero chiarirai al più presto.

Quindi nulla, starò qui buona buona ad attendere il seguito. (◕‿◕✿)
Aggiorna presto~