I Am Lord Voldemort
di Grim_KingCobra

09/11/16, ore 14:03

Scusami se non lascio una recensione di trecento parole .a a fire. Il vero non ho molto tempo quindi mi limito a dirti che mi piace il capitolo come abgr gli altri e che aspetto un aggiornamento. Graazie

01/11/16, ore 14:14

Amo questa FF sempre di più e non riesco ad odiare Tom. Era solo un bambino solo e....e mi dispiace. Sto odiando la bimba, davvero. Spero che aggiornò presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci e alla prossima

25/10/16, ore 17:38

Non capisco. Non capisco che senso ha. Non capisco nemmeno dove tu voglia andare a parare. Ma mi piace. È in un qualche modo intrigante, a mio parere. L'unica cosa che ho capito è che questa FF parka di Voldemort/ Tom Riddle. Ho deciso di seguirla. Spero che aggiornò presto. Prima un paio di domande: ogni quanto pensi di aggiornare? Puoi dirmi, in maniera molto povera e senza spoiler, più o meno di cosa andrai a trattare? Nel senso: non dirmi nulla di quello che succede, ma ad esempio se parlerai dell infanzia di Tom o, che so, del periodo della creazione degli Horcrux. Al prossimo cap. Baci