Victor e Darcy
di Vlad123

01/10/17, ore 12:39

Scusa, so che magari ti saresti aspettato di sentirmi anche sugli altri capitoli, ma chissà quanto ci avrei messo ahahahah Ho preferito piuttosto che recensirne uno e farti aspettare due secoli per l'altro prendermi un po' di tempo per rileggermi tutto e mandarti una mia recensione sull'ultimo capitolo.
Allora... sono successe molte cose XD
È stato divertente vedere Victor dare una bella lezione alle Winx.  È davvero molto forte, e si è scoperto perché, ha i tre poteri ancestrali, la fiamma del drago, la fenice e le stelle d'acqua. Bellissima la parte quando ci ha parlato :)
Mi sono piaciute molto anche le parti con le trix, lui e Darcy sono una bella coppia :)
Però, mentre leggevo ero molto preoccupata per Daphne, è il mio personaggio preferito dopo Flora, ma per fortuna Victor ha velocizzato le cose e alla fine si è salvata :D Certo, i sovrani hanno dovuto accettare di lasciare libere le trix ma proprio quando sembrava essere tutto risolto ritornano tutti quei nemici: Valtor, gli stregoni del cerchio nero, Darkar, Tritannus... Sapevo che Victor sarebbe intervenuto e le avrebbe salvate :) E così Icy e Stormy hanno trovato un lavoro e tutte e tre anche i loro cuccioli ^-^ E poi Flora ed Helia hanno avuto una figlia :)
Non ho capito molto cosa è successo nell'ultima scena dell'ultimo capitolo però mi è piaciuto molto e niente... è stato divertente leggere la tua storia, certe frasi si potevano anche evitare per me ma va beh... ;)
Scusami tanto se non sono riuscita a passare prima :(
Beh, credo di aver detto tutto...
Ciao! ^^
Winxclub

26/10/16, ore 21:14

Ciao Vlad123, *Coff coff*e... Flora ha avuto la sua bambina, Darcy miracolosamente è andata da lei, quelle sfaticate di Icy e Stormy hanno trovato lavoro e i dolci animaletti sono nati! Bene, ora il capitolo. Quindi Darcy è incinta? Che bello! Quindi Icy e Stormy saranno delle specie di zie per il bambino? Alla fine dunque Victor e le Trix vivranno insieme per sempre. È stata una bella scena finale. A presto. Icydarcystormy

26/10/16, ore 19:47

Ciao Vlad, eccoci giunti alla fine :-). Quindi Victor ha incontrato le tre entità ed al drago sta più simpatico Victor di Bloom. Prevedibile XD. Buono il modo in cui il capitolo si è chiuso con Victor che fa apparire quella coperta e saluta così. Ok, non ho molto altro da dire... Quindi... A presto ;-) Tressa ;-)

25/10/16, ore 19:46

Ciao Vlad!!! Finalmente siamo giunti all'ultimo capitolo. Che dire a parte la notizia della gravidanza di Darcy :D, mi sembra che la narrazione sia più impostata a far venire fuori le ultime considerazioni di Victor XD. Mi è davvero piaciuto l'incontro tra lo stregone e le tre entità, mi sa che il drago vuole più bene a lui che a Bloom ahahahahahahahaha. Beh che altro dire, non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Aspetto tue notizie :) :) :).
Saluti, Yugi95.

P.S. non commento le teorie Keynesiane, perché non capisco un H di economia ahahahahahaahahah.