Oltre ogni barriera
di valeria78

10/12/17, ore 11:35

Devo dire che le donne e gli uomini ad Emma non mancano mai.
'Sta Sarah Fisher già mi sta sulle scatole. Non la sopporto proprio, a pelle. E non solo perché ci ha provato con Emma. E' una sensazione generale. Come se avesse qualcosa di losco.
Cora è sempre la solita invadente, che vuole decidere per la figlia. Che bello vedere che certe cose non cambiano. xD
Regina ed Emma.. dolcissime. In questo capitolo in modo particolare. Quelle foto potevano davvero far scoppiare un pandemonio, ma per fortuna si sono capite e spiegate.
Non ho commentato il capitolo precedente perché immaginavo che fosse il preludio a qualcosa di più importante. E infatti vedo che Emma e Regina stanno affrontando difficoltà su difficoltà. Spero davvero che il loro amore regga a tutte le voci, le foto indesiderate e gli/le spasimanti inopportune. xD
Bel capitolo!

26/10/16, ore 23:51

Mi sta piacendo moltissimo questa FF, anche se sta Sarah mi sta già sulle scatole! Quando qualcuno si mette tra Emma e Regina non ci vedo più! Spero solo che Emma non ci caschi come una pera, personalmente non perdono i tradimenti... E poi, diciamolo... Ma come si fa a tradire una come Regina?? Follia pura! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire!

26/10/16, ore 12:50

Capitolo lento. Mi aspettavo qualcosa di più, sia per lunghezza che per avvenimenti. Lo vedo come un capitolo un po' fiacco, probabilmente utile per smuovere la storia nei prossimi capitoli (spero?).
In tutto ciò affermo con decisione che la storia è bella e rapisce, trama avvincente e scrittura scorrevole e piacevole.
Aspetto il prossimo capitolo, bramando una marcia in più, tipica dei capitoli passati.
L.