Recensioni per
Riddikulus trick
di Elsinor

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
31/10/16, ore 20:57

In questo capitolo abbiamo imparato che Silas ha le palle quadrate, lui riesce a far fronte a qualsiasi cosa, bello il mio Magonò! Guzzle è riuscito quasi ad irritarmi, il che la dice lunga su quanto mi piaccia Silas. Adesso sono curiosissima di leggere il finale, meno male che è a portata di mano...

Recensore Veterano
31/10/16, ore 20:51
Cap. 3:

Rieccomi qui, con colpevole ritardo! Ovvio, il Molliccio di Silas è la lettera di Hogwarts...cristallino (eh eh citazione, sono una fan preparatissima!)...La ragazza che urla stile Urlo di Munch mi da sui nervi solo a leggerla e la sua soluzione per evitare che il fidanzato babbano veda qualcosa è geniale, al contrario ovvio...vado a leggermi il seguito...

Recensore Veterano
29/10/16, ore 00:15

Buuu...ecco la mia recensione spaventosa. All'inizio non si amavano molto Silas e Guzzle, eh? Carino il giro sul nottetempo, e sono curiosa di sapere quale sarà il molliccio di Silas a questo punto della sua vita...il tuo, sono io vero? 😂 A presto!

Recensore Veterano
28/10/16, ore 17:45

Sono o non sono la tua stalker preferitissima????? Allora, per prima cosa ti tiro le orecchie per non avermi avvisata, devi farne ancora di strada per quanto riguarda il marketing...poi, vogliamo parlarne? Parliamone...sai che amo Silas, lo adoro, quindi per me questa storia è tutta dolcetto.
Quando ride per lo stipendio, mi ha ricordato tanto me e, forse, è per questo che amo Silas.
Certo che i capi della Pinkerton sono delle perle di simpatia, eh? Voglio dire, li scelgono per la stronzaggine o per cosa? E poi la vera domanda: ma un incrocio tra un cinghiale e uno stronzo, come si chiama? cingronzo o stronziale? ...detto ciò, sono di volata e il secondo capitolo lo leggerò stasera, non vedo l'ora di vedere quei due all'opera insieme per la prima volta.
Aspettami. MUAHAHAHAHAHAHAH...

[Precedente] 1 2 [Prossimo]