I'm breaking free from these memories
di azkaban

25/07/20, ore 09:43

Bellissima storia!!
Adoro la coppia Draco- Hermione.
Non vedo l'ora del continuo.,, cosa avrá scoperto Hermione?
a presto!!

20/01/18, ore 16:14

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia. Sai che i maltrattamenti che descrivi ricordano quelli del film Alcatraz? Boh, magari non lo hai nemmeno visto, ma mentre leggevo pensavo a quelli.
Cmq la storia è interessante, ma voglio darti dei consigli, attenta ai verbi, attenta ai cambi di periodi, e rendi i sogni di Draco un po' più brevi, perché rischi di essere prolissa.
La storia ripeto sta prendendo forma, ma devi giocartela meglio, se curi queste cose avrai più seguito, te lo assicuro.
L'idea di lui che non ricorda nulla e ogni volta (poveraccio) si ritrova in situazioni che non riconosce mi piace e anche questo epilogo che si avvicina, ma ora lavora più sul presente, che il passato e mi raccomando di nuovo, attenta ai cambi di verbi, sono errori importanti per chi scrive, cerca di leggere altri libri, oppure fan fic tra le storie scelte, lo stile è un po' acerbo, ma la tecnica migliora.
Alla prossima
Astarter

17/01/18, ore 02:08

Ciaoo ! Ho letto gli ultimi tre capitoli perchè me li ero persi in questi mesi... Comunque la storia sta prendendo una piega fantastica, ed il fatto che Draco ed Hermione siano già stati insieme è davvero una cosa meravigliosa. Le tue idee sono molto originali e interessanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ci hai anticipato ricordi di Draco e Hermione insieme. Al prossimo capitolo !

11/01/18, ore 02:59

In effetti ho dovuto ridare un'occhiata veloce ai capitoli precedenti per rinfrescarmi la memoria.... non ricordavo molto.
Comunque... la storia é bellissima, invidio la tua fantasia. Non è la solita Dramione. Poi sarò strana ma quando le storie sono così sofferte la amo ancora di più.
L'amore fra Draco ed Hermione è più realistico se nasce dal dolore a dal riscatto... Ce li vedo poco ad innamorarsi tra i banchi di scuola, dove erano ancora troppo ragazzini per avere la maturità di mettere da parte certi rancori!

30/11/17, ore 01:41

Non posso credere che tu non la stia continuando è una storia così bella e originale e interessante a me piace molto.

21/09/17, ore 14:12

Capitolo davvero molto intensa in cui tutta la disperazione di Draco trapela e fa capire quanto la sua situazione non sia solo critica ma davvero al limite della sopportazione umana.
Comunque la sua decisione di fare in modo che Hermione possa andare avanti con la propria vita fa anche capire quanto lui la ami e quanto questi tre anni, fatti sì di torture e tormenti ma anche di amore e comprensione, li abbiano fatti avvicinare e innamorare.
Non capisco come il Ministero sia potuto cadere così in basso da permettere che un ragazzo venga trattato in questo modo e spero proprio che comunque ci sia un futuro roseo nel suo orizzonte.
Davvero un bel capitolo, complimenti.
Baci BABY

17/03/17, ore 12:52

Capitolo davvero molto bello, drammatico e intenso.
Il dolore di Draco sia fisico che mentale è davvero palpabile e le ultime frasi sono state un tuffo al cuore.
E così Hermione gli è entrata nel cuore nel corso di questi anni di torture e angoscia e lui ora sta cercando disperatamente di non farsela portare via.
Penso che anche per lei la situazione debba essere veramente dura da gestire perché se è vero che non subisce percosse o torture è anche vero che ogni volta vede l'uomo che ama perdersi in posti oscuri in cui lei fa sempre più fatica a raggiungerlo.
Comunque spero che alla fine di tutta questa sofferenza ci sia un po' di felicità anche per loro.
Baci BABY

04/02/17, ore 13:53

Ciao! Questa storia è davvero molto bella. Adoro il fatto che la storia del ''presente'' venga alternata ai ricordi un po' randomici di Draco, che giustamente non sta ancora bene psicologicamente. È anche molto interessante il collegamento che hai fatto tra Draco e avvenimenti del secondo libro, quando Dobby impedisce a Harry di tornare a Hogwarts. Da ciò che hai scritto sembra quasi che Draco e Hermione abbiano un passato, qualcosa di profondo che lui solo ora sta ricordando. O magari non è così ahahaha. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti, continua così ! Baci.

03/02/17, ore 09:07

O Mio Dio! Amo questa storia!! È così sofferta..Leggi l'intero capitolo con il cuore in gola sapendo che troverai qualcosa che ti stupirà! Ho sempre trovato Draco interessante..È un personaggio che vale la pena studiare nel dettaglio, infondo anche il suo destino era già stato scelto solo meno eroico e per questo più difficile di quello del prescelto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto kikka_93

02/02/17, ore 19:45

Bellissimo capitolo!!!
Ma questa storia... finirà bene?!?!?!
Mi è venuta l'angoscia soprattutto leggendo l'ultima parte. Intensa. Quasi quasi soffrivo al posto di Draco che, nella disperazione, comincia ad aggrapparsi alla presenza di Hermione.
Aggiorna presto!!!!

22/01/17, ore 10:48

Mi piace!
Questa storia promette bene! Il terzo capitolo comincia ad entrare nel vivo e tra l'altro, è scritto tutto molto bene!
I personaggi per il momento mi sembrano anche IC, e per me è importante dato che uno stravolgimento totale dei loro caratteri e comportamenti mi renderebbe poi poco realistica la storia.
Continuo a seguirti, a presto!

25/11/16, ore 20:32

Bello. Hai un bel modo di scrivere e la storia è molto interssante, soprattutto per i " flashback " che interrompono la monotonia del racconto.

24/11/16, ore 11:59

Bella, davvero davvero bella!
Amo il tuo stile, questi flashback continui.
E' una storia sofferta, si percepisce tutto il dolore di Draco e grazie a questo si riesce a vedere un Draco diverso dal solito.
Detto tra noi non ho mai pensato che fosse una brutta persona, tantomeno un vero Mangiamorte, solo un pochino debole e sfortunato per essere nato e cresciuto in mezzo a loro.

a presto spero
kikka_93

23/11/16, ore 13:00

Buongiorno a te :)
Non hai idea, nemmeno lontanamente, di quanto amo questa storia. Il tuo stile, l'ambientazione, quello che accade, la coppia, i flashback, tutto, adoro tutto, è qualcosa di così introspettiv da farti provare ogni singola emozione sulla pelle. Poi il tuo modo di scrivere, dio mio! Rende questa storia qualcosa di pazzesco, bellissimo.
Mai letta una così, troppo intrigante, del genere che adoro: dramione così sono rare, ricche di una malinconia quasi reale.
Adoro l'alternarsi di flashback e presente, scavare nel passato di draco è davvero toccante.
Aspetto il seguito, assolutamente, e la storia va fra le preferite.
Aggiorna appena puoi, pls!
un bacino
dis

23/11/16, ore 00:16

Una storia davvero promettente. Emozionante, ho sentito sulla pelle e nel cuore ogni singola emozione descritta. Sei molto brava, ti aggiungo tra le seguite :) aggiorna presto

Milagro