Werewolf
di lady hawke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
lady hawke
18/07/05, ore 00:39

No, affatto, non è stata abbandonata..ma sono in mancanza di tempo e in partenza, prometto che porrò rimedio!!

HermioneCH
13/07/05, ore 10:29

Mi piace molto questa FF... È un vero peccato che non la stai continuando!!!!!!!!¨¨

10/07/05, ore 11:56

Mi piaceva molto la tua storia. Il tuo Remus Lupin ha carattere ed è straordinariamente ironico. Non hai deciso di lasciare la ff a metà, vero? Perché sarebbe davvero un peccato… A presto, spero. Serpedoro

14/05/05, ore 22:58

beh posso dire solo una cosa...grazie a tutte per quello che scrivete! ^//^

Agartha
09/05/05, ore 18:39

Bello anche questo capitolo. Soprattutto la parte finale in cui Remus si sente in gabbia perché non sa come rivelare le cose che sa su Sirius senza sembrare suo complice. Insomma…i suoi pensieri sono così veri! E mi è piaciuto molto anche il cambio di POV momentaneo di quando Sirius è andato ad aggredire la signora grassa. Insomma…..è stato geniale. Complimenti! Sei davvero brava!!!

ALELUPIN
07/05/05, ore 17:39

Ciao Lady!!!Che bello finalmente e' arrivato il nuovo capitolo....lo aspettavo da tanto!!!Bellissimo anche questo....nn c'è che dire la tua storia e' molto bella e soprattutto benscritta!!!Hai descritto molto bene quello che Remus prova quando parla e pensa a Sirius....nn riesce proprio a parlarne con distacco...bellissimo quando pensa"ma è matto cosi si fara' prendere".....si capisce che da una parte ha sempre saputo che nn puo essere stato Sirius a tradire James e Lily........pero' ha quasi paura anche solo di pensarlo!!!Veramente molto bello,anch'io nn vedo l'ora che arrivi la scena della stamberga Strillante!!!La mia scena preferita in assoluto,bravissima Lady continua così!!! E spero che il nuovo capitolo arrivi presto....anche se poi leggendo il nuovo cap penso "e' valsa la pena spettare!!!" Ciao Ciao!!!

07/05/05, ore 17:02

Sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere (del resto anche a me fanno moltissimo piacere le tue) e continuerò a mandartele assieme alle mie opinioni. Ecco, hai trovato proprio il termine adatto: anche io ho sempre immaginato Remus molto più “dolce”, come hai detto tu. Però hai ragione: Piton è così insopportabile che farebbe perdere la pazienza a chiunque! Oltre a questa, che non voleva suonare come una critica, ma piuttosto come un'opinione personale, non ho niente da dire, a parte il fatto che anche tu, come giusto ricordavi a me, ti sei lasciata sfuggire qualche piccolo errore di battitura, più che comprensibile (a proposito, dovrei ricontrollare le mie storie per eliminarli!). Comunque si capisce lo stesso benissimo ciò che vuoi dire e queste sviste non rovinano certo la bellezza della tua storia. Ora non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo e rinnovarti i miei complimenti (sapessi quanto mi piace il tuo modo di scrivere!) Ciao da Mia.

07/05/05, ore 16:47

Mia sei un tesoro, non perdi un colpo! grazie per le tue recensioni, mi fanno sempre molto piacere. sai anche un'atra persona ( di cui ho una grande stima perchè scrive veramente bene) mi ha detto che per il "confronto" fra Severus e Remus avrebbe usato altre parole, in effetti forse ho calcato un pò la mano, il nostro moony è più dolce in genere...ma piton, con tutto l'affetto che ho per lui, a volte è davvero insopportabile...grazie ancora ciao!

07/05/05, ore 16:38

Avevo appena finito di leggere il settimo ed ecco che ne arriva un altro! Molto bello ance questo. Mi piace moltissimo il conflitto interiore di Remus: nonostante cerchi di convincere sé stesso che Sirius non ha più nulla a che fare con lui non ci riesce. Per me, in fondo, lui sa che non è stato lui ad uccidere Lily e James, ma non ha ancora abbastanza prove che confermino il contrario. Wow, non vedo l’ora che arrivi il capitolo dell’incontro fra Remus, Sirius e Peter nella Stamberga! Bellissima questa storia, spero continuerai presto. Ciao da Mia.

07/05/05, ore 16:20

Ecco, finito. Mi sono rimessa in pari e devo dire che un po' mi dispiace: ora per un po'non potrò più leggere la tua ff. Peccato, ma aspetterò con pazienza il seguito. Molto bella come sempre. Parecchio divertente il discorso iniziale tra Lupin e la McGranitt; lei è molto buffa quando si arrabbia. La descrizione dell'allagamento dei sotterranei da parte dei tre Malandrini mi è piaciuta moltissimo, come del resto tutte le parti dedicate a loro che riesci a rendere molto bene. Anche il colloqui tra Harry e Remus è reso molto bene. Molto bella. Aspetto il seguito con ansia. Ciao da Mia.

06/05/05, ore 19:21

Bello. Mi è piaciuta molto la prima lezione di Remus, così come il suo colloquio con Piton. Molto particolare: io non avrei mai messo loro in bocca quelle parole, semmai altre. Stai dando l'idea di un Lupin molto diverso da quello che immaginavo io, ma del resto è proprio questo il vantaggio di parlare in prima persona, che si entra di più nel personaggio e si esprimono i suoi sentimenti in maniera molto più soggettiva e precisa. Bellissimo come sempre. Ciao da Mia.

05/05/05, ore 19:14

Scusa: non ho potuto commentare prima perché l'ho dovuto leggere in due parti. Comunque molto bello, come sempre del resto. I dubbi, i ripensamenti, i ricordi di Remus, il suo rimorso per aver mentito a Silente eppure la sua inspiegabile ostinazione a tenere nascosto il fatto che Sirius sia un animagus sono resi in maniera splendida e molto efficace. Nonostante cerchi di occultare, anche a sé stesso, l’amicizia che prova per Sirius, Lupin non ci riesce, come se qualche parte del suo inconscio lo trattenga dal raccontare ogni cosa sul conto del suo vecchio amico, forse spinto anche dalla paura del dover ammettere di aver mentito a Silente. Bellissimo, non ho altro da aggiungere: continuerò al più presto (wow, mi mancano solo due capitoli poi mi sarò messa in pari!) e ti farò sapere. Ciao da Mia. p.s. Ti ringrazio di nuovo per i tuoi commenti alla mia ff, che mi fanno molto piacere.

Agartha
03/05/05, ore 11:41

Anche questo capitolo è stupendo. Remus è sempre più preso dalla sua vita ad Hogwarts, dal suo ruolo d’insegnante anche se i ricordi della sua vita di studente con i suoi amici a volte rendono il tutto malinconico. I suoi pensieri si sposano bene con i suoi gesti del terzo libro di Harry Potter. Complimenti!!!

02/05/05, ore 17:48

Bella. La tua storia mi piace sempre di più ed ho intenzione di leggerla tutta al più presto, anche se per cause di forza maggiore (la scuola) sono costretta a procedere un po'alla volta. Le descrizioni ed i ricordi di Lupin sono molto realistici e scritti con un linguaggio abbastanza fresco. Il tuo stile, te l'ho già detto, mi piace moltissimo e questa tua idea di riproporre il terzo libro di H.P. sotto il punto di vista di Lupin è davvero stupenda. Lo spazio dedicato ai ricordi mi piace in modo particolare. Ancora complimenti. Ciao da Mia. p.s. Grazie mille per la recensione alla mia ff storica! La tua opinione mi interessa particolarmente, poiché quella è una ff a cui tengo molto. Spero che ad una appassionata di Elisabetta I d'Inghilterra piacerà leggere una ff su di un'altra donna dal carattere altrettanto forte. Lo so, è un po' lunga, ma spero riuscirai ad arrivare alla fine e dirmi com'è. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, io non ho fretta e poi so bene che è difficile trovare del tempo, in questo periodo dell'anno. Ciao da Mia.

HermioneCH
02/05/05, ore 12:39

Bellissima!!!! Davvero bella questa FF... sei grande!! Aspetto cn ansia un nuovo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]